Si, siamo d'accordo che la Serie A ha tutt'altro valore. Io parlo della composizione dei pacchetti Sky: al momento su Sport hai praticamente tutto, mentre su Calcio hai solo 7 partite di Serie A. Ed hanno lo stesso prezzo: mi riferisco a questo enorme sbilanciamento che Sky deve assolutamente sistemare.
La cosa più semplice al momento sarebbe mettere al posto della Serie B tutta la Premier e la Bundes, con Sky Sport Football che nel pacchetto Sport trasmetterebbe una selezione di eventi di questi 2 campionati.
In più Sky dovrebbe prendere l'European Qualifiers+Nations League, in modo da coprire i weekend senza Serie A nel pack Calcio (e utilizzando lo stesso schema per i 2 campionati stranieri).