Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho pure Now Tv e ho evitato Premium per il motivo opposto al tuo.Inutile dire che Napoli - Lazio stasera la guarderò su Premium perché la commenta Sandrone Piccinini, PROPRIO LUI!![]()
![]()
La seconda che hai detto. Quando ci sono molte partite in contemporanea (4 o più) si deve limitare a una sola a una partita + Diretta Premium. Fino a 3 partite in contemporanea può trasmetterne 2 in alta definizione, come oggi.ma premium trasmette sempre in HD 2 partite + diretta premium in contemporanea oppure ci sono situazioni in cui deve limitarsi a 1 partita + diretta premium ?
La seconda che hai detto. Quando ci sono molte partite in contemporanea (4 o più) si deve limitare a una sola a una partita + Diretta Premium. Fino a 3 partite in contemporanea può trasmetterne 2 in alta definizione, come oggi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Strano! Anche ieri sera la differita di Ligue 1 è andata solo in SD....oggi su SPORTHD2 non sono riuscito a vedere nessuna partita solo sd.
Anche ora Ross County - Rangers solo sd
notate anche voi che il volume su i canali calcio hd (non sd) non varia con il telecomando??? Oppure ho solo io questo problema?
Intendo con il telecomando del decoder non quello della tv.
...mucchio selvaggio...Non c'erano dubbi!Proprio lui incredibile!
![]()
Io però a dire il verò non do mai troppo peso ai telecronisti, cerco di concentrarmi sulla partita, e chiaro poi che ognuno di noi abbia delle preferenze.Mamma mia per la Roma c'è Ciarapica, anzi che mi salvo con Sky Sport! Scampato pericolo!![]()
![]()
Io però a dire il verò non do mai troppo peso ai telecronisti, cerco di concentrarmi sulla partita, e chiaro poi che ognuno di noi abbia delle preferenze.
Io però a dire il verò non do mai troppo peso ai telecronisti, cerco di concentrarmi sulla partita, e chiaro poi che ognuno di noi abbia delle preferenze.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk