Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto su Eurosport Player! Vuoi vedere che Discovery....

Mi sa che Ansa ha preso una topica colossale, perchè il Fatto Quotidiano oggi pomeriggio (facendo l'elogio funebre a Mediaset :badgrin:) scriveva che Mediaset non aveva partecipato all'asta per la B...
Anch'io penso che Ansa (e il giornalista) volesse dire Sky, ma LAPSUS FREUDIANO ha scritto Mediaset... :laughing7:

Secondo me le offerte sono di SKY, Perform e Discovery.
Quindi sembra niente Mediapro.

Alle trattative private penso comunque possono partecipare solo chi ha offerto al bando.
In ogni caso, se mi sbaglio, non vedo perchè uno dovrebbe partecipare alle trattative private se non ha neanche presentato offerte...

Perché Cagliari, Palermo, Parma, Verona, Bari, ecc. non valgono 60 milioni di euro?

ma se sono partite che non arrivano a 10/15mila spettatori l'una (in TV)...:evil5:
siamo sinceri...dovrebbe essere le squadre di B (ma anche molte di A...non c'è differenza) a pagare le tv per trasmetterle e farsi così un po' di pubblicità (gratuita)..altro che chiedere denari al pubblico...:eusa_whistle:

se poi dovessero trasmetterla con la qualità con cui ho visto passare la MLS...:eusa_whistle: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Gli OTT però mi devono dare la possibilità di vedere con due connessioni contemporanee sennò i soldi da me non li vedono.
Riguardo Eurosport Player ho pensato a loro perché mi sembrano i più gettonati, almeno che non arrivi Dazn e prenda qualcosa anche della A se la situazione si sblocca

Appunto, solo diretta gol fa numeri non troppo bassi...
Empoli-Cremonese ieri sera ha fatto solo 50mila spettatori ed era pure su Sky Sport 1...

Prendere o lasciare. Io ormai ci ho rinunciato a battermi sulla qualità indecente di quel servizio...

lascio...anzi, già lasciato...e senza alcun rimpianto...
ho sopportato (in parte) solo durante l'Olimpiade per mancanza di alternative su alcuni eventi...:crybaby2: :eusa_doh:
ma la mia esperienza con loro è finità lì (almeno fino a Tokyo 2020, dove temo che dovrò genuflettermi un'altra volta :doubt:), anche se ho il servizio pagato fino a novembre...

Concordo in pieno
ma se sono partite che non arrivano a 10/15mila spettatori l'una (in TV)...:evil5:
siamo sinceri...dovrebbe essere le squadre di B (ma anche molte di A...non c'è differenza) a pagare le tv per trasmetterle e farsi così un po' di pubblicità (gratuita)..altro che chiedere denari al pubblico...:eusa_whistle:

lascio...anzi, già lasciato...e senza alcun rimpianto...
ho sopportato (in parte) solo durante l'Olimpiade per mancanza di alternative su alcuni eventi...:crybaby2: :eusa_doh:
ma la mia esperienza con loro è finità lì (almeno fino a Tokyo 2020, dove temo che dovrò genuflettermi un'altra volta :doubt:), anche se ho il servizio pagato fino a novembre...

Io ho il prezzo bloccato a 19,99€/anno. Se vogliono togliermi il prezzo bloccato, li saluto

Vuoi prenderci in giro?

Diretta Gol oltre 200mila telespettatori...

non prendo in giro nessuno...vai a leggerti gli ascolti dei singoli match...:evil5: :eusa_whistle:
diretta gol sul 201 non fa testo...è come i programmi di rai1 e canale5...sono dati irrealistici, gonfiati dal solo fatto che ci sono tanti che sintonizzano solo quei singoli canali qualunque cosa trasmettano, anche un monoscopio fisso stile anni Settanta...:eusa_doh:

Io ho visto partite con ascolti sull'ordine delle centinaia. Seriamente... tipo: 92 o qualcosa del genere. E non sono pochi.

ma sì...già immagino quanto possa fare un Cittadella-Pro Vercelli...con tutto il rispetto per la Pro...lunga vita e prosperità alla Pro! :D

Se @Satred non riporta l'articolo di Ansa sul portale Digital-news.it dovrebbe essere un grave errore di Ansa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso