Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga diletta Leotta a La casa della serie b ha appena salutato Luca marchegiani che non è in studio e ha detto “ci vediamo l’anno prossimo” . Può essere un indizio? Dopo tutto il suo fidanzato è il direttore dei diritti di Sky

Io penso che sia diverso dire riferendosi a Luca Marchegiani ci vediamo l'anno prossimo alla casa della serie B da l'Italia vince i mondiali in Russia. Uno è un pronostico l'altro mi sa qualcosa di diverso.

Raga diletta Leotta a La casa della serie b ha appena salutato Luca marchegiani che non è in studio e ha detto “ci vediamo l’anno prossimo” . Può essere un indizio? Dopo tutto il suo fidanzato è il direttore dei diritti di Sky
Magari Diletta Leotta e Luca Marchegiani faranno parte di SKY Calcio Show Serie A.

Veloce comunicato di servizio, lo trovate anche in sezione Coordinamento

Comunico che la disattivazione di TLS 1.0 e TLS 1.1 è prevista per Sabato 23 Giugno

Rimarrà attivo solo il protocollo più sicuro TLS 1.2

Appena sarà possibile (entro fine anno) verrà attivato anche il nuovo protocollo più sicuro e perfomante TLS 1.3

Potete accertarvi sia da Pc che da dispositivo mobile che il vostro browser supporti TLS 1.2 e il nuovo TLS 1.3 facendo un test QUI

Se il vostro browser non supporta TLS 1.2 non potrete più accedere al forum, riceverete un avviso:

Impossibile stabilire una connessione protetta

Inoltre accertatevi che sui vostri dispositivi, nei preferiti il link del forum sia in versione HTTPS

https://www.digital-forum.it

La discussione la trovate QUI

Cosenza completa l'organico della prossima B.
20 su 22 squadre saranno capoluoghi di provincia, molti derby.

con il Palermo in B penso che Sky abbia un ulteriore motivo per non "mollare" questa categoria e poi da sottolineare quanto detto da Balata alla fine dell'intervista in cui dice in collegamento con lo studio: "abbiamo bisogno anche di voi per l'introduzione del var in serie B dalla prossima stagione", un indizio che la B sarà ancora su Sky? spero e credo di sì personalmente

con il Palermo in B penso che Sky abbia un ulteriore motivo per non "mollare" questa categoria e poi da sottolineare quanto detto da Balata alla fine dell'intervista in cui dice in collegamento con lo studio: "abbiamo bisogno anche di voi per l'introduzione del var in serie B dalla prossima stagione", un indizio che la B sarà ancora su Sky? spero e credo di sì personalmente
Io so solo che devono approfondire meglio la questione Spezia-Parma.

Io so solo che devono approfondire meglio la questione Spezia-Parma.
ma no, fidati che non accadrà niente per quella situazione, ciò che conta è che Sky riprenda la B e se aveva ancora qualche dubbio sul bacino d'utenza credo che col Palermo (e direi in parte anche col Cosenza che ha più seguito del Siena) l'avrà dissipato, diciamo così...;)

1) Diletta Leotta che "saluta" Marchegiani (non in studio) dicendo "ci vediamo l'anno prossimo"
2) Balata che dice: "Abbiamo bisogno anche di voi per l'introduzione del var in serie B dalla prossima stagione"

Io credo che già lunedì potremmo sapere a chi saranno andati i diritti tv della Serie B.
E stasera abbiamo avuto "2 indizi pesanti".

ma no, fidati che non accadrà niente per quella situazione, ciò che conta è che Sky riprenda la B e se aveva ancora qualche dubbio sul bacino d'utenza credo che col Palermo (e direi in parte anche col Cosenza che ha più seguito del Siena) l'avrà dissipato, diciamo così...;)
Se è per questo, tifosi su FB contestano le frasi razziste di un telecronista durante la telecronaca di SKY. Io non sento, non ho elementi per valutare e non so nemmeno di cosa parlano. C'è un fiume di post sui telecronisti, ho preferito far scorrere lo smartphone.

E se anche in b qualcosa va a Sky e qualcosa va a Perform? Non so se per slot orari anche qui.

Prossimo step? Si sa qualcosa quando è prevista l’assegnazione dei diritti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso