Non sono collegate le cose, chi prenderá i diritti criptati potrá trasmettere anche la partita che andrá in chiaro.
I diritti in chiaro comprendono tutti i playoff/playout o solo le due finali playoff?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono collegate le cose, chi prenderá i diritti criptati potrá trasmettere anche la partita che andrá in chiaro.
I diritti in chiaro comprendono tutti i playoff/playout o solo le due finali playoff?
Ma ancora non si hanno ufficialità ?
Ma ancora non si hanno ufficialità ?
Favorita mediaset, la cifra offerta dovrebbe essere vicino ai 5 milioni.
Credo assegneranno tutto oggi.
5mln Totali per 3 anni??
No comment.Serie B di calcio, i diritti TV di tutte le partite in pay dal 2018 al 2021 vanno a Perform in esclusiva. Tra 10 giorni si aggiudica l'anticipo del venerdì in chiaro , a contenderseli Rai o Mediaset (anticipo che comunque è compreso nel pacchetto pay di Perform).
Claudio Plazzotta
vabbè compenseranno con l'europa league come 3 anni fà
Francamente mi sposta meno di zero, e credo che a Sky sposti poco di più. Ma per Perform è una mossa perfetta
Sky ha voluto risparmiare pochi milioni di euro e non comprare la serie B.Dazn comunque non va lontano con 3 partite di A e la B.Lo spezzatino dei diritti tv del calcio nostrano continua ad aumentare purtroppo,comunque per chi vedeva solo il posticipo di B su sky con pacchetto sport cambia poco.Forse la sola fregatura sarà per i play off e out a fine stagione.Pazzesco, sky veramente imbarazzante. Mi spiace dirlo però l'offerta di calcio italiano è veramente inquietante, una roba impensabile fino a pochi mesi fa