Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
42 giornate di Diretta Gol, ognuna con 200/300mila telespettatori... per non parlare degli anticipi e posticipi (almeno 120 partite e 120 giorni diversi) da 50-100mila telespettatori... non dimentichiamo nemmeno i play-off e play-out. Perciò 22 milioni non sono tanti ma nemmeno pochi, per me quelle cifre ci stanno. La Serie B gioca quasi tutti i giorni (a sorpresa anche a Pasquetta) e dà un valore aggiunto al pacchetto Calcio, di cosa parliamo?

Tra il non trasmettere nulla (magari le solite repliche) e il trasmettere un prodotto a cifre ragionevoli come la Serie B a te l'ardua sentenza.

P.S.: sei abbonato a Premium, giusto?

P.S.2: molte aziende locali pagano la pubblicità durante le partite di Serie B.

La sensazione è che alla fine se la prenderà di nuovo Sky, ma stavolta non ne sarei sicuro al 100% ecco, diciamo che mi lascio un 20% di possibilità che non prenda la Serie B.

Be io intendevo in senso generale non al solo pacco Sport.
Io rimango della mia idea se sky prende la B la manda in ppv

Non credo proprio, ormai il suo pacchetto calcio è diventato appetibile grazie a Serie A+Serie B, come dice Terlizzi, la B è un valore aggiunto. Non ti porta chissà quali ascolti, ma è "l'immagine " del pacchetto Sky Calcio che cambia ecco...
Una cosa per dire "tutto il calcio italiano lo vedi solo su Sky Calcio".
Quindi per me se prende la Serie B non tornerà al PPV...
Sono dell'idea piuttosto che con il ritorno della Champions, che sarà sicuramente solo nel pacchetto Sky Sport, le dirette gol e anticipi del venerdì e del lunedì di Serie B li tolgano dal pacchetto Sport e sarà tutto solo su Sky Calcio.

A be certo , vogliono le esclusive . Strapagano la champions e non metti in conto il ritocchino dei prezzi ?

il ritocco del listino sky ci sarà già tra 2 giorni, quando torneranno alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso prezzo totale delle 13 fatturazioni annuali...:evil5:

ergo, non ce ne saranno altri in autunno, neanche se dovessero spendere 800 e più milioni tra serie A e serie B...

p.s. sulla composizione dei pacchetti sky, invece, mi aspetto un po' di novità per agosto/settembre, visto che tornerà la Champions (sicura su Sport) e rimarranno Europa League e Calcio Estero (EPL su sky, il resto su Fox)...
di conseguenza, qualche rimodulazione tra Sport e Calcio è scontata...

il ritocco del listino sky ci sarà già tra 2 giorni, quando torneranno alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso prezzo totale delle 13 fatturazioni annuali...:evil5:

ergo, non ce ne saranno altri in autunno, neanche se dovessero spendere 800 e più milioni tra serie A e serie B...

p.s. sulla composizione dei pacchetti sky, invece, mi aspetto un po' di novità per agosto/settembre, visto che tornerà la Champions (sicura su Sport) e rimarranno Europa League e Calcio Estero (EPL su sky, il resto su Fox)...
di conseguenza, qualche rimodulazione tra Sport e Calcio è scontata...

3 match di Serie A, Champions, Premier, dirette gol delle Nazionali e campionati di Fox su Sky Sport
tutta la Serie A, la Serie B, l'Europa League e tutte le partite delle Nazionali su Sky Calcio

Torniamo però a parlare di diritti tv. Stiamo andando troppo in là...

Ultima modifica:
Discussioni sui diritti tv serie B (2018-2021)

Ma potrebbero anche non esistere più I pacchetti sport e calcio se adottassero il sistema inglese con i channel pack o il tutto. Visto che hanno fatto anche alcuni sondaggi ad alcuni clienti e tutte le modifiche che Sky apporta in uk puntualmente dopo un annetto arrivano in Italia. Quindi il fantasticare sui pack mi sembra fantascienza.

Spero resti su Sky.
Io la B la guardo sempre volentieri.
Per dire... tra diretta gol Serie B, Bayern-Colonia, Chelsea-Watford e Barcellona-Athletic Bilbao... diretta gol Serie B tutta la vita!

Spero resti su Sky.
Io la B la guardo sempre volentieri.
Per dire... tra diretta gol Serie B, Bayern-Colonia, Chelsea-Watford e Barcellona-Athletic Bilbao... diretta gol Serie B tutta la vita!

Tra quello che hai elencato, faccio zapping tra Premier e Liga... Gusti personali :)
Comunque ammetto che avere la Serie B nel pacchetto Calcio per Sky è un valore aggiunto, bisogna vedere se non averla comporta meno abbonati oppure no, ma non lo sapremo mai con certezza. L'impressione generale è che Sky la riacquisterà...

Ultima modifica:
Tra quello che hai elencato, faccio zapping tra Premier e Liga... Gusti personali :)
Comunque ammetto che avere la Serie B nel pacchetto Calcio per Sky è un valore aggiunto, bisogna vedere se non averla comporta meno abbonati oppure no, ma non lo sapremo mai con certezza. L'impressione generale è che Sky la riacquisterà...

me lo auguro davvero.

La serie B al 95% è riservata ai tifosi della propria squadra che si guardano quelle partite e magari anche altre che coinvolgono la propria squadra nella lotta alla classifica.
Questa è la B. Lo sa Sky lo sa la lega lo sappiamo tutti noi :)

Tu ti guardi Chievo - Benevento? Con piacere?
io si il campionato di B per certi versi è interessante anche meglio della solita A che vincono sempre gli stessi poi ci sono tante piazze importanti calcisticiamente quindi evitiamo di dire che la B sarebbe sprecata per sky ....meglio la B che la Bundesliga

No. Perché per fortuna di solito c'è molto altro di interessante

Allora non guardi tutte le partite di Serie A, semplicemente come il 99% guardi le partite delle primi 5 del campionato che è ben diverso da guardare la Serie A. Anche perché è netto che fra Benevento - Chievo e un Palermo - Perugia o un Bari - Venezia queste ultime, per un appassionato di calcio che ama le partite belle, risultano molto più interessanti

Assolutamente non le guardo tutte. Stante che può esserci a partita bellissima tra amici al campetto e può esserci quelle bruttissima tra Real e Barça, il tasso tecnico di quelle che hai menzionato è spesso osceno.

Quindi non vedo perché farmi del male. Su Sky c'è moltissimo altro sport interessante. E pure un sacco di serie ondemand. Quindi la serie B è abbastanza un "di più"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso