Non sono informato,che caso c'è per il frosinone e il caso parma??Se mi spieghi in poche righe grazie.
Basta fare un paio di ricerche su google "Frosinone Palermo" e "Spezia-Parma"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono informato,che caso c'è per il frosinone e il caso parma??Se mi spieghi in poche righe grazie.
Se volete informarvi andate qui che ha del clamoroso. => http://www.mediagol.it/primo-piano/...ellex-presidente-del-frosinone-benito-stirpe/
Non se ne farà niente ho letto di cosa si tratta.
Cosa mi tocca leggere su Tuttosport: Mediaset punta a trasmettere alcune partite di Serie B in chiaro...![]()
Mediaset? Ma cosa se ne fa della B senza avere nient’altro? Ci vuole un genio a capire che la B da sola è invendibile commercialmente parlando?
Farebbero più ascolti con le repliche di ForumMediaset? Ma cosa se ne fa della B senza avere nient’altro? Ci vuole un genio a capire che la B da sola è invendibile commercialmente parlando?
mamma mai, sarebbe bellissimo....peccato che sa di assurdità colossaleCosa mi tocca leggere su Tuttosport: Mediaset punta a trasmettere alcune partite di Serie B in chiaro...![]()
E' semplicemente impossibile che la B vada "tutta in chiaro".guardate che anche la scelta di mediaset dei mondiali in chiaro fu criticata e invece guardate che ascolti... la serie b tutta in chiaro ( sogno) si ripagherebbe con la pubblicità... io continuo a sperarci un pò
guardate che anche la scelta di mediaset dei mondiali in chiaro fu criticata e invece guardate che ascolti... la serie b tutta in chiaro ( sogno) si ripagherebbe con la pubblicità... io continuo a sperarci un pò
guardate che anche la scelta di mediaset dei mondiali in chiaro fu criticata e invece guardate che ascolti... la serie b tutta in chiaro ( sogno) si ripagherebbe con la pubblicità... io continuo a sperarci un pò
11 slot orari differenti e il canale c'è. Comunque il bando non consente il chiaro lo devono stravolgere, una nediaset interessata alla B per un ott sportiva potrebbe starci.Non avrebbe i canali
11 slot orari differenti e il canale c'è. Comunque il bando non consente il chiaro lo devono stravolgere, una nediaset interessata alla B per un ott sportiva potrebbe starci.
addirittura il 27 giugno? cercano di prendere più tempo possibile per strappare qualche soldo in più o cos'altro? In ogni caso continuo a credere e sperare in Sky, il resto neanche lo prendo in considerazione, per non parlare della "panzana" scritta dal giornale torinese che sappiamo essere il top in questa "specifica materia" ovvero quella dello sparar c.....a raffica (a tal proposito mi risulta invece che ad alcuni giornalisti mediaset durante i mondiali l'azienda stia dando il benservito per la fine degli stessi)...MERCOLEDÌ 27 ASSEMBLEA.
Abbiamo una data
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/...6/19195337/Comunicato-Ufficiale-Assemblea.pdf
Neanche io...La B con 11 slot orari differenti? Scusa ma non ho proprio capito cosa hai detto![]()