• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

ho acquistato il ticket 9 mesi ad agosto. adesso mi ritrovo sul fai da te l'acquisto del ticket di 9 mesi + voucher. qualcuno ha questa cosa?
 
Te lo ritrovi nella sezione attività del fai da te? potresti inserire un'immagine? non so cosa sia questo "+ voucher", a me non risulta. io ho acquistato il ticket 9 mesi il 2 settembre e attiverò dazn il 22 settembre.

da aggiungere che ho sul fai da te la fattura dazn che risulta non pagata, ma andando nell'home banking risulta pagata, e l'ultima fattura sky da saldare on line mentre nell'elenco fatture risulta saldata salvo buon fine

Immagine.jpg
 
Ultima modifica:
ho acquistato il ticket 9 mesi ad agosto. adesso mi ritrovo sul fai da te l'acquisto del ticket di 9 mesi + voucher. qualcuno ha questa cosa?
Il “+ voucher” è l’offerta nuova abbinata ai 9 mesi dazn inserita dal 17 (ma a quanto pare è estesa anche a chi lo aveva già comprato prima): in sostanza è la possibilità di continuare a usufruire di dazn, alla fine dei 9 mesi, con pagamento mensile di 7,99€ invece di 9,99€ x sempre (offerta valida x gli abbonati sky da almeno un anno). Nelle note dell’offerta ci sono le specifiche di ulteriori informazioni
 
Salve a tutti ma se mi scade abbonamento Sky perdo visone del ticket DAZN già attivato ? Non penso però chiedo per sicurezza ! Grazie
 
Te lo ritrovi nella sezione attività del fai da te? potresti inserire un'immagine? non so cosa sia questo "+ voucher", a me non risulta. io ho acquistato il ticket 9 mesi il 2 settembre e attiverò dazn il 22 settembre.

da aggiungere che ho sul fai da te la fattura dazn che risulta non pagata, ma andando nell'home banking risulta pagata, e l'ultima fattura sky da saldare on line mentre nell'elenco fatture risulta saldata salvo buon fine

Immagine.jpg

La mia fattura del ticket Dazn risulta scaduta da 1 settimana nel fai da te. Ma addirittura non risulta alcun pagamento di 59.99€ nella lista pagamenti della mia postepay :5eek:
(e pensare che sopra ci sono sempre oltre 200€ come minimo...)

Ho sentito ieri in chat un operatore Sky e mi ha detto che è un errore nei loro sistemi e nei prossimi giorni metteranno tutto a posto.
Speriamo bene :icon_rolleyes:
 
La mia fattura del ticket Dazn risulta scaduta da 1 settimana nel fai da te. Ma addirittura non risulta alcun pagamento di 59.99€ nella lista pagamenti della mia postepay :5eek:
(e pensare che sopra ci sono sempre oltre 200€ come minimo...)

Ho sentito ieri in chat un operatore Sky e mi ha detto che è un errore nei loro sistemi e nei prossimi giorni metteranno tutto a posto.
Speriamo bene :icon_rolleyes:
anche a me stessa cosa... e mi compariva addebito di 67.99 ovvero 59.99 più 8 euro di mora... assurdo... gli ho mandato contabile del pagamento e fatto telefonata incavolato nero e alla sera sul fai da te era tutto ok

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Anche a me dice che è scaduto...dopo provo a chiamare Sky perchè in banca risulta che i 59,99€ se li sono presi...
 
Anche a me dice che è scaduto...dopo provo a chiamare Sky perchè in banca risulta che i 59,99€ se li sono presi...

nel mio caso dice saldato (salvo buon fine), quindi tutto ok, leggendo i vostri post mi sono preoccupato, una volta tanto non devo litigare con qualche operatore
 
pensavo che i 59.99 li prendevano al riscatto su dazn, ora mi sono preso una bella ****** perche devo riscattare il codice senno perdo i soldi o posso fare altro?
 
Ultima modifica di un moderatore:
pensavo che i 59.99 li prendevano al riscatto su dazn, ora mi sono preso una bella ******* perche devo riscattare il codice senno perdo i soldi o posso fare altro?

penso ci sia i diritto di recesso... se sei ancora in tempo applica quello
 
Ultima modifica di un moderatore:
La mia fattura del ticket Dazn risulta scaduta da 1 settimana nel fai da te. Ma addirittura non risulta alcun pagamento di 59.99€ nella lista pagamenti della mia postepay :5eek:
(e pensare che sopra ci sono sempre oltre 200€ come minimo...)

Ho sentito ieri in chat un operatore Sky e mi ha detto che è un errore nei loro sistemi e nei prossimi giorni metteranno tutto a posto.
Speriamo bene :icon_rolleyes:

Alla fine hanno risolto, è tornato tutto normale e con pagamenti in regola sul Fai da Te.
E i 59,99 € nella mia Postepay ora risultano.

Per telefono mi hanno spiegato che tanti altri utenti hanno avuto problemi analoghi con le fatture dei ticket Dazn, hanno detto che la richiesta di tali ticket è stata elevatissima e quindi l'emissione delle relative fatture ha mandato in tilt il sistema creando vari errori sui Fai Da Te di ogni abbonato "colpito" da tali problemi.
 
una domanda; io avevo usufruito del mese gratis per gli abbonati tim quindi mi sono iscritta con quel codice promozionale. Ora con lo stesso account e stessa carta di credito non posso usufruire dei codici promozionali di sky?
 
Dal mio profilo dazn c'è l'opzione "inserisci codice regalo". Conta come codice regalo? Non è un codice promo?
In ogni caso da sky extra sono 3 giorni che quando clicco su "acquista ticket" mi gira completamente a vuoto. Mi ritorna alla pagine iniziale di sky extra.
 
Dal mio profilo dazn c'è l'opzione "inserisci codice regalo". Conta come codice regalo? Non è un codice promo?
In ogni caso da sky extra sono 3 giorni che quando clicco su "acquista ticket" mi gira completamente a vuoto. Mi ritorna alla pagine iniziale di sky extra.

paghi con bolletino o rid?
perchè a me questo giochino lo faceva in quanto pago con bollettino...
nell'altro account che ho per mio cognato, e pago con rid ho acquistato senza problemi
 
Indietro
Alto Basso