Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì il Parma difficilmente rischia la Serie A, credo che avrà solo dei punti di penalità. Anch'io del Chievo non ho letto nulla.

In B il Cesena è ormai pressochè certo che non s'iscriverà, il Bari alla fine credo che lo farà l'unica incognita sarà il Foggia.

Vi sbagliate in caso di punti di penalità al Parma vengono scontati nel campionato passato non in quello futuro, poi secondo me non li avrà.

Lo streaming di perform si adatta automaticamente alla connessione, se hai poca banda allora si vedrà in sd. Per il full l'hd serve 8mbps, per l'sd ne basteranno 2 o anche meno.

Devo essere io a decidere come guardare la partita, mica loro... ho il diritto di impostare in SD, non in modo automatico.

A leggere gli articoli di qua e di là sono sempre più convinto che la Serie B andrà su DAZN... guardo sempre il lato positivo: risparmiare i 600/700 euro annui dell'abbonamento di SKY, in alternativa i soldi del pack Calcio con sole 6 partite in esclusiva di Serie A.

non le riducono le squadre
hanno già stilato cosa fare in caso di ripescaggio, la ternana ha presentato la domanda ma è a parimerito con il siena
se retrocede il foggia l'entella sale in automatico

l'assemblea se tutto va da programma è appena iniziata. Io penso che prima delle 13.30/14.00 non esce fuori nulla.

Secondo Ansa (5 minuti fa) sarebbe già stata trovata l'intesa per l'assegnazione, ma non è ancora stato annunciato l'esito. Alla vigilia Perform era considerata favorita su Sky, nella corsa per i diritti tv della Serie B per il triennio 2018/21. All'ordine del giorno della riunione anche mutualità di sistema e marketing associativo.

Aspettiamo quindi, già oggi pomeriggio dovrebbe saltar fuori qualcosa...

Secondo Ansa (5 minuti fa) sarebbe già stata trovata l'intesa per l'assegnazione, ma non è ancora stato annunciato l'esito. Alla vigilia Perform era considerata favorita su Sky, nella corsa per i diritti tv della Serie B per il triennio 2018/21. All'ordine del giorno della riunione anche mutualità di sistema e marketing associativo.

Aspettiamo quindi, già oggi pomeriggio dovrebbe saltar fuori qualcosa...

Allora aspettiamo il comunicato ufficiale, oramai ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso