Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe produrre le partite su una propria piattaforma o altro

Nuovo decoder, nuovo canale, nuovo piano commerciale? in questo modo, gli abbonati sarebbero soltanto 2 gatti...
Sky riprenderà i diritti tv della Serie B 2018/21: ci saranno tre pugliesi (Bari, Foggia, Lecce) e sarebbe una bella cosa anche per i pugliesi!

ma se avesse fatto tutto questo con la serie A, avrebbe preso due piccioni con una fava.
Ma per la sola serie B è più che la spesa che l'impresa una cosa del genere.

Per come si sono messe (malissimo) le cose sulla Serie A per Mediapro, alla Serie B sicuramente non ci pensa nemmeno adesso...
La prenderà al 99,999% Sky a questo punto.

Nuovo decoder, nuovo canale, nuovo piano commerciale? in questo modo, gli abbonati sarebbero soltanto 2 gatti...
Sky riprenderà i diritti tv della Serie B 2018/21: ci saranno tre pugliesi (Bari, Foggia, Lecce) e sarebbe una bella cosa anche per i pugliesi!

Ma sul Lecce attenderei ancora qualche settimana però... :lol:

ma il bando per la B è stato pubblicato dalla Lega?

il Lecce in serie B non lo vedo proprio sicuro, ad oggi, visto che sembra si stia suicidando, e potenzialmente Catania e Trapani sono sopra

In che data ci sarà l'apertura delle buste e sapremo chi si sarà aggiudicato i diritti del prossimo triennio?

Qualcuno ha notizie precise sul bando? Solo broadcaster o anche 'intermediari'?

Secondo me devono provare coinvolgere gli ott con esclusive pesanti. Ad esempio i diritti sat/dtt non dovrebbero includere Sky Go o Premium Play. In questo modo un fuorisede tifoso sarebbe costretto a scegliere la soluzione ott.

So che è drastica come cosa ma internet è il futuro.
Concordo con chi dice che per la Serie A potrebbe essere ancora presto, ma il campionato di Serie B è perfetto per testare l'efficienza degli ott, perché diciamoci la verità (non me ne voglia Terlizzi ):
1) Trattandosi di un campionato meno seguito non dovrebbero esserci problemi di congestione dei server e quindi c'è tutto il tempo per imparare ed acquisire il know how per la Serie A;
2) Trattandosi di un campionato minore anche se qualche partita va in buffering saranno in pochi a protestare, perché diciamoci la verità; un buffering continuo in un eventuale Cittadella-Carpi non avrebbe lo stesso riscontro mediatico di un buffering in un Milan-Inter.
In parole povere è un ottima cavia per gli esperimenti.

Le linee guida la serieB li ha stirati vendono per prodotto esattamente come questo triennio, il prodotto in esclusiva potrà essere acquistato dalle piattaforme tradizionali, dalle ott o da un intermediario indipendente.

P.s il bando non verrà lanciato prima di vedere cosa fa la serieA, anche perché in caso di canale della lega la serieB non ha bisogno di fare bando e sarà visibile sul canale della lega di A. Principio di mutualità della legge melandri

Secondo me devono provare coinvolgere gli ott con esclusive pesanti. Ad esempio i diritti sat/dtt non dovrebbero includere Sky Go o Premium Play. In questo modo un fuorisede tifoso sarebbe costretto a scegliere la soluzione ott.

Concordo con chi dice che per la Serie A potrebbe essere ancora presto, ma il campionato di Serie B è perfetto per testare l'efficienza degli ott, perché diciamoci la verità (non me ne voglia Terlizzi ):
1) Trattandosi di un campionato meno seguito non dovrebbero esserci problemi di congestione dei server e quindi c'è tutto il tempo per imparare ed acquisire il know how per la Serie A;
2) Trattandosi di un campionato minore anche se qualche partita va in buffering saranno in pochi a protestare, perché diciamoci la verità; un buffering continuo in un eventuale Cittadella-Carpi non avrebbe lo stesso riscontro mediatico di un buffering in un Milan-Inter.

Comodissimo.
Nel mio caso, i miei abbonati a sky e io che abito a Roma, se la mia squadra fosse ancora in B dovrei pagare un abbonamento a parte. Tutto per andare contro i tifosi. Dai su per favore.
A quel punto tutto ott o tutto su sat.

Il punto 2 è semplicemente inaccettabile, io pago per vedere Cittadella-Carpi così come per vedere Milan-Inter, entrambe devo vederle come si deve.

Comuqnue non credo aspettino i diritti di Serie A, visto la situazione e i tempi che sicuramente si allungheranno.

Credo che non sappiate quali siano i campionati minori ed usate il termine a caso

Comunque la Serie B grazie alla sola Diletta Leotta ha guadagnato tanto in termini di immagine. Penso che Sky sia disposta a spendere anche qualcosina in più di quanto spende ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso