Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le partite, anche quelle in esclusiva Sky, e quindi non trasmesse da Premium.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Perché il Milan gioca stasera?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Perchè martedì gioca il turno infrasettimanale.

La motivazione non è questa.
La partita è stata anticipata per disposizione dell'osservatorio sulle manifestazioni sportive.
La Lazio infatti (che gioca martedì sera a Milano con il Milan) gioca in anticipo al sabato (come è sempre accaduto per le società che anticipano poi al mertedì del turno infrasettimanale) alle 18.

La motivazione non è questa.
La partita è stata anticipata per disposizione dell'osservatorio sulle manifestazioni sportive.
La Lazio infatti (che gioca martedì sera a Milano con il Milan) gioca in anticipo al sabato (come è sempre accaduto per le società che anticipano poi al mertedì del turno infrasettimanale) alle 18.
Io sapevo che c'era l'anticipo ad oggi perchè domani inizia a Genova il Congresso Eucaristico che porta ovviamente problemi di sicurezza.:eusa_think:

Io sapevo che c'era l'anticipo ad oggi perchè domani inizia a Genova il Congresso Eucaristico che porta ovviamente problemi di sicurezza.:eusa_think:
È sicuramente quello che dici tu, grazie per la segnalazione erano interessati a sapere i miei amici qual era l'evento che aveva costretto alla anticipo della partita

Hanno interrotto l'intervista di Inzaghi per sentire le perle di De Laurentis? 😅
Poco rispettoso. 😕

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stasera mi tocca guardare la Roma su Premium Calcio2, niente HD. Siccome è tanto che non succedeva che la Roma andava solo in SD, confermate che vincerà la festa dei Pixel e dei squadrettamenti vari?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera mi tocca guardare la Roma su Premium Calcio2, niente HD. Siccome è tanto che non succedeva che la Roma andava solo in SD, confermate che vincerà la festa dei Pixel e dei squadrettamenti vari?

Che non fosse tanto che succedeva non è vero, Roma-Sampdoria della 3a giornata era solo in SD ;)

visto che anche io dovrò seguire l'Inter su Premium Calcio 1 senza HD, sarei interessato anche io alla stessa domanda...pensate che almeno a Inter e Roma verrà riservata una qualità un po' migliore rispetto alle altre partite (mi pare ce ne sia anche una di Ligue 1 :doubt:)?

Penso si debba aspettare solo stasera e toccare con mano. Prima sono congetture. Di certo, essendoci meno partite, la qualità sarà migliore delle serate di Champions. Comunque gli SD di Premium sono sempre quello che sono.

visto che anche io dovrò seguire l'Inter su Premium Calcio 1 senza HD, sarei interessato anche io alla stessa domanda...pensate che almeno a Inter e Roma verrà riservata una qualità un po' migliore rispetto alle altre partite (mi pare ce ne sia anche una di Ligue 1 :doubt:)?

Io per questa sera mi aspetto la stessa qualità di TV8 quando fa vedere l'Europa League se non peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso