Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima giornata, complice il megaspezzatino, le partite Premium saranno tutte in alta definizione. Nel turno infrasettimanale di mercoledì andranno in HD Juventus-Cagliari (yes!) su Sport e Genoa-Napoli su Sport 2.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Storicamente, per motivi di spazio credo, lo accendono solo quando ci sono 2 o 3 partite in contemporanea oltre Diretta Premium.
Perciò soprattutto nei turni infrasettimanali e nei giorni di Champions è impossibile sfruttarlo.

Calcio 1 hd non l'accendono mai?

Secondo me si sono dimenticati di averlo. ��

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi pare di aver visto che nel turno infrasettimanale anche calcio 3 è acceso, non hanno lo spazio per accendere Calcio 1 HD anche spegnendo gli altri canali; bisogna che i canali calcio aperti arrivino a calcio 2 per accendere calcio 1 HD (spegnendo tutti gli altri canali non calcistici)

Mi pare di aver visto che nel turno infrasettimanale anche calcio 3 è acceso, non hanno lo spazio per accendere Calcio 1 HD anche spegnendo gli altri canali; bisogna che i canali calcio aperti arrivino a calcio 2 per accendere calcio 1 HD (spegnendo tutti gli altri canali non calcistici)

Adesso c'è pure la partenza del GF VIP con due canali presenti sul mux Mediaset 1, lo stesso dei canali Calcio SD, lo stesso di Calcio 1 HD....

Scelta assurda.. dovrebbero aggiungere almeno un altro canale HD per il calcio.
Forse non è mai stato detto (che romantico ottimista che sono)... Ma non c'è spazio. E gli abbonati Premium non vedono solo calcio.

Bisogna mettersi in testa che Premium è così. Se no pace non ci si abbona. Totalmente inutile lamentarsi in continuazione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Forse non è mai stato detto (che romantico ottimista che sono)... Ma non c'è spazio. E gli abbonati Premium non vedono solo calcio.

Bisogna mettersi in testa che Premium è così. Se no pace non ci si abbona. Totalmente inutile lamentarsi in continuazione

Infatti non mi sono abbonato e ne vado fiero, nel 2016/2017 pay tv e sd non vanno d'accordo!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo che nel 2016 è incredibile ancora pagare per vedere programmi in HD. Ora arrivano anche tutti i canali Rai in HD.

In un modo o nell'altro tutto si paga.
Comunque non vedo cosa lo scrivi a fare, dato che su Premium non c'è un costo "visibile"

Scusa... rispondevo a Michele. Solo che nel frattempo hai scritto tu :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso