Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano tutto questo silenzio, non c'è ombra nemmeno di un'assemblea. Mi sa che al momento non hanno ricevuto nessuna offerta congrua

Strano tutto questo silenzio, non c'è ombra nemmeno di un'assemblea. Mi sa che al momento non hanno ricevuto nessuna offerta congrua

Penso pure io che non abbiano ricevuto nessuna offerta ritenuta sufficiente. Penso anche che Sky abbia offerto più o meno la stessa cifra del triennio scorso, magari qualcosa di più. Penso anche ad una possibile partecipazione di Perform, anzi, sicura offerta di Perform

da quando esiste il satellite sono nel 2005/2006 non furono assegnati i diritti in serie B, ma sportitalia e rai trasmettevano alcune partite in chiaro
il resto è stato un monopolio di sky con qualche comparsa di mediaset sopratutto nel 2011
pensare una B senza il satellite è come la pizza senza mozzarella

la prenderà Perform .. altrimenti non vedo come possono presentarsi in Italia solo con 3 partite di Serie A

Penso pure io che non abbiano ricevuto nessuna offerta ritenuta sufficiente. Penso anche che Sky abbia offerto più o meno la stessa cifra del triennio scorso, magari qualcosa di più. Penso anche ad una possibile partecipazione di Perform, anzi, sicura offerta di Perform
secondo me si sono resi conto di aver "sparato" una cifra impossibile e che per loro è già tanto avere una determinata visibilità che solo Sky può dargli in una determinata maniera, perciò sanno che per loro rinnovare il contratto con Sky anche alla stessa cifra degli anni precedenti è già tanto, anche per com'è stato trattato il prodotto in questi 3 anni, per cui dovranno accontentarsi di avere una visibilità di un certo rilievo...;)

Oggi Claudio Plazzotta su Italia Oggi fa il punto della situazione di tutti i diritti in trattativa per Sky: da quasi per scontato il rinnovo con Discovery "essendo i canali più visti dell'area 400" e "i due canali di Eurosport forniscono alla piattaforma di Sky contenuti sportivi assolutamente pregiati e complementari (senza dimenticare che dal 2019 la gran parte del golf mondiale che conta sarà in esclusiva su
Eurosport).
Per quanto riguarda la serie B scrive "Il 20 giugno, in mattinata, i vertici della Serie B hanno convocato i quattro broadcaster più interessati dopo l'avvio delle trattative private: sono Sky, Rti-Mediaset, Perform e MediaPro. Si tratterà di ascoltare le proposte, per decidere se e quando assegnare i diritti."

E quanti si abbonano con anche la B?Non tanti in più di quelli che farebbero con le tre partite di A.
Quelli che tifano una squadra in serie b.

Io tifo Cremonese e possedendo now tv, sarei costretto al doppio abbonamento, quindi chiaramente spero li prenda sky ma in caso contrario mi toccherebbe farlo, cosa che non farei, se non per il mese gratuito, in caso contrario, le 3 partite di serie A le guarderei fuori o le salterei .

Ventidue squadre un po' di clienti portano direi, 3 partite di serie a invece non saprei quantificare il numero. Per me molti mensili saltuari in concomitanza con i big match, alcuni a volte per un match andranno al bar, specialmente per dei big match giocati il sabato sera, considerando che è una piattaforma via internet e che la maggior parte dei potenziali clienti in Italia per tale piattaforma è più "giovane" e il sabato sera non si farebbe problemi a vedersela fuori casa la partita. A meno che non rendano facilmente fruibile un loro abbonamento via sky e non tramite sky q.

Boh per me hanno fatto un investimento enorme, la serie b aiuterebbe, certo non alle cifre folli proposte dalla lega di serie b. In ogni caso sono curioso di vedere i dati in futuro, a me l'investimento è sembrato veramente esagerato , vedremo.

Sky salvami dal doppio abbonamento

Oggi Claudio Plazzotta su Italia Oggi fa il punto della situazione di tutti i diritti in trattativa per Sky: da quasi per scontato il rinnovo con Discovery "essendo i canali più visti dell'area 400" e "i due canali di Eurosport forniscono alla piattaforma di Sky contenuti sportivi assolutamente pregiati e complementari (senza dimenticare che dal 2019 la gran parte del golf mondiale che conta sarà in esclusiva su
Eurosport).
Per quanto riguarda la serie B scrive "Il 20 giugno, in mattinata, i vertici della Serie B hanno convocato i quattro broadcaster più interessati dopo l'avvio delle trattative private: sono Sky, Rti-Mediaset, Perform e MediaPro. Si tratterà di ascoltare le proposte, per decidere se e quando assegnare i diritti."
Questo Plazzotta ci indovina oppure sono solo pensieri ed opinioni che possono essere come i nostri??:eusa_think:

secondo me Mediapro farà come ha fatto per la serie a. Ovvero, partecipa alle trattative private ma poi non presenta nessuna offerta. Credo sarà un discorso tra sky e perform

da quando esiste il satellite sono nel 2005/2006 non furono assegnati i diritti in serie B, ma sportitalia e rai trasmettevano alcune partite in chiaro
il resto è stato un monopolio di sky con qualche comparsa di mediaset sopratutto nel 2011
pensare una B senza il satellite è come la pizza senza mozzarella
Si ok ma é pur vero che quest'anno molte cose sono cambiate...e potrebbero cambiare per la serie B .... A giugno avresti mai immaginato Mediaset Premium senza calcio?

E quanti si abbonano con anche la B?Non tanti in più di quelli che farebbero con le tre partite di A.
Io tifo Foggia e ovunque andrà lo seguirò.... Ho sky q quindi spero in sky...ma se cosi non fosse le mie 10€ mensili le ha gia in tasca...per le partite in casa vado allo stadio chiuso o.t.

Beh, molti tifosi la cui squadra gioca in B potrebbero essere interessati. Soprattutto le neopromosse... Per loro sarebbe meglio la soluzione DAZN che Sky.

Ultima modifica:
Io spero in Dazn solo per risparmiare 600 euro di SKY. A meno che il Palermo venga promosso oggi (caso Frosinone) o fra un mese (caso Parma) in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso