Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

La fatica è tradurre in un italiano accettabile cosa tu scrivi.
Il "cosa mi tocca" invece è proprio per le assurdità concettuali

grazie professore, tu scrivi meglio lo so :) ..

comunque ritornando un po' più a tema del thread, ieri ho visto la partita su DAZN e non ci sono stati problemi, speriamo a breve uscirà l'app.

Pardon, estremo ritardo causa connessione scaduta (maltempo intenso dalle mie parti).

Discussione riaperta, teniamo i toni bassi e rimaniamo in tema.

Ciao Cesare,

grazie per le risposte finalmente ho capito il funzionamento.

in merito a ciò che ho quotato sopra volevo chiederti questo:

Alla luce del fatto che come scrivono diversi utenti i codici non arrivano o arrivano errati volevo capire cosa fare premesso che non chiamerò sky per il ticket prima di lunedì e cercherò in questo week end di provare dazan volevo capire questo:

se acquisto il ticket sky da 9 mesi, riesco ad usufruire di questo ticket fino a fine campionato o dovrò poi acquistare un nuovo ticket da un solo mese?

Inoltre entro quanto tempo posso inserire il ticket ricevuto da sky sul sito di dazan? Cioè il ticket deve essere inserito entro tot giorni dalla ricezione? Perché altrimenti mi converrebbe fare così:

domani apro l’account dazan lunedì 27 acquisto il ticket ed alla scadenza del mese di prova ovvero 24 settembre circa attivando l’acconut domani inserisco il codice del ticket sky sull’account dazan.

È possibile fare così? Oppure conviene appena ricevuto il ticket inserirlo subito su dazan? altrimenti le ultime 2 soluzioni sono aspettare il 2 settembre ed acquistare il ticket in quel giorno o aspettare di vedere cosa succede dal 4 settembre in avanti con questi ticket.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
I ticket DAZN sono attivabili entro sei mesi dall'acquisto.
Se vai nella discussione che ho consigliato anche aiuto in the sotto trovi la guida per l'attivazione.
Di conseguenza se hai già attivato il mese di prova goditelo e poi penserai tra un mese all'attivazione del ticket sky che ti coprirà comunque tutto il campionato visto che lo stai attivando a fine settembre

I ticket DAZN sono attivabili entro sei mesi dall'acquisto.
Se vai nella discussione che ho consigliato anche aiuto in the sotto trovi la guida per l'attivazione.
Di conseguenza se hai già attivato il mese di prova goditelo e poi penserai tra un mese all'attivazione del ticket sky che ti coprirà comunque tutto il campionato visto che lo stai attivando a fine settembre

Ciao

grazie per la risposta puoi mandami il link della discussione a cui facevi riferimento?

Alla fine leggendo ancora di alcune problematiche qui sul forum ho deciso di fare questo compare il ticket dazan 9 mesi il 2 o addirittura il 3 settembre domani farò l’account dazan e sabato cercherò di vedere la partita.

Chiedo ancora questo per fare l’eventuale recesso dal ticket 9 mesi a sky come si fa? Entro quanto tempo si può chiedere il recesso? E che motivazioni bisogna dare?

Ciao

grazie per la risposta puoi mandami il link della discussione a cui facevi riferimento?

Alla fine leggendo ancora di alcune problematiche qui sul forum ho deciso di fare questo compare il ticket dazan 9 mesi il 2 o addirittura il 3 settembre domani farò l’account dazan e sabato cercherò di vedere la partita.

Chiedo ancora questo per fare l’eventuale recesso dal ticket 9 mesi a sky come si fa? Entro quanto tempo si può chiedere il recesso? E che motivazioni bisogna dare?

Ecco il link:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5865046

Non essendo cliente Sky non mi sono molto preoccupato della questione Ma da quanto ho capito per fare il recesso basta chiamare il call center e loro Te lo fanno senza particolari motivazioni L'importante è che chiami entro il quattordicesimo giorno dall'acquisto oltre non si può più fare.

Ripeto Il consiglio che ti do è di attivare magari anche già oggi l'account gratuito in modo da provare anche oggi eventuali partite visto che in settimana non è detto che ci siano partite in orari accessibili

Se poi ti dici che lo acquistare il ticket cerca di farlo almeno domenica sera perché l'ultimo giorno non è mai buono farlo

Ecco il link:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5865046

Non essendo cliente Sky non mi sono molto preoccupato della questione Ma da quanto ho capito per fare il recesso basta chiamare il call center e loro Te lo fanno senza particolari motivazioni L'importante è che chiami entro il quattordicesimo giorno dall'acquisto oltre non si può più fare.

Ripeto Il consiglio che ti do è di attivare magari anche già oggi l'account gratuito in modo da provare anche oggi eventuali partite visto che in settimana non è detto che ci siano partite in orari accessibili

Se poi ti dici che lo acquistare il ticket cerca di farlo almeno domenica sera perché l'ultimo giorno non è mai buono farlo

Ciao,

Grazie per le risposte ora mi è tutto chiaro.

Ciao,

Grazie per le risposte ora mi è tutto chiaro.
Prego.
La prossima volta però, cosa che dico a tutti, cerca di leggere il più possibile la discussione anche aiutandoti con la funzione cerca e con il primo post e le ultime pagine, in questo modo evitiamo domande ripetute come sono state le tue.

cosa accadrà dopo il 3 settembre? i ticket non ci saranno più oppure aumenteranno di prezzo?

affondo de IL FATTO QUOTIDIANO su dazn.....si sono messi sul.mercato pur sapendo di non garantire un adeguato servizio....attenti....pensateci 10 volte prima di abbonarvi!!!

Boh, mi sta scappando la voglia di prendere sto ticket a nove mesi da SKY. Fino a fine settembre ho il mese gratis DAZN, poi ne avrò altri due da TIM.
L'1/11 mi scade l'abbonamento, magari mi inseriscono il ticket in retenton insieme allo Sky Q black a 9 euro una tantum ;)

affondo de IL FATTO QUOTIDIANO su dazn.....si sono messi sul.mercato pur sapendo di non garantire un adeguato servizio....attenti....pensateci 10 volte prima di abbonarvi!!!

ah il giornale di partito di quelli che si chiamano come un cono sammontana?
mi fermo qui perché e un forum pubblico.

scritto anche in altro post, avete notato che il ticket mensile a 7,99 è disponibile a tutti gli abbonati?

mi dispiace contraddirvi ma i fatti danno ragione per adesso al vostro odiato giornale

Indietro
Alto Basso