Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente invece che la sola Serie A, mandano Serie A, Premier e Bundesliga.
E c'è sempre la Liga che è invenduta...

Le buste sono state aperte e la decisione finale verrà presa domani? Oppure fanno tutto domani compresa l'apertura delle buste?

Paradossalmente, anche se non penso sia successo così, le pay tv possono aver ricevuto una chiamata nella quale venivano confermati i diritti tv, ma l'ufficialità arriva domani? Che senso ha avuto aver aperto le buste ieri e non fare subito un comunicato? Bah...:eusa_think:

Paradossalmente, anche se non penso sia successo così, le pay tv possono aver ricevuto una chiamata nella quale venivano confermati i diritti tv, ma l'ufficialità arriva domani? Che senso ha avuto aver aperto le buste ieri e non fare subito un comunicato? Bah...:eusa_think:

Perché le offerte vanno discusse in assemblea, come è anche successo per la Serie A

Il link del tuo post precedente (n. 901) è tagliato.
Per questo non si vede.

La tempistica é sospetta, io oggi non ho visto lo spot, ma se fosse così, il cambio ho é dovuto al fatto che sa no che metteranno altri eventi calcio oltre alla serie A (ma che senso avrebbe se hai vi a un canale football, che essendo una parola di origine inglese, farebbe supporre ai campionati stranieri, di conseguenza é giusto pensare alla serie B), poppure non é che magari non potevano usare il logo del canale Serie A?

La tempistica é sospetta, io oggi non ho visto lo spot, ma se fosse così, il cambio ho é dovuto al fatto che sa no che metteranno altri eventi calcio oltremla serie A, oppure non é che magari non potevano usare il logo del canale Serie A?

L'ultima ipotesi la escluderei. Lo usa per il canale NBA, mette spesso i loghi accanto al nome del canale (Wimbledon, tornei FIBA, etc.etc.).
Ora ha i diritti tv del massimo campionato e non può usare il logo Serie A?
Non ha senso... :laughing7:

O pensano di prendere la Serie B (e la tempistica è sospetta come dici tu... :5eek:) oppure ci infileranno altri eventi calcio (dirette gol, campionati stranieri, etc.etc.)

Buongiorno!
Tifo Cosenza,neopromosso in serie B, e vivo al Nord.
Abbonato a Sky da anni e anni, ora che finalmente siamo tornati in B mi dite che c’è il rischio di non vedere i lupi si Sky dalla Diletta nazionale?

Dazn che roba è?
Streaming da computer? Praticamente l’incubo di sportube che continua

un canale su NBA...mah??? forse meglio sarebbe stato un canale con esclusiva su basket italiano ed eurolega.. per me sky ha fatto negli ultimi anni tanti errori nell'acquisto dei diritti tv...adesso si rischia la serie B e tanti abbonati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso