Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed io sarei il 1° !!! Ehehehehe
Sarebbe interessante fosse Perform ad aggiudicarsi i diritti. Avere l'esclusiva di un campionato comunque interessante come la B, e con ampio bacino d'utenza, le consentirebbe di farsi conoscere maggiormente alla 'massa'. I tifosi delle squadre di B sarebbero disposti a pagare 90€ (9,90€ al mese per 9 mesi) per vedere tutte le partite del campionato, playoff e playout.

Da notare: sky ha annunciato la Serie A sul pacco calcio, considerando che due match vanno sul pack sport, il pacchetto calcio con 5 partite è davvero “poca roba”........

Dall’intervista al Ceo di DAZN sul corriere dello sport si capisce forte interesse di Perform per Serie B. Mi sembra anche ovvio per aumentare abbonati, altrimenti dove vanno con solo 3 partite di A. Vedremo può essere che Sky si prende anticipi e posticipi.

comunque per la serie b penso che settimana prossima si saprà qualcosa. Certo è che se non dovesse andare su sky il pack calcio sarebbe proprio povero di contenuti

comunque per la serie b penso che settimana prossima si saprà qualcosa. Certo è che se non dovesse andare su sky il pack calcio sarebbe proprio povero di contenuti

Sicuramente la prossima settimana.
Comunque dite quello che volete, che ha poco appeal ed è poco seguito, ma Sky ha davvero valorizzato la nostra Serie B .
Mi dispiacerebbe molto se non rimanesse su Sky (detto da un futuro usufruitore di DAZN)

Ma MediaPro si è tirata fuori anche dalle trattative private per la Serie B?

Ho dato disdetta a Premium in quanto mi sembra di capire che il calcio diventerà impossibile vederlo su questa piattaforma. Un ridiminsionamento lo si capisce anche dal fatto che hanno tolto i canali in hd a favore dell'ingresso di Sky. Quest'anno la mia squadra è salita in serie B e mi piacerebbe poter fare un abbonamento televisivo che mi consenta la visione delle partite della serie cadetta. Dai vostri post, ho recepito che probabilemente i diritti verranno ceduti al termine dei play off e, quindi, nei giorni a venire. Mi domando, allora, se i papabili acquirenti possano essere solo Sky e Perform, ovvero, se vi possa essere una possibile new entry....resto un pò basito, comunque, per i tempi biblici per l'aggiudicazione...non riesco a capire se è la Lega che spara troppo alto oppure se le varie probabili acquirenti giochino al ribasso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso