• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Siamo in 2. Venerdì ho acquistato il ticket 9 mesi sul fai da te (abbonamento dtt) e non ho ricevuto nulla. Ho contattato 2 volte il servizio clienti e non riescono a risolvere. Dopo riprovo a chiamare...

ciao ho chiamato il servizio clienti sky e hanno proceduto all acquisto di un nuovo ticket dazn e in questo caso il messaggio è arrivato immediatamente.
Mi hanno garantito che verrà addebitato solo un ticket in quanto non è possibile acquistare 2 ticket da 9 mesi.
è vero?
 
ciao ho chiamato il servizio clienti sky e hanno proceduto all acquisto di un nuovo ticket dazn e in questo caso il messaggio è arrivato immediatamente.
Mi hanno garantito che verrà addebitato solo un ticket in quanto non è possibile acquistare 2 ticket da 9 mesi.
è vero?

Quale numero hai chiamato? Sei abbonato al sat?
Io ho richiamato e mi hanno risposto nuovamente dall'Albania. Ha detto che risulta acquistato ma non è andato a buon fine. È stata già aperta la segnalazione e domani dovrebbero contattarmi... mah non so più a chi rivolgermi. Vediamo domani cosa succede.

Per quanto riguarda il tuo caso credo sia così. Se l'avevi già acquistato sarebbe risultato
 
Quale numero hai chiamato? Sei abbonato al sat?
Io ho richiamato e mi hanno risposto nuovamente dall'Albania. Ha detto che risulta acquistato ma non è andato a buon fine. È stata già aperta la segnalazione e domani dovrebbero contattarmi... mah non so più a chi rivolgermi. Vediamo domani cosa succede.

Per quanto riguarda il tuo caso credo sia così. Se l'avevi già acquistato sarebbe risultato
si sat
Risultava acquistato ma non andato a buon fine.
hanno risposto dal italia servizio clienti home pack sky numero gratiuto da fisso
 
Ultima modifica:
Si sa quando verranno decisi gli orari di anticipi/posticipi (e relative piattaforme su cui verranno trasmessi) dei prossimi turni di campionato?
 
Infatti ho scritto anche io che la risposta dell'utente è stata data con garbo.
Detto ciò se ho sbagliato topic mi scuso con tutti sperando di non avere urtato la suscettibilità di nessuno per la domanda che ho posto.
Gentilmente potreste indicarmi in quale topic del forum avrei dovuto postare quella domanda? Grazie.
 
sto cercando di attivare il ticket dazn sal fai da te di sky... ma sono il loop, accedo al fai date, premo sul tasto di dazn, su acquista ticket e mi ritrovo al punto di partenza... come diamine si attiva questo ticket?
 
ma a voi risultano problemi nell'acquisto tramite sito?
appena premo sul tasto acquista ticket, mi rimanda alla pagina promozioni...
ci sono altri canali per acquistare i ticket? preferibilmente senza chiamare gli 199:eusa_whistle:
 
ciao ho comprato un ticket da n per 9 mesi con convenzione sky.
il 3 settembre ho attivato account DAZN gratuito.
ora ho inserito il codice che mi ha inviato Sky e nella cronologia dei pagamenti dice che a partire dal 3.ottobre parte il mio abbonamento per 9 mesi con codice regalo.
ho fatto tutto giusto direi. confermate? grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Oggi nel fai da te mi dice che il ticket 9 mesi costa 69,90 e non più 59,90 ...cosa strana è che invece il ticket 3 mesi costa sempre 21,90 a questo punto conviene comprarne 3 da 3 mesi...non capisco ...
 
Oggi nel fai da te mi dice che il ticket 9 mesi costa 69,90 e non più 59,90 ...cosa strana è che invece il ticket 3 mesi costa sempre 21,90 a questo punto conviene comprarne 3 da 3 mesi...non capisco ...

ni, perchè tra 3 mesi potrebbe costare di più, e non lo escluderei
 
Oggi nel fai da te mi dice che il ticket 9 mesi costa 69,90 e non più 59,90 ...cosa strana è che invece il ticket 3 mesi costa sempre 21,90 a questo punto conviene comprarne 3 da 3 mesi...non capisco ...

Hai 6 mesi di tempo per attivarli dalla data di acquisto ;) non puoi farne scorta.
 
Indietro
Alto Basso