Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Allora secondo me rientri nella casistica dei codici errati, questo è successo agli esordi, strano che il problema ci sia ancora, non ti resta che contattare Sky, perché penso che questo link https://www.dazn.com/redeem non sia adatto per riscattare il codice.

Allora secondo me rientri nella casistica dei codici errati, questo è successo agli esordi, strano che il problema ci sia ancora, non ti resta che contattare Sky, perché penso che questo link https://www.dazn.com/redeem non sia adatto per riscattare il codice.
Ci sto provando utilizzando il numero di chi sta con Sky da più di 10 anni ma rispondono sempre che per causa intenso traffico devo richiamare più tardi, sono 3 giorni che ci provo...

Ma l’acquisto del ticket 9 mesi viene addebitato sulla prossima fattura sky oppure l’addebito è immediato?

Ci sto provando utilizzando il numero di chi sta con Sky da più di 10 anni ma rispondono sempre che per causa intenso traffico devo richiamare più tardi, sono 3 giorni che ci provo...
Io consco solo questi numeri:

02828282, 02917171, 0703307007, 027070.

secondo me l'app su sky Q stanno tardando a portarla perché sia DAZN che Sky erano consapevoli dei problemi streaming che ci sarebbero stati nelle prime giornate, allora sky avrà detto a DAZN , porterò la tua app sullo sky Q quando risolverai totalmente i problemi, sky in via del tutto precauzionale contro altre lamentele ha voluto bloccare a non portare l'app sullo sky Q , altrimenti i clienti sky tartassavano il call center , con clienti che lamentavano o temevano che fosse colpa di sky… è un mia ipotesi ovviamente , ma il mio intuito non si sbaglia mai.. quindi prendetela come una verità

resta comunque sempre la colpa di sky con l'accordo che hanno fatto tra loro per far entrare nelle loro tasche più soldi rispetto l'anno scorso spartiti in maniera furba, con un servizio streaming che sicuramente prevedevano le prime giornate un po' cosi (penso che lo prevedevano per forza visto che i loro test tra loro li hanno fatti ) gli occorreva più tempo per i loro lavori, ma haimè il campionato era alle porte.. e quindi sky non ha voluto mettere l'app sullo sky Q in via precauzionale ma con i loro test e il campionato alle porte prevedevano le grosse lamentele, tamponate in parte dall'app non portata al momento sullo sky Q.

Ultima modifica:
secondo me l'app su sky Q stanno tardando a portarla perché sia DAZN che Sky erano consapevoli dei problemi streaming che ci sarebbero stati nelle prime giornate, allora sky avrà detto a DAZN , porterò la tua app sullo sky Q quando risolverai totalmente i problemi, sky in via del tutto precauzionale contro altre lamentele ha voluto bloccare a non portare l'app sullo sky Q , altrimenti i clienti sky tartassavano il call center , con clienti che lamentavano o temevano che fosse colpa di sky… è un mia ipotesi ovviamente , ma il mio intuito non si sbaglia mai.. quindi prendetela come una verità

resta comunque sempre la colpa di sky con l'accordo che hanno fatto tra loro per far entrare nelle loro tasche più soldi rispetto l'anno scorso spartiti in maniera furba, con un servizio streaming che sicuramente prevedevano le prime giornate un po' cosi (penso che lo prevedevano per forza visto che i loro test tra loro li hanno fatti ) gli occorreva più tempo per i loro lavori, ma haimè il campionato era alle porte.. e quindi sky non ha voluto mettere l'app sullo sky Q in via precauzionale ma con i loro test e il campionato alle porte prevedevano le grosse lamentele, tamponate in parte dall'app non portata al momento sullo sky Q.

Quindi sono d'accordo su tutto, ma in caso di problemi la ****iata se l'accolla perform?

Quindi sono d'accordo su tutto, ma in caso di problemi la ****iata se l'accolla perform?

è quello che sky vuole, perché per sky i clienti avrebbero capito dei problemi di gioventù di dazn e non avrebbero pensato a problemi di app sky Q, e si è tolta di mezzo dalle critiche, molti clienti potevano pensare che fosse l'app non buona a causare quei problemi che in realtà provengono da dazn , ma per tali problemi tecnici che sapevano, sky non fornendo l'app , avranno studiato che i clienti intasavano l'assistenza dazn e non quella di sky, visto che erano intasati abbastanza per i ticket

l'app sky Q , sky ce l'ha già pronta, tanto che nelle pubblicità e sul sito si visualizza benissimo tra le foto della schermata home dello sky Q.

Ultima modifica:
Ah OK, è un discorso limitato alla "gestione" dell'assistenza.

Cmq giorni fa parlavo con il service di sky riguardo l'aggiornamento del mio decoder e mi diceva che il ritardo è dovuto proprio ad una "ottimizzazione" dell'app che inizialmente dava problemi, ma che sono stati risolti con il nuovo firmware.

Ah OK, è un discorso limitato alla "gestione" dell'assistenza.

Cmq giorni fa parlavo con il service di sky riguardo l'aggiornamento del mio decoder e mi diceva che il ritardo è dovuto proprio ad una "ottimizzazione" dell'app che inizialmente dava problemi, ma che sono stati risolti con il nuovo firmware.

appunto forse quei problemi che parlano per scusarsi del ritardo di uscita, non sono dell'app, ma della piattaforma con problemi che hanno riscontrato tutta italia, ma come motivazione di ritardo di uscita dell'app dicono che sono dell'app..

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione giusta sono interessato ad acquistare il ticket dazan ma viste le varie problematiche d’esordio sono un po' restio a farlo inoltre vorrei chiedervi delle informazioni, scusate se farò domande a cui avete già risposto ma purtroppo non ho tempo di leggere tutte le pagine di seguito riporto il tutto:

1) vorrei attivare il ticket la prossima settimana di modo da averlo attivo per sabato 1 settembre per vedere l’anticipo delle 20.45, volevo sapere quali sono le tempistiche per l’attivazione dell’account dazan? che dovrò creare dato che per ora non l’ho ancora fatto, quali sono i tempi per la ricezione del ticket da parte di sky via sms o mail? E quanto tempo dazan ci impiega e elaborare il tutto e darti accesso al servizio?

2) sono indeciso viste le problematiche su quale ticket acquistare se quello da 1 mese o quello da 9 mesi, all’inizio la mia idea era quella di attivare il ticket 1 mese e poi fare quello da 9 mesi, però in pubblicità sui canali sky, ho visto che il prezzo riservato ai clienti sky del ticket 9 mesi è valido solo fino al 3 settembre, voi che ticket mi consigliate di acquistare? E secondo voi dopo il 3 settembre il ticket aumenterà, diminuirà di prezzo o rimarrà uguale? Preciso che userei dazan principalmente per vedere solo le partite della mia squadra trasmesse da dazan e che vorrei arrivare a fine campionato acquistando il ticket 9 mesi.

3) l’account dazan deve essere per forza intestato alla persona titolare dell’abbonamento sky per usufruire della “convenzione” tra sky e dazan?

4) quanto tempo prima dell'inizio della partita è consigliabile collegarsi a dazan per non avere problemi di perdersi dei minuti di partita causa intenso afflusso sulla piattaforma?

5) con una adsl a 20 mega che qualità audio video si riesce ad ottenere? tenendo conto che io per vedere le partite fino all’uscita della app su sky q userei il pc portatile collegandolo alla porta HDMI della tv.

6) il costo del ticket dazan acquistato tramite sky viene addebitato nella fattura di sky?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

1) vorrei attivare il ticket la prossima settimana di modo da averlo attivo per sabato 1 settembre per vedere l’anticipo delle 20.45, volevo sapere quali sono le tempistiche per l’attivazione dell’account dazan? che dovrò creare dato che per ora non l’ho ancora fatto, quali sono i tempi per la ricezione del ticket da parte di sky via sms o mail? E quanto tempo dazan ci impiega e elaborare il tutto e darti accesso al servizio?
Per attivare il ticket dazn ci ho messo non più di 10 minuti, con subito dopo visione immediata.
Non sono cliente Sky Però posso dirti che sei sistemi non sono intasati una volta effettuata la richiesta dal fai da te di Sky per i ticket sms arriva in genere entro 10 minuti e l'attivazione del servizio sul sito dazn dura non più di 10 minuti e la visione e subito dopo è immediata.
2) sono indeciso viste le problematiche su quale ticket acquistare se quello da 1 mese o quello da 9 mesi, all’inizio la mia idea era quella di attivare il ticket 1 mese e poi fare quello da 9 mesi, però in pubblicità sui canali sky, ho visto che il prezzo riservato ai clienti sky del ticket 9 mesi è valido solo fino al 3 settembre, voi che ticket mi consigliate di acquistare? E secondo voi dopo il 3 settembre il ticket aumenterà, diminuirà di prezzo o rimarrà uguale? Preciso che userei dazan principalmente per vedere solo le partite della mia squadra trasmesse da dazan e che vorrei arrivare a fine campionato acquistando il ticket 9 mesi.
Il consiglio che ti do è quello di fare la prova gratuita per questo week-end ed il prossimo in modo da renderti conto se i problemi sono stati risolti oppure ci sono ancora.
Dopodiché il pomeriggio oppure la sera del 2 settembre dopo le partite effettui l'acquisto del ticket di DAZN e seguendo quanto scritto nel thread per l'attivazione del ticket Sky dopo la prova gratuita al primo posto ti attivi il ticket di Sky o sullo stesso account oppure su un altro account
3) l’account dazan deve essere per forza intestato alla persona titolare dell’abbonamento sky per usufruire della “convenzione� tra sky e dazan?
Da quanto abbiamo capito Non è obbligatorio
4) quanto tempo prima dell'inizio della partita è consigliabile collegarsi a dazan per non avere problemi di perdersi dei minuti di partita causa intenso afflusso sulla piattaforma?
Non c'è un tempo limite se il sistema funziona Puoi connetterti anche 10 secondi prima del Fischio d'inizio
5) con una adsl a 20 mega che qualità audio video si riesce ad ottenere? tenendo conto che io per vedere le partite fino all’uscita della app su sky q userei il pc portatile collegandolo alla porta HDMI della tv.
Se hai Windows ti consiglio di usufruire del servizio dal browser Edge in quanto a detta di molti è quello che funziona meglio.
Con un ADSL 20 mega dovresti agganciare tranquillamente Se il tuo PC e performante il profilo Massimo che è 720p 50fps a 8 mega di bitrate attualmente
6) il costo del ticket dazan acquistato tramite sky viene addebitato nella fattura di sky?

C'è da mettere in conto che ci sono stati casi in cui non arrivano i codici o arrivano errati.

Ma anche a voi è arrivata una fattura di Sky per il solo ticket Dazn? Non era stato detto che ci sarebbe stato l'addebito sulla fattura "classica" dell'abbonamento?

Ma anche a voi è arrivata una fattura di Sky per il solo ticket Dazn? Non era stato detto che ci sarebbe stato l'addebito sulla fattura "classica" dell'abbonamento?
Arrivata anche a me. Meglio cosi, non ce la botta tutta insieme.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Arrivata anche a me. Meglio cosi, non ce la botta tutta insieme.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quello è vero, ma i 60 euro mi tocca darglieli subito (visto che la scadenza è la settimana prossima) e non a fine settembre come mi ero prefissato.

Indietro
Alto Basso