M. Daniele
Digital-Forum Friend
Quindi ancora lotta tra Sky e DAZN per il pay e Rai e Mediaset per l'anticipo in chiaro. Sarebbe assurdo se Mediaset dopo aver convinto la lega a fare il pacchetto in chiaro poi li lascia comprare alla Rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In risposta ad un utente Plazzotta ha scritto "si, Sky ha offerto, ma non ha voglia di svenarsi..."
Secondo me i diritti tv in pay della Serie B andranno a Dazn, al 90%.
Mediaset si prenderà l'anticipo+finale playoff per il chiaro.
Ma quanti ascolti può portare un anticipo di Serie B in chiaro? .
Ma quanti ascolti può portare un anticipo di Serie B in chiaro? E sopratutto, giusto sul 20 potrebbero mandarla in onda. Su Rete 4 o Italia 1 sarebbe un flop già scritto.
Le mette su Italia2
E' già scritto![]()
![]()
![]()
Si vabbè...su un canale sul 120 e con copertura scarsa...
Le generaliste le escluderei anch'io, o magari potrebbero mandare solo i primi anticipi di agosto su Rete4 per pubblicizzarli e poi spostarli sul 20 da settembre. Mediaset Extra escludiamolo subito dato che sarà impegnato col live del GF Vip.
Ma quanti ascolti può portare un anticipo di Serie B in chiaro? E sopratutto, giusto sul 20 potrebbero mandarla in onda. Su Rete 4 o Italia 1 sarebbe un flop già scritto.
Il venerdì su Rete 4 c’è Quarto Grado che come ascolti va benissimo, credo sia uno dei programmi più visti della rete, quindi escluderei vada lì la partita. Canale 5 non ne parliamo proprio e Italia 1.. beh, un qualsiasi film ultrareplicato farebbe di più di una diretta di una partita di Serie B. Ok il 20, ma secondo me l’anticipo del venerdì sarebbe perfetto per RAI Sport o Sportitalia. Continuo a non capire l’interessamento da parte di Mediaset, anche perché non è che mantieni la redazione sportiva con i diritti dell’anticipo di Serie B del venerdì e stop.
, non ha senso neanche l'esistenza del pack Calcio a mio giudizio...
Su Rete4 intendevo solo i primi anticipi di fine agosto (la Serie B parte venerdì 24 agosto non credo che Quarto grado sarà già in onda in quella data) poi a settembre solo sul 20.
Se già hai in programma un cambio canale dopo 1-2 partite, è meglio che non hai nulla.
Se Sky non prende la Serie B e non prende almeno la Liga come altro campionato "big" straniero (dopo Premier League e Bundes), non ha senso neanche l'esistenza del pack Calcio a mio giudizio...
Quindi meglio un pack unico da 30 euro?