• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa, tu sei abbonato Sky, ti dà forse fastidio che gli abbonati Premium abbiano più partite da vedere? Saranno magheggi, ma se vanno a vantaggio anche degli abbonati non vedo cosa ci sia di male. Io da cagliaritano mi auguro che ci sia una nona squadra e che sia il Cagliari.
Concordo spero sia il CAGLIARI, e stop!!!
 
Infatti nelle grafiche sky riportano con l'esclusiva tutte e 3 le neopromosse.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
per noi sardi abbastanza
Nei gruppi fb del Bari scrivevano che alla festa per la promozione c'erano 4 gatti, mentre se fosse salito il Bari ci sarebbero stati migliaia di tifosi

Detto questo a Mediaset non potrebbe certo far peggio avere il Cagliari, ma Sky non avrebbe migliaia di disdette da enfatizzarne l'esclusiva.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Nei gruppi fb del Bari scrivevano che alla festa per la promozione c'erano 4 gatti, mentre se fosse salito il Bari ci sarebbero stati migliaia di tifosi

Detto questo a Mediaset non potrebbe certo far peggio avere il Cagliari, ma Sky non avrebbe migliaia di disdette da enfatizzarne l'esclusiva.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
anche 8 gatti, era pieno, poi figurati se i tifosi di altra regione direbbe al contrario....cmq concludo nel dire che se premium acquista anche il cagliari sono felicissimo, anche perche acontenterebbe anche tantissimi sardi che stanno fuori da ogni parte d'italia, poi se non lo prende non muore nessuno!!
 
Stanno portando avanti questa cosa da settimane, e ancora non abbiamo uno straccio di ufficialità :)

Direi di attendere, credo che per la prima giornata di campionato ne sapremo qualcosa di più... sempre che le squadre alla fine non rimangano quelle che già sappiamo.

Regna molta incertezza.
 
Comunque Pardo aveva già dall'inizio il foglio con il calendario completo... :laughing7: si vedeva in certe inquadrature, stessa cosa che ho notato in un altra occasione negli ultimi anni, quindi diciamo che la fase del bottone da premere è una pura formalità. :D
 
Fatevi Sky o now tv ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ce lo paghi tu un secondo abbonato? 😉 Qualche volta potrei attivare il ticket mensile, ma non sarebbe la regola, potendo comunque contare sulle 16 partite che giocherà contro le squadre Premium.
Nei gruppi fb del Bari scrivevano che alla festa per la promozione c'erano 4 gatti, mentre se fosse salito il Bari ci sarebbero stati migliaia di tifosi

Detto questo a Mediaset non potrebbe certo far peggio avere il Cagliari, ma Sky non avrebbe migliaia di disdette da enfatizzarne l'esclusiva.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
4 gatti? Ma se c'erano il Largo Carlo Felice e Piazza Yenne strapieni di gente! Per non parlare del giorno della festa in casa con la consegna del trofeo, con tanto di passaggio del pullman scoperto della squadra in centro città. 4 gatti erano i tifosi del Bari rimasti in Curva sullo 0-3 in casa nel primo turno dei playoff.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nei gruppi fb del Bari scrivevano che alla festa per la promozione c'erano 4 gatti, mentre se fosse salito il Bari ci sarebbero stati migliaia di tifosi

Detto questo a Mediaset non potrebbe certo far peggio avere il Cagliari, ma Sky non avrebbe migliaia di disdette da enfatizzarne l'esclusiva.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

anche 8 gatti, era pieno, poi figurati se i tifosi di altra regione direbbe al contrario....cmq concludo nel dire che se premium acquista anche il cagliari sono felicissimo, anche perche acontenterebbe anche tantissimi sardi che stanno fuori da ogni parte d'italia, poi se non lo prende non muore nessuno!!

Ce lo paghi tu un secondo abbonato? Qualche volta potrei attivare il ticket mensile, ma non sarebbe la regola, potendo comunque contare sulle 16 partite che giocherà contro le squadre Premium.

4 gatti? Ma se c'erano il Largo Carlo Felice e Piazza Yenne strapieni di gente! Per non parlare del giorno della festa in casa con la consegna del trofeo, con tanto di passaggio del pullman scoperto della squadra in centro città. 4 gatti erano i tifosi del Bari rimasti in Curva sullo 0-3 in casa nel primo turno dei playoff.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

4 gatti, 8 gatti, 44 gatti....

Interessante discorso da fare al bar.

Vi ricordo che si tratta di programmazione e non quanti "gatti" vanno allo stadio.
 
@Duncan
Io comunque vi ho difesi dicendo che le partite si vincono giocando bene e non con i tifosi 😉

@Vianello
Scusa. Torniamo in tema.
Comunque i toni sono rimasti calmi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
L' importanza del Cagliari è dettata dal fatto che rappresenta l' ottavo, nono bacino d'utenza


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso