Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro? [emoji50]Era OVVIO che nessuno avrebbe speso la cifra senza senso chiesta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro? [emoji50]Era OVVIO che nessuno avrebbe speso la cifra senza senso chiesta
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro? [emoji50]
Tutto su Eurosport Player! Vuoi vedere che Discovery....
Tanto per affossare anche la popolarità della B di calcio dopo aver affossato Eurolega e Serie A di basket
se poi dovessero trasmetterla con la qualità con cui ho visto passare la MLS...![]()
![]()
![]()
![]()
Domani contattiamo il call center di SKY e gli facciamo presente che secondo Ansa SKY ha rinunciato alla Serie B, vediamo quale scusa epica inventerà. [emoji38]Anch'io penso che Ansa (e il giornalista) volesse dire Sky, ma LAPSUS FREUDIANO ha scritto Mediaset...![]()
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro? [emoji50]
se poi dovessero trasmetterla con la qualità con cui ho visto passare la MLS...![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi prenderci in giro? [emoji38]ma se sono partite che non arrivano a 10/15mila spettatori l'una (in TV)...![]()
Prendere o lasciare. Io ormai ci ho rinunciato a battermi sulla qualità indecente di quel servizio...
ma se sono partite che non arrivano a 10/15mila spettatori l'una (in TV)...
siamo sinceri...dovrebbe essere le squadre di B (ma anche molte di A...non c'è differenza) a pagare le tv per trasmetterle e farsi così un po' di pubblicità (gratuita)..altro che chiedere denari al pubblico...![]()
lascio...anzi, già lasciato...e senza alcun rimpianto...
ho sopportato (in parte) solo durante l'Olimpiade per mancanza di alternative su alcuni eventi...![]()
ma la mia esperienza con loro è finità lì (almeno fino a Tokyo 2020, dove temo che dovrò genuflettermi un'altra volta), anche se ho il servizio pagato fino a novembre...
Empoli e Cremona messe insieme fanno 120mila abitanti...Empoli-Cremonese ieri sera ha fatto solo 50mila spettatori ed era pure su Sky Sport 1...
Vuoi prenderci in giro? [emoji38]
Diretta Gol oltre 200mila telespettatori...
non prendo in giro nessuno...vai a leggerti gli ascolti dei singoli match...![]()
![]()
Sarà un Entella-Cittadella su Calcio10 in SD.Io ho visto partite con ascolti sull'ordine delle centinaia. Seriamente... tipo: 92 o qualcosa del genere. E non sono pochi.
Io ho visto partite con ascolti sull'ordine delle centinaia. Seriamente... tipo: 92 o qualcosa del genere. E non sono pochi.