Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie B di calcio, i diritti TV di tutte le partite in pay dal 2018 al 2021 vanno a Perform in esclusiva. Tra 10 giorni si aggiudica l'anticipo del venerdì in chiaro , a contenderseli Rai o Mediaset (anticipo che comunque è compreso nel pacchetto pay di Perform).

Claudio Plazzotta

Ecco qua.
E' sufficiente Plazzotta.
Perform ha preso tutta la Serie B.
Il chiaro nei prossimi gg.

Serie B di calcio, i diritti TV di tutte le partite in pay dal 2018 al 2021 vanno a Perform in esclusiva. Tra 10 giorni si aggiudica l'anticipo del venerdì in chiaro , a contenderseli Rai o Mediaset (anticipo che comunque è compreso nel pacchetto pay di Perform).

Claudio Plazzotta
No comment. :) Vado in chat a togliere tutti i pack. A dopo per i commenti.

Pazzesco, sky veramente imbarazzante. Mi spiace dirlo però l'offerta di calcio italiano è veramente inquietante, una roba impensabile fino a pochi mesi fa

Francamente mi sposta meno di zero, e credo che a Sky sposti poco di più. Ma per Perform è una mossa perfetta

l'europa League è sul pacchetto sport, chi ha il pack calcio(o comunque è interessato ad attivarlo) avrà un incredibile diminuzione di contenuti, incredibile.
L'unica speranza è che mettano almeno qualche partita dei campionati esteri, cavolo almeno quello dai

Pazzesco, sky veramente imbarazzante. Mi spiace dirlo però l'offerta di calcio italiano è veramente inquietante, una roba impensabile fino a pochi mesi fa
Sky ha voluto risparmiare pochi milioni di euro e non comprare la serie B.Dazn comunque non va lontano con 3 partite di A e la B.Lo spezzatino dei diritti tv del calcio nostrano continua ad aumentare purtroppo,comunque per chi vedeva solo il posticipo di B su sky con pacchetto sport cambia poco.Forse la sola fregatura sarà per i play off e out a fine stagione.

a questo punto mi rassegno definitivamente al fatto di dover fare due abbonamenti. Spero almeno che venga implementata l'app di dazn su sky q, almeno per una questione di comodità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso