Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa tocca (e con quanta fatica) leggere!!!
Potreste gentilmente spiegarmi quale sarebbe l’accordo illegale tra Sky e Dazn?Quello di farci risparmiare 30 euro?
Non ho capito
ovviamente finchè in questo forum ci sono alcuni che lavorano per sky, alcuni dichiarati e alcuni in incognito, qualcuno che scrive cercherà sempre di boicottare i pensieri sui diritti degli abbonati, questo è chiaro.
quello di buttare altri 59,90, lasciando allo stesso prezzo i pacchetti calcio?
E secondo te Sky ti fa pagare di meno dopo che ha speso più del doppio del solito?
Ma nel thread dei diritti del calcio che abbiamo scritto per 12 mesi 5 miliardi di messaggi dov’eri?
E secondo te Sky ti fa pagare di meno dopo che ha speso più del doppio del solito?
Ma nel thread dei diritti del calcio che abbiamo scritto per 12 mesi 5 miliardi di messaggi dov’eri?
li ho letti e vale quello che ho detto.. nei precedenti post, so solo che ci riempiono di chiacchiere e rientra tutto nel non rispetto verso i clienti.
Trovami un prodotto dove è il cliente che fa il prezzo e non il commerciante e allora da qui ripartiamo. Altrimenti stai solo a lamentarti per nulla
sky deve solo essere più onesta verso i clienti, le varie agenzie dei consumatori non ci stanno tutelando per il resto tutto quello che dovevo dire l'ho già detto.
Agenzie dei consumatori per un bene come la pay tv? Ma stai trollando?
Io non lavoro per nessuno. Sono un semplice cittadino, che esprime la propria opinione in merito. Basta con queste etichettature, siete odiosi.ovviamente finchè in questo forum ci sono alcuni che lavorano per sky, alcuni dichiarati e alcuni in incognito, qualcuno di questi che scrive cercherà sempre di boicottare i pensieri sui diritti degli abbonati, questo è chiaro.
allora perché la telefonia mobile e fissa cos'è ? , le agenzie proteggono il cittadino da qualsiasi prodotto e servizio
Penso proprio di sì.Agenzie dei consumatori per un bene come la pay tv? Ma stai trollando?
allora perché la telefonia mobile e fissa cos'è ? , le agenzie proteggono il cittadino da qualsiasi prodotto e servizio
Ok ci rinuncio. Allora veramente non lo capisci. Devono tutelarti perché la partita di calcio costa di più? Ma lo fai apposta oppure no?
sul fisso e mobile ci proteggono per gli aumenti , quindi?
comunque la chiudo qua.. su questo forum è impossibile scrivere la verità perché si viene attaccati da chiunque.
La fatica è tradurre in un italiano accettabile cosa tu scrivi.ti costa fatica la verità scritta..