salvao
Digital-Forum Friend
No rti è mediaset, no mediasetpremiumrti sarebbe Mediaset premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No rti è mediaset, no mediasetpremiumrti sarebbe Mediaset premium?
Murdoch praticamente partecipa 2 volte...![]()
A mediapro non gli basta la tranvata che sta per prendere dalla lega di a?
A mediapro non gli basta la tranvata che sta per prendere dalla lega di a?
Evidentemente no...![]()
Non è la stessa cosa, questo è un bando per editori non per intermediari come quello che hanno vinto della Serie A.
Se invece che vogliono prendere pure la seconda tranvata![]()
questi diritti li può comprare e farci quello che si vuole.
Satred in italia non può fare editore mediapro, non può avere rapporti diretti con i broadcaster avendo vinto un bando per intermediario.Non è la stessa cosa, questo è un bando per editori non per intermediari come quello che hanno vinto della Serie A.
Non avendo capacità trasmissiva su satellitare e digitale terrestre, dove trasmette? Solo via Internet (e con solo la Serie B poi...) è abbastanza folle...
Satred in italia non può fare editore mediapro, non può avere rapporti diretti con i broadcaster avendo vinto un bando per intermediario.
Mediapro partecipa al bando in qualità di intermediario, il bando della lega di B è aperto sia ai broadcaster che agli intermediari
Chissà.... magari rescinde quello della Serie A e prende la Serie BE' fanta-televisione, può succedere di tutto
![]()
Murdoch praticamente partecipa 2 volte...![]()
be tecnicamente Fox sport ha (forse) perso La liga e la vuole sostituire con la B e poi al momento come diritti televisivi esteri(europei) ha solo La bundesliga sicura
Non avendo capacità trasmissiva su satellitare e digitale terrestre, dove trasmette? Solo via Internet (e con solo la Serie B poi...) è abbastanza folle...
be ci sarebbe anche Eleven sport che trasmette solo via internet non vedo dove sarebbe il problema
Un minimo di partite (non mi ricordo il numero) devono essere trasmesse su DTT o SAT
be ci sarebbe anche Eleven sport che trasmette solo via internet non vedo dove sarebbe il problema
sei sicuro non è che ti confondi con la serie A?
Io nel bando della B ho letto tutte, comunque credo che a trattativa privata possa essere modificato, altrimenti eleben, eurosport, perform non avrebbero partecipato.Non credo, ora non posso rileggere le “linee guidaâ€� di Serie B. Se qualcuno può confermare o correggermi, grazie