• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo suposizioni....compresa la mia :laughing7:per me partira' da subito la nona
 
Ultima modifica:
Anche le tue. Non confondere speranze e reali possibilità ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Anche le tue. Non confondere speranze e reali possibilità ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si era sottointeso che anche la mia e supposizione, forse ho espresso male la domanda, poi sai come si suol dire chi vive sperando........... :D pero' sai, tutto puo' essere
 
Ultima modifica:
anche sabattini su fb mi ha detto che lui sapeva 9, poi qualche giorno fa le hanno detto 8, non sa nemmeno lui il perche'....cmq secondo me vanno loro in perdita....si arrangino, vuol dire che chi voleva la nona e magare era interessato al cagliari che io sappia faranno abbonamento a sky, non io che purtropo non posso.
 
materiale pubblicitario ufficiale Premium indica che la 9squadra verrà inserita in seguito
"In seguito" è troppo vago. Spero che sia prima della terza giornata, la prima in cui il Cagliari non sarà contro una squadra Premium. ☺😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Visto che Zuliani é passato a Sky si sa giá chi sará il nuovo telecronista tifoso per la Juventus? Grazie! :)
 
puoi citarmi anche in privato il link o dove hai letto questo? grazie. :)

come scritto in precedenza si tratta del materiale pubblicitario di Premium.Lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.Viene stampato ogni volta che inizia la promozione per easy pay del momento.Il prossimo sarà disponibile il 1 ottobre
 
Anche sul profilo Twitter viene detto che le squadre saranno 8, quelle dell'andata dello scorso anno per intenderci.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Appena uscito il programma degli anticipi e posticipi delle prime 2 giornate.
 
Ma il presentatore del tg di ieri notte non viene da sky?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
sandro, ha confermato che premium rimarra' ad 8 squadre per tutto il campionato, ok buon pro' le faccia a tutti loro!
 
Parole...parole...parole...

Le squadre sono 8 punto. Almeno fino a nuova comunicazione ufficiale e non voci.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso