Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
faecndo i dovuti "scongiuri", prendetela con la dovuta cautela: Sky prenderà la serie B, al 90% mi è stato assicurato da un'operatrice tramite chat di Sky qualche minuto fa perchè ho voluto chiedere la conferma di quanto mi era stato detto stamattina telefonicamente (tengo a precisare senza alcuna mia richiesta), quando mi hanno contattato chiedendo se fossi soddisfatto del pacchetto calcio e di cosa potessi vedere per la nuova stagione e l'operatrice mi ha più di una volta confermato che le è stato assicurato dai suoi superiori che Sky prenderà anche la serie B. P.S: ora "toccate ferro" per scaramanzia"...![]()
sì ma in questo caso l'operatrice di stamattina (che. ribadisco, mi aveva inizialmente contattato per elencarmi i contenuti del pack calcio per la prossima stagione), mi ha detto che le è stato riferito dai suoi superiori ed io ho voluto chiederlo più di una volta appositamente, in più ho chiesto via chat stasera e mi ha detto che al 90% Sky prenderà tutta la serie B, spero ed immagino che quel 10% riguardi solo l'ufficialità altrimenti m'incavolerei non poco ovviamente eh...Mai fidarsi degli operatori, MAI . Probabilmente ci prendono anche ma non perché si sa di chi già sono.
sì ma in questo caso l'operatrice di stamattina (che. ribadisco, mi aveva inizialmente contattato per elencarmi i contenuti del pack calcio per la prossima stagione), mi ha detto che le è stato riferito dai suoi superiori ed io ho voluto chiederlo più di una volta appositamente, in più ho chiesto via chat stasera e mi ha detto che al 90% Sky prenderà tutta la serie B, spero ed immagino che quel 10% riguardi solo l'ufficialità altrimenti m'incavolerei non poco ovviamente eh...![]()
sì ma quella con cui ho chattato poco fa ha detto che Sky al 90% prenderà tutta la BBha ! Classica telefonata per invogliarti a prendere o rinnovare il pacchetto . Non ci darei nessun peso
anche questo è vero ma ormai manca pochissimo e sapremo tutto tra poco meno di 48 ore...Ti dicono quello che vuoi sentirti dire
Non penso possa saperlo, comunque non vuol dire nulla.sì ma quella con cui ho chattato poco fa ha detto che Sky al 90% prenderà tutta la B
:
sì ma in questo caso l'operatrice di stamattina (che. ribadisco, mi aveva inizialmente contattato per elencarmi i contenuti del pack calcio per la prossima stagione), mi ha detto che le è stato riferito dai suoi superiori ed io ho voluto chiederlo più di una volta appositamente, in più ho chiesto via chat stasera e mi ha detto che al 90% Sky prenderà tutta la serie B, spero ed immagino che quel 10% riguardi solo l'ufficialità altrimenti m'incavolerei non poco ovviamente eh...![]()
Mai dare retta agli operatori...infatti già dire tutta la Serie B è errato visto che una partita andrà in chiaro.
La partita che andrà in chiaro sarà trasmessa pure pay.
Comunque secondo italiaoggi, lotta a due per il pay tra sky e perform, già buste depositate e aperte domani assegnazione diritti. Lotta a due per il chiaro fra mediaset e rai.
Penso si riferisca al fatto che andrà ICCCuriosità: Claudio Plazzotta parla invece di Sky Sport Serie A di Sky Sport Super Calcio...