Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la stessa cosa, questo è un bando per editori non per intermediari come quello che hanno vinto della Serie A.
Satred in italia non può fare editore mediapro, non può avere rapporti diretti con i broadcaster avendo vinto un bando per intermediario.
Mediapro partecipa al bando in qualità di intermediario, il bando della lega di B è aperto sia ai broadcaster che agli intermediari

Non avendo capacità trasmissiva su satellitare e digitale terrestre, dove trasmette? Solo via Internet (e con solo la Serie B poi...) è abbastanza folle...

Scusate, ho cancellato il mio post poiché era simile a quello di SATRED.

Si è abbastanza folle, su questo non c’è dubbio. Ma lo può fare. Come può fare anche da editore e rivendere il pacchetto completo a chiunque. Un po’ come voleva fare con la serie A (in quel caso, ovviament, non gli era consentito)

La questione è: come si presenta da Sky a offrirgli un prodotto confezionato di Serie B?
Per questo è fantascienza

Satred in italia non può fare editore mediapro, non può avere rapporti diretti con i broadcaster avendo vinto un bando per intermediario.
Mediapro partecipa al bando in qualità di intermediario, il bando della lega di B è aperto sia ai broadcaster che agli intermediari

Chissà.... magari rescinde quello della Serie A e prende la Serie B :badgrin: E' fanta-televisione, può succedere di tutto :D

be tecnicamente Fox sport ha (forse) perso La liga e la vuole sostituire con la B e poi al momento come diritti televisivi esteri(europei) ha solo La bundesliga sicura

Sky ufficialmente non ha perso i diritti di Liga. Il problema è che i diritti esteri della Liga sono in mano a MediaPro...
Scusate l’O.T.

P.S.Ho notato dopo la modifica del tuo messaggio. Come hai detto tu “forse”

Non avendo capacità trasmissiva su satellitare e digitale terrestre, dove trasmette? Solo via Internet (e con solo la Serie B poi...) è abbastanza folle...

be ci sarebbe anche Eleven sport che trasmette solo via internet non vedo dove sarebbe il problema

be ci sarebbe anche Eleven sport che trasmette solo via internet non vedo dove sarebbe il problema

1) intanto dovrebbe battere la concorrenza
2) non si vedono i margini di guadagno (anzi...), come già spiegato in precedenza in questo thread...

Non credo, ora non posso rileggere le “linee guidaâ€� di Serie B. Se qualcuno può confermare o correggermi, grazie
Io nel bando della B ho letto tutte, comunque credo che a trattativa privata possa essere modificato, altrimenti eleben, eurosport, perform non avrebbero partecipato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso