Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, se hanno modificato questo bando, significa che una tv è interessata ad una partita in chiaro (Mediaset o Rai)

Quindi, se hanno modificato questo bando, significa che una tv è interessata ad una partita in chiaro (Mediaset o Rai)
Sì certamente sarà successo come dici (come fa notare opportunamente SATRED ci sarebbe anche Sky con Tv8, ma non credo). In ogni caso andrà fatto eventualmente un bando apposito e altre trattative (teoricamente la Rai potrebbe rientrare).

Quindi Tuttosport non aveva tutti i torti...

Poi quanto costerebbe l'anticipo in chiaro sul canale 20? 5 milioni di euro?

P.S.: TV8 lo escludo categoricamente.

Interessante la partita in chiaro. Quanto allo sponsor in Lega valutano solo quanto un marchio è disposto a pagare, poi se suona bene o male non importa. Certo in questo caso suona veramente male

Di quelle che hanno partecipato alle trattative private quelli che hanno almeno un canale in chiaro (sul digitale terrestre) sono Sky Italia e RTI - Reti Televisive Italiane

https://www.digital-news.it/news/sp...odotto-pacchetto-esclusivo-anticipi-in-chiaro
Anche discovery ha canali in chiaro.

Ma il bando del chiaro verrà fatto successivamente o i diritti sono inclusi in questo?

E poi il paletto di trasmettere tutte le partite su piattaforma sat e/o dtt è caduto o è ancora presente?

Di quelle che hanno partecipato alle trattative private quelli che hanno almeno un canale in chiaro (sul digitale terrestre) sono Sky Italia e RTI - Reti Televisive Italiane

https://www.digital-news.it/news/sp...odotto-pacchetto-esclusivo-anticipi-in-chiaro

Comunque ora pensandoci, la partita in chiaro richiede un nuovo bando (giusto?) quindi rientrerebbe in corsa anche Mediaset. Quindi diritti in chiaro o alla Rai o su Mediaset.

Ps. Non sparatemi se ho detto una boiata! :lol::D

Il fatto che cade il near live vuol dire che indiscrezione di Criscitiello possa essere corretta, penso era stato inserito per quelli che il sabato

Il fatto che cade il near live vuol dire che indiscrezione di Criscitiello possa essere corretta, penso era stato inserito per quelli che il sabato
Il Near-Live non c’entra niente con la Rai. Si trattava di un pacchetto per internet e telefonia mobile.

@Short1995
Forse non ti è chiaro che “RTI = Mediaset” ;)
Sì, per la partita in chiaro faranno un bando a parte

a proposito di Criscitiello, leggevo di "pacchetto anticipi in chiaro", li prenderà sportitalia, mostrando la B in chiaro come i vecchi tempi?:D

Io penso che possano partecipare solo le società elencate nel comunicato lega anche per il chiaro.

Non ho capito quando è prevista la partita in chiaro. Si parla di anticipo, quindi è quella del venerdì alle 20.30?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso