Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non per fare il pignolo, ma ci sono 3 squadre di città non capoluogo: Carpi, Cittadella e Cesena. Quindi sono 19.
Pardon, nella fretta ieri sera mi ero perso il fatto che Forlì-Cesena ha capoluogo la prima.

Resta comunque un dato notevole rispetto ai bacini d'utenza coinvolti.

Ieri sera in un intervista a Sky il presidente della lega b ha detto rivolgendosi a Sky "l'anno prossimo avremo bisogno anche del vostro aiuto per introdurre il var in serie b. Questo potrebbe essere un indixio anche se potrebbe anche non significare nulla. È poi Diletta Leotta salutando Luca Marchegiani che non era in studio ha detto ci vediamo l'anno prossimo alla casa della serie b.

Ieri sera in un intervista a Sky il presidente della lega b ha detto rivolgendosi a Sky "l'anno prossimo avremo bisogno anche del vostro aiuto per introdurre il var in serie b. Questo potrebbe essere un indixio anche se potrebbe anche non significare nulla. È poi Diletta Leotta salutando Luca Marchegiani che non era in studio ha detto ci vediamo l'anno prossimo alla casa della serie
b.
Per me non vuol dire niente,i vari dirigenti sono abituati a parlare con sky da sempre ed e ovvio che dicano queste parole.

Si ma che senso ha per il presidente della lega, quindi la persona più informata sui fatti, rivolgersi in un certo modo verso una TV se sa che non acquisirà i diritti. Comunque dall'assemblea di lega della settimana scorsa anche se non hanno detto nulla si è fatto intendere che forse i giochi sono fatti.

Si ma che senso ha per il presidente della lega, quindi la persona più informata sui fatti, rivolgersi in un certo modo verso una TV se sa che non acquisirà i diritti. Comunque dall'assemblea di lega della settimana scorsa anche se non hanno detto nulla si è fatto intendere che forse i giochi sono fatti.
Sarebbe interssante sapere se la serie b sarà presa su sky anche per capire se i pacchetto calcio sarà strutturato allo stesso modo dell'anno scorso oppure no.

Per me i giochi sono fatti dall'assemblea del 5 giugno, ma per ovvi motivi hanno voluto aspettare i diritti tv della Serie A...

Per me i giochi sono fatti dall'assemblea del 5 giugno, ma per ovvi motivi hanno voluto aspettare i diritti tv della Serie A...
Allora pacchetto calcio con serie A-B e sport con le coppe europee e resto dello sport,da capire se rimarranno anticipi o posticipi su sport come l'anno scorso.Sembra di essere alla naia,si aspetta il primo luglio per capire finalmente come sarà l'offerta su sky.

Allora pacchetto calcio con serie A-B e sport con le coppe europee e resto dello sport,da capire se rimarranno anticipi o posticipi su sport come l'anno scorso.Sembra di essere alla naia,si aspetta il primo luglio per capire finalmente come sarà l'offerta su sky.

Io non ho parlato di Sky...

Ho detto solo che secondo me i giochi sono fatti dal 5 giugno. E' diverso.

io ho seguito parte dell'intervista. Ho visto diplomazia. Diletta si è limitata a salutarlo "Alla prossima". E poi Lei nel commiato finale in cui ha salutato il pubblico e ringraziato per il seguito ha chiuso con " Ci vediamo presto".

Ho sentito il presidente della B ringraziare sky per aver contribuito ad aumentare l'appeal verso la categoria...niente di più, niente di esplicito.

ma due emittenti diverse possono versare la somma richiesta dalla lega unendo le forze e trasmettere entrambi poi le partite di serie b?
cioè se sky e un'altra emittente mettono insieme tutti quei milioni possono trasmettere le partite oppure può solo un'emittente ?
quando la B si chiamava Bwin andava in onda sia su sky che su mediaset e su bwin

ma due emittenti diverse possono versare la somma richiesta dalla lega unendo le forze e trasmettere entrambi poi le partite di serie b?
cioè se sky e un'altra emittente mettono insieme tutti quei milioni possono trasmettere le partite oppure può solo un'emittente ?
quando la B si chiamava Bwin andava in onda sia su sky che su mediaset e su bwin

Non vorrei dire una cavolata, ma la Serie B è disponibile per un'unica piattaforma con l'attuale bando. Per quanto riguarda al passato hai ragione, però venivano venduti due pacchetti: uno contenente tutte le partite, uno contenente solo gli anticipi e i posticipi. In quest'ultimo se non erro era inclusa anche la diretta gol forse

Dite che già oggi si potrebbe sapere qualcosa?

Non penso. Sul sito della Lega B non è riportato nulla. Dipende se devono ancora assegnare oppure solo rilasciare un comunicato. Nel secondo caso non servirebbe questo granchè, nel primo sarebbe necessaria un'assemblea

da quando esiste il satellite sono nel 2005/2006 non furono assegnati i diritti in serie B, ma sportitalia e rai trasmettevano alcune partite in chiaro
il resto è stato un monopolio di sky con qualche comparsa di mediaset sopratutto nel 2011
pensare una B senza il satellite è come la pizza senza mozzarella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso