Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro?Era OVVIO che nessuno avrebbe speso la cifra senza senso chiesta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro?Era OVVIO che nessuno avrebbe speso la cifra senza senso chiesta
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro?![]()
Tutto su Eurosport Player! Vuoi vedere che Discovery....
Tanto per affossare anche la popolarità della B di calcio dopo aver affossato Eurolega e Serie A di basket
se poi dovessero trasmetterla con la qualità con cui ho visto passare la MLS...![]()
![]()
![]()
![]()
Domani contattiamo il call center di SKY e gli facciamo presente che secondo Ansa SKY ha rinunciato alla Serie B, vediamo quale scusa epica inventerà.Anch'io penso che Ansa (e il giornalista) volesse dire Sky, ma LAPSUS FREUDIANO ha scritto Mediaset...![]()
Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro?![]()
se poi dovessero trasmetterla con la qualità con cui ho visto passare la MLS...![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi prenderci in giro?ma se sono partite che non arrivano a 10/15mila spettatori l'una (in TV)...![]()
Prendere o lasciare. Io ormai ci ho rinunciato a battermi sulla qualità indecente di quel servizio...
ma se sono partite che non arrivano a 10/15mila spettatori l'una (in TV)...
siamo sinceri...dovrebbe essere le squadre di B (ma anche molte di A...non c'è differenza) a pagare le tv per trasmetterle e farsi così un po' di pubblicità (gratuita)..altro che chiedere denari al pubblico...![]()
lascio...anzi, già lasciato...e senza alcun rimpianto...
ho sopportato (in parte) solo durante l'Olimpiade per mancanza di alternative su alcuni eventi...![]()
ma la mia esperienza con loro è finità lì (almeno fino a Tokyo 2020, dove temo che dovrò genuflettermi un'altra volta), anche se ho il servizio pagato fino a novembre...
Empoli e Cremona messe insieme fanno 120mila abitanti...Empoli-Cremonese ieri sera ha fatto solo 50mila spettatori ed era pure su Sky Sport 1...
Vuoi prenderci in giro?
Diretta Gol oltre 200mila telespettatori...
non prendo in giro nessuno...vai a leggerti gli ascolti dei singoli match...![]()
![]()
Sarà un Entella-Cittadella su Calcio10 in SD.Io ho visto partite con ascolti sull'ordine delle centinaia. Seriamente... tipo: 92 o qualcosa del genere. E non sono pochi.
Io ho visto partite con ascolti sull'ordine delle centinaia. Seriamente... tipo: 92 o qualcosa del genere. E non sono pochi.