Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi di Mediapro hanno ancora in testa il canale tematico con Serie A e Serie B :lol:...
Ma si rassegnino... :eusa_doh:

Non si sa ancora niente sui diritti tv della Serie B.
C'è l'assemblea tutt'ora in corso...

Quindi le tempistiche per sapere chi si aggiudicherà la serie b quali sono?

Quindi le tempistiche per sapere chi si aggiudicherà la serie b quali sono?

Correggetemi se sbaglio.
Al termine delle trattative private, daranno altri giorni per consegnare le offerte e successivamente se in lega riterranno che le offerte arrivate siano soddisfacenti procederanno ad assegnare i diritti.

Parliamo di un mese?

ma non si conoscone nemmeno i dettagli delle offerte presentate a quanto ammontano?

secondo Ansa sono di mediaset, perform e discovery. niente sky mi sembra strano

FINALMENTE Sky ha capito che l'investimento Serie B non vale la candela.
Paiono rinsaviti mentalmente finalmente

Peccato che adesso con la trattativa privata possono partecipare tutti

Mi sembra assurdo che non ci sia Sky...
Sinceramente non ci credo proprio a quello che scrive Ansa...

Non mi strappo di certo i capelli se non ci sarà la Serie B su Sky, però mi pare veramente strano...

Tanto non cambia nulla. Ora chiunque vuole può partecipare alle trattative private.

Era OVVIO che nessuno avrebbe speso la cifra senza senso chiesta

Non mi strappo di certo i capelli se non ci sarà la Serie B su Sky, però mi pare veramente strano...

Un po' OT ma mica tanto: fosse la volta che Diletta Leotta venga "promossa" a Sky Calcio Show o agli studi pre e post Champions/Europa League, nel caso davvero quanto scritto da Ansa fosse poi verificato, o che anche in fase di trattativa privata Sky non sia della partita?

Credo che possono partecipare solo chi ha presentato offerte.
Dal comunicato ufficiale:

L’Assemblea, informata dal presidente Balata che nessuna delle tre manifestazioni di interesse pervenute per il pacchetto Dirette Serie B da esercitarsi nelle prossime tre stagioni sportive ha superato il prezzo minimo, ha deliberato all’unanimità l’avvio delle trattative private. I soggetti interessati a partecipare alle trattative dovranno darne comunicazione rispondendo all’invito della Lega B, pubblicato sul sito ufficiale, entro le ore 19 del 14 maggio 2018.

Ergo chiunque può mandare richiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso