Esistono le smart tv se è per questo, come anche Chromecast da attaccare ad un normale tv con slot HDMI...
Scusate l'OT. Era per dare ragione a @marcobremb. Siamo nel 2018!
Forse non hai letto, lui dice che vuole vederla in tv!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esistono le smart tv se è per questo, come anche Chromecast da attaccare ad un normale tv con slot HDMI...
Scusate l'OT. Era per dare ragione a @marcobremb. Siamo nel 2018!
allora, mettiamola così: alla serie B in streaming o comunque attraverso Internet si abbonerebbero "4 gatti", alla serie B su Sky (sat o dtt) si abbonerebbero molto più di "4 gatti"...NON se ha l'"aiuto" di Sky
I 2 soggetti sono in ottimi rapporti, hanno già fatto accordi in Germania su altre questioni di diritti tv...
Chissà quelli di Mediapro che diranno!![]()
Che centra ? Mio padre non si metterà mai a guardare le partite su pc o tablet !
La tv e ancora il mezzo numero 1
Forse non hai letto, lui dice che vuole vederla in tv!
esatto, è e sarà sempre cosìChe centra ? Mio padre non si metterà mai a guardare le partite su pc o tablet !
La tv e ancora il mezzo numero 1
uno streaming visto su una tv si vede nettamente peggio, questa è la differenzaAncora?
Ma lo sapete vero che Netflix e Dazn si possono vedere su una marea di dispositivi TV, PS4, Xbox, smartphone, tablet, PC, Chromecast, Roku ecc...?
E ti ripeto che non tutto sono giovani ! Anzi
E io di cosa ho parlato infatti?
Sapete cosa sono una Smart TV e una chiavetta Chromecast vero?
uno streaming visto su una tv si vede nettamente peggio, questa è la differenza
uno streaming visto su una tv si vede nettamente peggio, questa è la differenza
Ok , ti invito a casa mia ! Ti ogfro un caffe’ e insegni a mio padre a usare premium play o infinity XD
quest'ultima parte m'intriga, sai già qualcosa per caso?...Siamo fuori binario ragazzi, bell'argomento ma fuori binario; oggi è stata abbastanza pesante con la serie a, aspettiamo qui notizie certe che sono sicuro non tarderanno ad arrivare.
Già subito dopo i playoff la Lega Serie B avrebbe comunicato il tutto.
Ma secondo me già nel giro di qualche giorno potremmo avere novità...![]()