Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Quindi le nuove offerte verranno depositate nella prossima settimana... e diritti probabilmente assegnati a luglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diritti TV @serie_bLega di calcio 2018-2021: la Lega rimette in gioco tutti, le nuove offerte potranno arrivare nei prox giorni, si assegnano i diritti nella assemblea del 29 giugno. Si punta a superare i 23 milioni di euro all'anno. Su @ItaliaOggiQuindi le nuove offerte verranno depositate nella prossima settimana... e diritti probabilmente assegnati a luglio.
Quindi fino a ieri le offerte facevano cagare? :-D
Concordoche schifo di nome
QuotoneConcordo
Con tutti gli sponsor italiani che ci potrebbero essere sono andati a prenderne uno straniero hai più sconosciuto.Beh, io non lo volevo dire esplicitamente. Ma visto che ci avete pensato voi...
Mi allineo al vostro pensiero, ho pensato la stessa cosa appena ho visto il nome![]()
23 milioni non era 60 la richiesta?Diritti TV @serie_bLega di calcio 2018-2021: la Lega rimette in gioco tutti, le nuove offerte potranno arrivare nei prox giorni, si assegnano i diritti nella assemblea del 29 giugno. Si punta a superare i 23 milioni di euro all'anno. Su @ItaliaOggi
Forse si è giò detto nel 3d ma come saranno venduti i diritti?Per piattaforma?Chi compra puo avere tutta la serie B oppure ci sono dei paletti come per la serie a??![]()
Quella era una richiesta talmente ridicola che neanche loro ci credevano23 milioni non era 60 la richiesta?
È stata messa perché dovevano aspettare la serieA prima di assegnare i diritti.Quella era una richiesta talmente ridicola che neanche loro ci credevano