• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Rispetto ai 70€conviene anche il mensile a 8€ , riattivandolo un pò quando serve, facile che un mese lo si salti
Ma anche a farne 9 mesi preferisco a quel punto pagarne 8€ al mese che 70€ tutti insieme
 
Rispetto ai 70€conviene anche il mensile a 8€ , riattivandolo un pò quando serve, facile che un mese lo si salti
Ma anche a farne 9 mesi preferisco a quel punto pagarne 8€ al mese che 70€ tutti insieme

ora che mi ci fai pensare, considerando che ancora devo sfruttare il mese gratis, ne dovrei pagare 8, quindi 8*8 64, e ci risparmio pure
 
ora che mi ci fai pensare, considerando che ancora devo sfruttare il mese gratis, ne dovrei pagare 8, quindi 8*8 64, e ci risparmio pure

Per chi segue solo la propria squadra (o prevalentemente) secondo me conviene sempre quello da un mese, ora con i calendari si possono fare i calcoli e vedere in quali periodi serve effettivamente.. Senza considerare il costo ora più conveniente.
 
Per chi segue solo la propria squadra (o prevalentemente) secondo me conviene sempre quello da un mese, ora con i calendari si possono fare i calcoli e vedere in quali periodi serve effettivamente.. Senza considerare il costo ora più conveniente.

fosse per me, l'interesse è solo per la mia squadra, ma condivido l'abbonamento con mio padre, e lui di solito il sabato è a casa, e quindi mi ha chiesto di vederle tutte... quindi comprerò ogni mese un nuovo ticket, cmq non arrivo a 70 dei 9 mesi attuali...
 
Salve, ho appena visto sul fai da te si sky che il ticket per 9 mesi delle partite trasmesse su Dazn è salito a 69,90 ma stiamo scherzando?
 
Salve, ho appena visto sul fai da te si sky che il ticket per 9 mesi delle partite trasmesse su Dazn è salito a 69,90 ma stiamo scherzando?

A 59,90 era in promo fino al 3 settembre (scritto ovunque in tutte le salse), poi prolungata in via eccezionale fino al 10. Adesso è al suo prezzo normale senza più promo
 
Salve, ho appena visto sul fai da te si sky che il ticket per 9 mesi delle partite trasmesse su Dazn è salito a 69,90 ma stiamo scherzando?

Considerato 1 mese gratis, ti fai il rinnovo ogni mese a 8 euro e arrivi a 64, fino a fine campionato intendo!
Magari più avanti esce una promozione a 5 6 mesi
 
Niente myskyhd, solo dispositivi connessi ad Internet con app dazn, per cui Sky Q, tablet, smartphone, console, Chromecast, fire stick, ...
 
salve ragazzi. sul vostro decoder sky q è comparso dazn come dicevano ad agosto? io non riesco ancora a trovarlo
 
salve ragazzi. sul vostro decoder sky q è comparso dazn come dicevano ad agosto? io non riesco ancora a trovarlo

la rilasciano ad ottobre, con un po' di fortuna fine settembre, ma facile sia ottobre, è partito il test per alcuni utenti... dobbiamo aspettare ancora un pochino dai, probabile verso la giornata 7/8
 
la rilasciano ad ottobre, con un po' di fortuna fine settembre, ma facile sia ottobre, è partito il test per alcuni utenti... dobbiamo aspettare ancora un pochino dai, probabile verso la giornata 7/8

oppure l'anno prossimo...io ho pagato 60€ di ticket già a ferragosto per vedere le partite,che razza di serietà ha quest'azienda nei confronti dell'utente?
 
Tu hai pagato 60 euro x usufruire del servizio dazn in streaming su dispositivi mobili…

no no,io ho pagato 60€ perchè era stato specificato tra le note inerenti all'acquisto,che "presto" sarebbe stata rilasciata l'app dedicata ai clienti SKY Q,se non ci fosse stata questa postilla,col cavolo che mi abbonavo,non m'interessa vedere una partita(ammesso che si veda dato che finora nessuno ha avuto visione nitida)su uno schermo da 10" quando ho una tv da 55"
 
no no,io ho pagato 60€ perchè era stato specificato tra le note inerenti all'acquisto,che "presto" sarebbe stata rilasciata l'app dedicata ai clienti SKY Q,se non ci fosse stata questa postilla,col cavolo che mi abbonavo,non m'interessa vedere una partita(ammesso che si veda dato che finora nessuno ha avuto visione nitida)su uno schermo da 10" quando ho una tv da 55"

allora, presto non è una data, per te può essere domani, per loro tra 1 mese, quindi non sono in torto... detto questo ti do una piccola dritta, io lo carico si su smartphone/tablet, ma poi mando il segnale sul tv, e si vede benissimo
 
1000 modi?E quali sarebbero dato che non esiste ad oggi una visione nitida a parte sul computer?
DAZN si può vedere da diversi dispositivi, tra cui quelli che rendono una tv smart come Chromecast e Fire stick di Amazon.

Poi ci sono anche le console di gioco eventualmente.

Inoltre se tutto Manca basta acquistare un cavo HDMI e collegare il computer alla televisione Per usufruire del servizio su uno schermo più grande rispetto a quello del computer.

Probabilmente una cosa simile si può fare anche per i dispositivi mobili ma sinceramente non ti so dire come e basta vedere o chiedere nei thread dedicati
 
Su tv box tim e tv 44" le ultime 2 partite qualità ottima mentre con chromecast e Amazon stick qualità peggiore. Certo va usato il cavo ethernet o al massimo una WiFi 5ghz

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso