Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto direi.Francamente mi sposta meno di zero, e credo che a Sky sposti poco di più. Ma per Perform è una mossa perfetta
Scusa ma le 7 partite di A e la premier Ligue sono nel week end.Non scriviamo castronerie.
Qui si dovrebbe discutere sulla Serie B, considera che la Premier League dovrebbe andare sul pack Sport.Scusa ma le 7 partite di A e la premier Ligue sono nel week end.Non scriviamo castronerie.
Qui si dovrebbe discutere sulla Serie B, considera che la Premier League dovrebbe andare sul pack Sport.
Il foggia non retrocede.Che poi potrebbero essere 2 o 3 le retrocesse: Cesena, Foggia o Bari. Meglio campionato a 20 squadre anziché 19 o 21.
Più che altro Perform ha avuto il merito di svegliare i "vecchi" editori che in Italia sono rimasti un bel po' indietro come modalità trasmissiva e adesso sveglierà anche gli spettatori. E' un processo che è iniziato solo adesso da noi, adesso è strano che una OTT strappi dei contenuti al satellite, tra 10 anni sarà il contrario, vorremo tutto in OTTSe non avessero la F1 avrei tolto anche il pacchetto sport, detto questo credo che Dazn e questo genere di servizi sono il futuro della Tv anche per una questione di costi per gli utenti
io l’avevo tolto giá da maggio, perché avevo capito l’antifona. Comunque bisogna dire ai ragazzi del call center di non prendere in giro gli utenti meno esperti, quando dicono che la b ce l’abbiamo noi....
Concordo, io lo vorrei anche ora. Se ci pensiamo bene con l’ott il cliente non é vincolato e puó gestire il suo abbonamento senza pensare alle date di disdetta e penaliPiù che altro Perform ha avuto il merito di svegliare i "vecchi" editori che in Italia sono rimasti un bel po' indietro come modalità trasmissiva e adesso sveglierà anche gli spettatori. E' un processo che è iniziato solo adesso da noi, adesso è strano che una OTT strappi dei contenuti al satellite, tra 10 anni sarà il contrario vorremo tutto in OTT