Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem. Nel loro comunicato c’è chiaramente scritto che le novità saranno svelate dopo la finale. Perché ? Cosa cambia durante i playoff o dopo?

Ecco perché secondo me vogliono aspettare la serie A
Se ti riferisci a questo pezzo L’Assemblea è stata aggiornata sullo stato delle trattative private riguardo la vendita del pacchetto ‘dirette a pagamento’ 2018-2021 e sui progetti di marketing associativo, con le novità che riguarderanno il prossimo campionato e che saranno svelate al termine dei playoff. mi sembra abbastanza chiaro che le novità di cui parlano sono legate al marketing associativo.

E' ovvio che in realtà vogliono aspettare come finisce la vicenda sui diritti tv della Serie A, non ci vuole un genio a capirlo :laughing7:...

O magari l'emittente che se li è presi vuole aspettare lei di annunciare sia la A che la B insieme...

O magari l'emittente che se li è presi vuole aspettare lei di annunciare sia la A che la B insieme...

chiunque abbia preso i diritti, di sicuro se potesse farlo lo scriverebbe a lettere cubitali...non aspetterebbero di mettere insieme diritti per far annuncio condiviso...nel caso prima dice della B e poi accumula il tutto con A+B

la cosa strana è che non son uscite nessun tipo di news riguardando chi ha fatto offerte , si sa solo chi ha aderito alle trattative private

Concordo, se qualcuno avesse preso i diritti lo avrebbe annunciato subito, giustamente. Evidentemente ancora non sono stati assegnati, però il fatto che non ci sia nessuna news, nessuna indiscrezione è strano

Attenzione però. Ora ci faccio caso. La Lega Serie B scrive:

L’Assemblea è stata aggiornata sullo stato delle trattative private riguardo la vendita del pacchetto ‘dirette a pagamento’ 2018-2021 e sui progetti di marketing associativo, con le novità che riguarderanno il prossimo campionato e che saranno svelate al termine dei playoff

Al termine dei playoff non ci crede nessuno, in realtà aspettano la Serie A.
E quel "svelate" può tranquillamente voler dire che in realtà è già tutto deciso e i diritti sono stati già assegnati, ma per non "influenzare" le trattative private per i diritti tv della Serie A, sia la Lega Serie B che l'operatore assegnatario, d'accordo, hanno deciso di svelarlo a diritti della A assegnati.

In tal caso, se i diritti della Serie B sono già stati assegnati, ci sono solo 2 ipotesi: Sky o Mediaset, e do un 50-50 (perchè io continuo a pensare che in realtà le 2 siano d'accordo...).

assegnati o no, io mi sono rassegnato :lol:

Ormai manca poco alla prossima settimana, e aggiungo: FINALMENTE!

Mi sembra anche normale. Finché non vengono assegnati i diritti della Serie A, della B neanche si parla.

Più che altro non è stata ancora fissata un’assemblea di Lega per la questione diritti.

Più che altro non è stata ancora fissata un’assemblea di Lega per la questione diritti.
La lega è in trattativa privata, se una delle 7 che ha manifestato interesse, raggiunge il minimo d'asta i diritti gli vengono assegnati in automatico, altrimenti aspetta come si conclude la vicenda di A ed accetterà l'offerta più alta che gli è stata pervenuta.

se poi c'e' anche la serie b su sky, il canale "imbuto" sul pay dtt diventa ancor piu'stretto, per veicolare un sacco di avvenimenti sportivi. La gestione degli orari ,da far combaciare con lo spazio di trasmissione cosi'ridotto, richiedera' un buon equilibrismo di palinsesto:)

Nessuno sano di mente offre 180 mln + IVA per la Serie B :D
Più che altro m chiedevo "a che punto fossero" perché sono due settimane che non se ne sente parlare, nemmeno dai giornalisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso