Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esistono le smart tv se è per questo, come anche Chromecast da attaccare ad un normale tv con slot HDMI...

Scusate l'OT. Era per dare ragione a @marcobremb. Siamo nel 2018!

Forse non hai letto, lui dice che vuole vederla in tv!

Comunque bisognerebbe leggere bene il bando, se non mi confondo con la serie A, un tot di match DEVONO essere trasmessi per forza su Sat / Dtt. Prendete tutto con le pinzette, più tardi mi rileggo il bando .

Comunque, come ha già detto Pier, sono tutte SUPPOSIZIONI. Entro la prossima settimana si dovrebbe sapere qualcosa

Ps. Purtroppo tramite ott la Serie B perderebbe molto appeal

NON se ha l'"aiuto" di Sky ;)
I 2 soggetti sono in ottimi rapporti, hanno già fatto accordi in Germania su altre questioni di diritti tv...

;)
Chissà quelli di Mediapro che diranno! :D
allora, mettiamola così: alla serie B in streaming o comunque attraverso Internet si abbonerebbero "4 gatti", alla serie B su Sky (sat o dtt) si abbonerebbero molto più di "4 gatti"...:D

Che centra ? Mio padre non si metterà mai a guardare le partite su pc o tablet !
La tv e ancora il mezzo numero 1

Ancora? :5eek:

Ma lo sapete vero che Netflix e Dazn si possono vedere su una marea di dispositivi TV, PS4, Xbox, smartphone, tablet, PC, Chromecast, Roku ecc...?

E io di cosa ho parlato infatti?
Sapete cosa sono una Smart TV e una chiavetta Chromecast vero?

si, ma la gente vuole vederla in tv

P.S. lo so che si può vedere in tv, mi aveva fatto sorridere la prima risposta di forzagranata, inoltre la cosa dello sgabello l'ho letta scritta da un altro utente qualche giorno fa...

uno streaming visto su una tv si vede nettamente peggio, questa è la differenza

Ok... non avete mai visto Netflix o i servizi tipo NBA League Pass o NFL Gamepass :)
Ci sta. Ma fidatevi che trasmettono in HD anche migliore di quello di Sky.

Anzi Netflix anche in 4K HDR tanto per dire... quindi non è vero ;)

Fine OT

Discussioni sui diritti tv serie B (2018-2021)

Ok , ti invito a casa mia ! Ti offro un caffè’ e insegni a mio padre a usare premium play o infinity XD

Siamo fuori binario ragazzi, bell'argomento ma fuori binario; oggi è stata abbastanza pesante con la serie a, aspettiamo qui notizie certe che sono sicuro non tarderanno ad arrivare.

Già subito dopo i playoff la Lega Serie B avrebbe comunicato il tutto.
Ma secondo me già nel giro di qualche giorno potremmo avere novità...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso