Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi le nuove offerte verranno depositate nella prossima settimana... e diritti probabilmente assegnati a luglio.

Quindi fino a ieri le offerte facevano cagare? :-D

già è stato migliorata l'offerta rispetto al precedente triennio se quella massima ricevuta è di 23 milioni annui come sembra; forse vogliono avvicinarsi ai 30 annui che sono la metà dei 60 richiesti (come solo hanno potuto pensare di passare da 17 a 60 annui in Lega di B :badgrin:)

Intanto ecco il nuovo title sponsor: BKT, leader mondiale nei pneumatici Off-Highway
https://www.bkt-tires.com/sponsorizzazione

Il campionato si chiamerà ufficialmente "Serie BKT"
logo.png

Beh, io non lo volevo dire esplicitamente. Ma visto che ci avete pensato voi... :laughing7:
Mi allineo al vostro pensiero, ho pensato la stessa cosa appena ho visto il nome :badgrin:

non era meglio conte. it, che tra l'altro in questi anni mi ha fatto risparmiare parecchio?

da utente nowtv spero che vada tutto a sky così non dovrò fare altri abbonamenti

Diritti TV @serie_bLega di calcio 2018-2021: la Lega rimette in gioco tutti, le nuove offerte potranno arrivare nei prox giorni, si assegnano i diritti nella assemblea del 29 giugno. Si punta a superare i 23 milioni di euro all'anno. Su @ItaliaOggi
23 milioni non era 60 la richiesta?

Forse si è giò detto nel 3d ma come saranno venduti i diritti?Per piattaforma?Chi compra puo avere tutta la serie B oppure ci sono dei paletti come per la serie a??:eusa_think:

Forse si è giò detto nel 3d ma come saranno venduti i diritti?Per piattaforma?Chi compra puo avere tutta la serie B oppure ci sono dei paletti come per la serie a??:eusa_think:

Il bando originale è tutto in esclusiva.
Ma in fase di trattativa privata tutto può succedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso