Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile dire che Napoli - Lazio stasera la guarderò su Premium perché la commenta Sandrone Piccinini, PROPRIO LUI! :D :5eek:

ma premium trasmette sempre in HD 2 partite + diretta premium in contemporanea oppure ci sono situazioni in cui deve limitarsi a 1 partita + diretta premium ?

ma premium trasmette sempre in HD 2 partite + diretta premium in contemporanea oppure ci sono situazioni in cui deve limitarsi a 1 partita + diretta premium ?
La seconda che hai detto. Quando ci sono molte partite in contemporanea (4 o più) si deve limitare a una sola a una partita + Diretta Premium. Fino a 3 partite in contemporanea può trasmetterne 2 in alta definizione, come oggi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La seconda che hai detto. Quando ci sono molte partite in contemporanea (4 o più) si deve limitare a una sola a una partita + Diretta Premium. Fino a 3 partite in contemporanea può trasmetterne 2 in alta definizione, come oggi.

...oggi su SPORTHD2 non sono riuscito a vedere nessuna partita solo sd.
Anche ora Ross County - Rangers solo sd

si mi capita con decoder telesystem 7901 HD.
inoltre il volume dei canali hd è sempre molto più basso rispetto al normale.
per risolvere devi andare in impostazioni - audio e cambiare da multicanale a stereo.
peccato che con l'ultimo aggiornamento l'impostazione non venga salvata e quindi risulta impossibile risolvere.

Da ieri ho notato che sul cartello degli appuntamenti televisivi trasmesso sui canali premium calcio e premium sport2 hd,risulta la 13a giornata di serie A per sabato e domenica. Ma c'e' la pausa per la nazionale questa settimana, per cui le partite saranno disputate la settimana prossima. Dovrebbero aggiornare il relativo cartello con il giorno esatto di trasmissione,specificando le date del 19 e 20 novembre.
Milan-Inter e' in lista segnalata anche in canale 4k, come anticipato da tempo qui in forum :)

Ultima modifica:
Il derby di Milano andrà, come è giusto che sia, al Vate, PROPRIO LUI!
La guarderò su Premium solo perché c'è lui in telecronaca :D

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Mamma mia per la Roma c'è Ciarapica, anzi che mi salvo con Sky Sport! Scampato pericolo! :D :5eek:

Io però a dire il verò non do mai troppo peso ai telecronisti, cerco di concentrarmi sulla partita, e chiaro poi che ognuno di noi abbia delle preferenze.

Ma si! Spesso esageriamo volutamente.
Anche se Piccinini va oltre il concetto di insopportabile :laughing7:

Ultima modifica:
Io però a dire il verò non do mai troppo peso ai telecronisti, cerco di concentrarmi sulla partita, e chiaro poi che ognuno di noi abbia delle preferenze.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Vero, sono d'accordo con te. Però ci sono alcuni telecronisti che sono difficili da sopportare e invece di arricchire l'evento con un commento all'altezza risultano soltanto fastidiosi...
Poi ci sono i telecronisti per i quali uno va matto, ma anche in questo caso sono gusti: io domani sera il derby di Milano lo guarderò su Premium invece che su Sky proprio perché lo commenta Piccinini che mi fa impazzire :D

C'era un rigore x la fiorentina ma non si è visto perché facevano la pubblicità !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso