22 milioni mi sembrano tanti per una competizione che non fa altissimi ascolti...Mediapro senza canale della lega non saprebbe che farsene dei diritti della serie b
Anche questo è vero (su Mediapro intendo)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
22 milioni mi sembrano tanti per una competizione che non fa altissimi ascolti...Mediapro senza canale della lega non saprebbe che farsene dei diritti della serie b
42 giornate di Diretta Gol, ognuna con 200/300mila telespettatori... per non parlare degli anticipi e posticipi (almeno 120 partite e 120 giorni diversi) da 50-100mila telespettatori... non dimentichiamo nemmeno i play-off e play-out. Perciò 22 milioni non sono tanti ma nemmeno pochi, per me quelle cifre ci stanno. La Serie B gioca quasi tutti i giorni (a sorpresa anche a Pasquetta) e dà un valore aggiunto al pacchetto Calcio, di cosa parliamo?
Tra il non trasmettere nulla (magari le solite repliche) e il trasmettere un prodotto a cifre ragionevoli come la Serie B a te l'ardua sentenza.
P.S.: sei abbonato a Premium, giusto?
P.S.2: molte aziende locali pagano la pubblicità durante le partite di Serie B.
Be io intendevo in senso generale non al solo pacco Sport.
Io rimango della mia idea se sky prende la B la manda in ppv
A be certo , vogliono le esclusive . Strapagano la champions e non metti in conto il ritocchino dei prezzi ?
il ritocco del listino sky ci sarà già tra 2 giorni, quando torneranno alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso prezzo totale delle 13 fatturazioni annuali...
ergo, non ce ne saranno altri in autunno, neanche se dovessero spendere 800 e più milioni tra serie A e serie B...
p.s. sulla composizione dei pacchetti sky, invece, mi aspetto un po' di novità per agosto/settembre, visto che tornerà la Champions (sicura su Sport) e rimarranno Europa League e Calcio Estero (EPL su sky, il resto su Fox)...
di conseguenza, qualche rimodulazione tra Sport e Calcio è scontata...
il ritocco del listino sky ci sarà già tra 2 giorni, quando torneranno alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso prezzo totale delle 13 fatturazioni annuali...![]()
visto che tornerà la Champions (sicura su Sport)
Spero resti su Sky.
Io la B la guardo sempre volentieri.
Per dire... tra diretta gol Serie B, Bayern-Colonia, Chelsea-Watford e Barcellona-Athletic Bilbao... diretta gol Serie B tutta la vita!
La penso grossomodo come te. La Bundesliga proprio non mi piace.Spero resti su Sky.
Io la B la guardo sempre volentieri.
Per dire... tra diretta gol Serie B, Bayern-Colonia, Chelsea-Watford e Barcellona-Athletic Bilbao... diretta gol Serie B tutta la vita!
Tra quello che hai elencato, faccio zapping tra Premier e Liga... Gusti personali
Comunque ammetto che avere la Serie B nel pacchetto Calcio per Sky è un valore aggiunto, bisogna vedere se non averla comporta meno abbonati oppure no, ma non lo sapremo mai con certezza. L'impressione generale è che Sky la riacquisterà...
La penso grossomodo come te. La Bundesliga proprio non mi piace.
Francamente mai guardata una partita di serie B, manco diretta gol.
No. Perché per fortuna di solito c'è molto altro di interessanteTu ti guardi Chievo - Benevento? Con piacere?
io si il campionato di B per certi versi è interessante anche meglio della solita A che vincono sempre gli stessi poi ci sono tante piazze importanti calcisticiamente quindi evitiamo di dire che la B sarebbe sprecata per sky ....meglio la B che la BundesligaTu ti guardi Chievo - Benevento? Con piacere?
No. Perché per fortuna di solito c'è molto altro di interessante