Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No produzione sempre di infront, i contenuti saranno realizzati da perform.

Per la seriec su elevensport è la serieC che si occupa di tutto ed elevensport.

Lo standard qualitativo della serieB dal punto di vista della produzione rimane come questo triennio

Se non sbaglio per la Serie C è o era 3zero2tv a produrre le partite, allo stadio due telecamere fisse (4 negli anticipi-posticipi) e telecronache da stadio (o da studio) a cura dei telecronisti Eleven Sports

Io ho una tv del 2013, Full Hd, funziona benissimo perché mai dovrei cambiarlo ?? Vivrò anche nel Medioevo....

Ma basta ed avanza per vederla. Ci sono apparecchi apposta come chromcast che con poche decine di euro trasformano la tua tv in una smarttv. Ragazzi a mio avviso é solo un falso problema quello. Il problema vero in italia sono le linee internet

Ma basta ed avanza per vederla. Ci sono apparecchi apposta come chromcast che con poche decine di euro trasformano la tua tv in una smarttv. Ragazzi a mio avviso é solo un falso problema quello. Il problema vero in italia sono le linee internet

Ho letto che la Serie B potrebbe non fare ripescaggi nel caso in cui ci fossero delle retrocessioni a tavolino

Eppure già si legge che la Ternana è la prima in graduatoria tra le società ripescabili al posto del Cesena, ormai quasi certo all'esclusione.

Eppure già si legge che la Ternana è la prima in graduatoria tra le società ripescabili al posto del Cesena, ormai quasi certo all'esclusione.

Le notizie sono sempre contrastanti. Anche perchè io in precedenza avevo leto che la prima sarebbe dovuta essere la Virtus Entella. Poi altra cosa stran è che il Chievo ha fatto la stessa cosa del Cesena e a loro nulla

Perchè non l'Entella che è la squadra che ha perso il play aut?Per ragioni di classifica dovrebbe essere l'Entella Chiavari ad essere ripescata.

Credo che la Ternana ha più meriti in quanto ha fatto più stagioni in B rispetto all'Entella.

Le notizie sono sempre contrastanti. Anche perchè io in precedenza avevo leto che la prima sarebbe dovuta essere la Virtus Entella. Poi altra cosa stran è che il Chievo ha fatto la stessa cosa del Cesena e a loro nulla

Che c'entra il Chievo? Al Cesena hanno respinto per tre volte la regolarizzazione del debito con l'Erario.

Che poi potrebbero essere 2 o 3 le retrocesse: Cesena, Foggia o Bari. Meglio campionato a 20 squadre anziché 19 o 21.

per l'italiano medio un servizio ott lo vedi da pc, fa nulla che con 20€ te lo vedi pure sulla tv di 10 anni fa
senza contare che la tv del 2013 andrà comabiata o dotata di decoder tra pochi anni....

In A le squadre a rischio sono Chievo e Parma, quindi non è detto che vengano graziate...

Ternana e Siena sono le prime in graduatoria in caso di ripescaggio perche i criteri prevedono che il campionato influisca solo per il 50%.
Il resto dei punti viene assegnato per media spettatori degli ultimi anni, tradizione sportiva della città in serie B o A e C ecc.
In questo entella è molto dietro a ternana e Siena e non solo.

Entella Peró sarebbe riammessa e non ripescata in caso di retrocessione per illecito del foggia(sentenza di primo grado ci sarà in questi giorni).
Sarebbe curioso perché Già tre anni fa venne riammessa dopo essere retrocessa, a causa dell’illecito del Catania

tenendo conto che almeno dove abito io a Benevento la connessione è tra le peggiori, molti si lamentano di nowtv, figurati di perform

Lo streaming di perform si adatta automaticamente alla connessione, se hai poca banda allora si vedrà in sd. Per il full l'hd serve 8mbps, per l'sd ne basteranno 2 o anche meno.

in italia facciamo pena...mentre le altre leghe hanno già fatto i calendari (oggi esce la bundesliga) noi non sappiamo nemmeno le squadre dei campionati....schifo assoluto

Il parma non rischia è responsabilità oggettiva, al massimo punti di penalizzazione. Del chievo non so non ho letto nulla

Sì il Parma difficilmente rischia la Serie A, credo che avrà solo dei punti di penalità. Anch'io del Chievo non ho letto nulla.

In B il Cesena è ormai pressochè certo che non s'iscriverà, il Bari alla fine credo che lo farà l'unica incognita sarà il Foggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso