Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faecndo i dovuti "scongiuri", prendetela con la dovuta cautela: Sky prenderà la serie B, al 90% mi è stato assicurato da un'operatrice tramite chat di Sky qualche minuto fa perchè ho voluto chiedere la conferma di quanto mi era stato detto stamattina telefonicamente (tengo a precisare senza che avessi chiesto di essere chiamato), quando mi hanno contattato chiedendo se fossi soddisfatto del pacchetto calcio e di cosa potessi vedere per la nuova stagione e l'operatrice mi ha più di una volta confermato che le è stato assicurato dai suoi superiori che Sky prenderà anche la serie B. P.S: ora "toccate ferro" per scaramanzia"...:):lol:

faecndo i dovuti "scongiuri", prendetela con la dovuta cautela: Sky prenderà la serie B, al 90% mi è stato assicurato da un'operatrice tramite chat di Sky qualche minuto fa perchè ho voluto chiedere la conferma di quanto mi era stato detto stamattina telefonicamente (tengo a precisare senza alcuna mia richiesta), quando mi hanno contattato chiedendo se fossi soddisfatto del pacchetto calcio e di cosa potessi vedere per la nuova stagione e l'operatrice mi ha più di una volta confermato che le è stato assicurato dai suoi superiori che Sky prenderà anche la serie B. P.S: ora "toccate ferro" per scaramanzia"...:):lol:

Mai fidarsi degli operatori, MAI . Probabilmente ci prendono anche ma non perché si sa di chi già sono.

Aspettiamo venerdì con la nota ufficiale

Mai fidarsi degli operatori, MAI . Probabilmente ci prendono anche ma non perché si sa di chi già sono.
sì ma in questo caso l'operatrice di stamattina (che. ribadisco, mi aveva inizialmente contattato per elencarmi i contenuti del pack calcio per la prossima stagione), mi ha detto che le è stato riferito dai suoi superiori ed io ho voluto chiederlo più di una volta appositamente, in più ho chiesto via chat stasera e mi ha detto che al 90% Sky prenderà tutta la serie B, spero ed immagino che quel 10% riguardi solo l'ufficialità altrimenti m'incavolerei non poco ovviamente eh...:badgrin:

sì ma in questo caso l'operatrice di stamattina (che. ribadisco, mi aveva inizialmente contattato per elencarmi i contenuti del pack calcio per la prossima stagione), mi ha detto che le è stato riferito dai suoi superiori ed io ho voluto chiederlo più di una volta appositamente, in più ho chiesto via chat stasera e mi ha detto che al 90% Sky prenderà tutta la serie B, spero ed immagino che quel 10% riguardi solo l'ufficialità altrimenti m'incavolerei non poco ovviamente eh...:badgrin:

Stamattina dovevano ancora aprire le buste sigillate. Pensa quanto seria che era. La stessa della premier League sul pacco calcio?

Bha ! Classica telefonata per invogliarti a prendere o rinnovare il pacchetto . Non ci darei nessun peso
sì ma quella con cui ho chattato poco fa ha detto che Sky al 90% prenderà tutta la B
P.S. per l'altro utente: sì, è la stessa ed in effetti sulla questione Premier League sul pacch.calcio invece l'operatrice in chat stasera non mi ha detto alcunchè, quindi in quanto ad affidabilità diciamo che la seconda in chat dovrebbe essere più credibile ed affidabile...Comunque per la B altre 48 ore e sapremo tutto, se m'hanno preso per il c...la pagheranno cara eh...:badgrin::mad::icon_twisted:

Questi che hanno bisogno del notaio per aprire le buste...
Dal 1 luglio, la sede legale di Premium ci saranno i soccorritori con i defribrillatori per quante raccomandate riceveranno :laughing7:

Spero vivamente che mediaset non abbia fatto offerte, specie se crede di ridurre l'emorragia dei clienti o come merce di scambio...

E poi non è Sky che decide di comprare la Serie B, semmai è la Lega a decidere di assegnare i diritti a Sky. Facile vendere ciò che ancora non si ha.

Mai dare retta agli operatori...infatti già dire tutta la Serie B è errato visto che una partita andrà in chiaro.

Mai dare retta agli operatori...infatti già dire tutta la Serie B è errato visto che una partita andrà in chiaro.

Sulla prima parte ti do, ovviamente, ragione ma sulla seconda parte comunque la serie B sarà venduta TUTTA in Pay ma l’anticipo e le finali senza esclusiva perchè appunto andrà in chiaro.

Sarà tutta in esclusiva assoluta per la Pay tranne appunto 44 partite senza esclusiae (42+2)

Ultima modifica:
La partita che andrà in chiaro sarà trasmessa pure pay.

Comunque secondo italiaoggi, lotta a due per il pay tra sky e perform, già buste depositate e aperte domani assegnazione diritti. Lotta a due per il chiaro fra mediaset e rai.

Domani pomeriggio la Lega Serie B di calcio assegna i diritti TV pay per il 2018-2021. Perform tra i favoriti. Rai e Mediaset, invece, hanno fatto offerte per l'anticipo in chiaro. Su @ItaliaOggi

Claudio Plazzotta su Twitter

La partita che andrà in chiaro sarà trasmessa pure pay.

Comunque secondo italiaoggi, lotta a due per il pay tra sky e perform, già buste depositate e aperte domani assegnazione diritti. Lotta a due per il chiaro fra mediaset e rai.

Curiosità: Claudio Plazzotta parla invece di Sky Sport Serie A di Sky Sport Super Calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso