Ma non è Mediaset Premium. Dove la trasmettono? Sul free?
A scanso di Equivoci RTI agisce per Conto di Mediaset Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è Mediaset Premium. Dove la trasmettono? Sul free?
siamo quasi a giugno e non sappiamo con chi abbonarci per vedere non solo la seire B ma addirittura la A
benvenuti in italia![]()
A scanso di Equivoci RTI agisce per Conto di Mediaset Premium
perché costa 60 mln in confonto alla a che ne costa dai 200 e oltre?
E che vogliono diventare una La7 Cartapiu qualunque? Se non prendono la A, con la sola Serie B è quella la fine eh..
Passano da avere i diritti di Serie A e Champions League in esclusiva ad avere solo la B. La Serie B per come la vedo io non rientra come approccio opportunistico, in quanto i guadagni sono prossimi allo zero con questo campionato. Interesse da parte di Premium davvero molto strano, pensateci bene..
è sempre stato così anche quando la Serie B in Passato fu trasmessa su Premium al bando si presentarono come RTI - Reti Televisive ItalianeAh ok, non capisco come mai si sono presentati come RTI però.. solitamente RTI equivale a Mediaset Free, non lo hanno mai esposto per Premium da quello che mi ricordo..
è sempre stato così anche quando la Serie B in Passato fu trasmessa su Premium al bando si presentarono come RTI - Reti Televisive Italiane
Ah ok, non capisco come mai si sono presentati come RTI però.. solitamente RTI equivale a Mediaset Free, non lo hanno mai esposto per Premium da quello che mi ricordo..
Chiedo...se MediaPro non versa la fideiussione entro lunedì alla lega entrerebbe nella lista dei cattivi pagatori. A quel punto verrebbe automaticamente esclusa dalle trattative private per la Serie B?
pare che per la serie A abbia fatto ricorso al Tar se non erro ma in ogni caso per quanto concerne la B voglio augurarmi che Sky per non "rischiare" niente faccia un'offerta importante tale da sbaragliare la concorrenzaChiedo...se MediaPro non versa la fideiussione entro lunedì alla lega entrerebbe nella lista dei cattivi pagatori. A quel punto verrebbe automaticamente esclusa dalle trattative private per la Serie B?
pare che per la serie A abbia fatto ricorso al Tar se non erro ma in ogni caso per quanto concerne la B voglio augurarmi che Sky per non "rischiare" niente faccia un'offerta importante tale da sbaragliare la concorrenza
Parliamone sul thread riguardo i diritti di Serie A![]()
Se l'abbonamento scade a fine luglio puoi fare il downgrade del pack calcio entro fine giugno. Penso che entro metà giugno la Serie B sarà già assegnata.Giusto per avere una tempistica sul mandare o meno disdetta del pack Calcio...