Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E io mi chiedo ancora per quanto tempo andrà avanti questo tira e molla 8 o 9 squadre, ovviamente senza conferme ufficiali :)
infatti e la stessa cosa che mi chiedo pure io, quello che mi dicono riferisco, ora lui ha confermato a 8 squadre, poi se sono instabili o non sono sicuri problemi loro, dovrebbero essere piu' chiari!@Paolo1969 ho visto pure io , e cosi' sara'!

Serie A 1a giornata 2016/2017

Roma - Udinese 20/08 ore 18.00 Premium Sport Premium Sport HD
Juventus - Fiorentina 20/08 ore 20.45 Premium Sport Premium Sport HD
Milan - Torino 21/08 ore 18.00 Premium Sport Premium Sport HD
Pescara - Napoli 21/08 ore 20.45 Premium Sport Premium Sport HD
Chievo - Inter 21/08 ore 20.45 Premium Sport 2 Premium Sport 2 HD
Atalanta - Lazio 21/08 ore 20.45 Premium Calcio 1
Genoa - Cagliari 21/08 ore 20.45 Premium Calcio 2

E Diretta Premium?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non sarà in Hd, ma egoisticamente visto che mi interessa l'Inter sono più felice che la danno in Hd. Come mai non sfruttano Premium Calcio 1 Hd?

Non sarà in Hd, ma egoisticamente visto che mi interessa l'Inter sono più felice che la danno in Hd. Come mai non sfruttano Premium Calcio 1 Hd?

Per usare Premium Calcio 1 HD bisogna spengere altri canali sulla stessa frequenza e non è possibile :)

Lo scorso anno, tendenzialmente, quando c'erano più gare in contemporanea (e quindi niente spazio per il 3° canale HD), il 2° canale HD lo usavano quasi sempre per diretta premium (seguitissima!).
Meglio così :)

Lo scorso anno, tendenzialmente, quando c'erano più gare in contemporanea (e quindi niente spazio per il 3° canale HD), il 2° canale HD lo usavano quasi sempre per diretta premium (seguitissima!).
Meglio così :)

A memoria la scorsa stagione sportiva nei turni infrasettimanali e nelle prime due giornate e nell'ultima (quando, come la prima di quest'anno, e pure la seconda se la memoria non mi inganna, ci sono più match rispetto ai 4 - 5 delle 15 della domenica) diretta premium è sempre andata in sd.
Il problema che poni tu è relativo all'orario delle 15 della domenica, dove diretta premium va in genere su premium sport/HD e mandano solo un'altra partita in HD su Sport 2 /HD (in realtà quando sono fortunati con gli anticipi/posticipi possono accendere anche Calcio 1 HD)

Già, vero, dimenticavo che questo è di fatto come un turno infrasettimanale con quasi 'tutte dentro' nello stesso orario/giorno ;)
Speriam che vengano privilegiate le squadre singole anche durante l'anno...diretta premium fa comunque numeri importanti.
Anche se, con posticipi/anticipi dedicati alle big, siamo quasi sempre coperti dall'HD ;)

Per intenderci è quello che aveva sostituito Zuliani a 7gold, quando l'attuale direttore di JTV era passato a Premium. Nulla di più scontato :)

Ma Recalcati non lo vuole nessuno? Così ce ne liberiamo noi :D

Mediaset ha già scelto la nona squadra per la nuova stagione o il Carpi fu un una tantum solo per la stagione scorsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso