• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

ciao ragazzi ho un problema ....e non solo uno:doubt:
Ho attivato tramite abbonamento ITunes con Apple,il primo mese gratuito il 28/08/2018.
Il giorno successivo ho aquistato l'offerta di sky(sono cliente Sky)a €59.99 per 9 mesi,e correttamente mi è arrivato il codice promozione.

Fatto questo,su Itunes ho "abbandonato l'abbonamento Dazn su Itunes" in modo da non pagare il secondo mese a €9,99 e per poter inserire quindi il codice promozionale Sky e far in modo che il pagamento di Dazn fosse gestito d'ora in poi da Sky e non da Itunes.
Nonostante abbia fatto tutto ciò,quando apro il link per inserire il codice promozionale,sulla pagina web Dazn mi esce la scritta :
"Siamo spiacenti.Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.
Paghi l'abbonamento tramite una terza parte."

Detto ciò come posso risolvere il problema?
Devo aspettare che finisca il mese di prova su ITunes per poter poi utilizzare il codice promozionale Sky?
Non vorrei che il codice promozionale Sky abbia comunque una scadenza per poterlo utilizzare,potete darmi i dovuti chiarimenti?
Grazie anticipatamente
 
Mi rendo conto che siamo arrivati a 3200 messaggi circa in questa discussione ed in molti altri nelle altre discussioni, Ma se avessi utilizzato la funzione cerca avresti già trovato la soluzione xD

In ogni caso il pagamento tramite iTunes non ti consente di attivare il ticket di Sky già in questo momento.
Vai tra gli abbonamenti di iTunes e disdici il rinnovo automatico di DAZN.

a questo punto hai due strade.

Quella più sicura e sfruttare il link che ti è arrivato via sms da parte di Sky per attivare il ticket che hai già pagato, l'unica controindicazione è che ci vuole un nuovo indirizzo email e dunque devi creare un'altro account.

Altrimenti puoi seguire la guida che sta al primo posto della discussione sulle domande sul ticket Sky 9 + 1 in caso di stesso account. Il problema è che per quella cosa non c'è alcuna conferma sul campo che funzioni quindi dovresti fare da cavia...
 
Mi rendo conto che siamo arrivati a 3200 messaggi circa in questa discussione ed in molti altri nelle altre discussioni, Ma se avessi utilizzato la funzione cerca avresti già trovato la soluzione xD

In ogni caso il pagamento tramite iTunes non ti consente di attivare il ticket di Sky già in questo momento.
Vai tra gli abbonamenti di iTunes e disdici il rinnovo automatico di DAZN.

a questo punto hai due strade.

Quella più sicura e sfruttare il link che ti è arrivato via sms da parte di Sky per attivare il ticket che hai già pagato, l'unica controindicazione è che ci vuole un nuovo indirizzo email e dunque devi creare un'altro account.

Altrimenti puoi seguire la guida che sta al primo posto della discussione sulle domande sul ticket Sky 9 + 1 in caso di stesso account. Il problema è che per quella cosa non c'è alcuna conferma sul campo che funzioni quindi dovresti fare da cavia...
...ci avevo già provato...ma non ho risolto...

La prima strada la eviterei....mi scoccia inserire un altro account con un altro indirizzo mail.......
Per la seconda,l'ho già provata ma il risultato che mi esce è "Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account."

Ho già disabilitato Il pagamento con il rinnovo automatico su Itunes, ma nonostante ciò il risultato è quello che ho appena riportato.

Inizio a pensare che la soluzione potrebbe essere quella di attendere che scada il mese gratuito che ho attivato tramite Itunes,e a quel punto "forse" si svincolerebbe del tutto il mio account Dazn da Itunes e cosi,seguendo il link arrivatomi dal SMS di Sky,potrò inserire il codice promozione appunto Sky.....potrebbe secondo voi essere la 3° strada da percorrere?
...solo che per fare tale prova devo aspettare un mese....che sappiate,i codici promo sky Dazn inviati per SMS,hanno una scadenza?
 
Allora non hai letto quel tread xD
Secondo l'utente che l'ha aperto la soluzione è quella, ovvero devi disattivare il rinnovo tramite iTunes, una volta che il mese gratuito scade aspettare 24/48 ore (meglio 48 se riesci) in modo che l'account vada in ibernazione, Dopodiché rientrare inserendo le tue credenziali e ti dovrebbe venire richiesto nuovamente il metodo di pagamento.
A quel punto inserisci come metodo di pagamento il codice regalo di Sky e dovresti goderti i tuoi 9 mesi di cui hai diritto (un utente dice di aver fatto proprio questa procedura e che comunque ne ha avuti 8 però non abbiamo certezza assoluta).

Se avessi letto la mail che ti è arrivata sulla tua casella di posta una volta acquistato il ticket sapresti che puoi attivare i 9 mesi per cui pagato entro sei mesi dalla data di acquisto per cui c'è tutto il tempo
 
Buongiorno, ho richiesto il tk 9 mesi a sky, dopo 10 minuti arrivato sms. Sono andato nel mio account dazn e ho inserito il codice nella voce dei codici regalo. La procedura è avvenuta correttamente però nel riepilogo del mio account mi dice sempre che il mio periodo di prova scadrà il 5 settembre e che il prossimo pagamento sarà appunto il 5 settembre. Ho scritto al servizio clienti, vediamo che dicono. A qualcuno è già successo? Saluti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
La procedura è avvenuta correttamente però nel riepilogo del mio account mi dice sempre che il mio periodo di prova scadrà il 5 settembre e che il prossimo pagamento sarà appunto il 5 settembre.
Forse devi aspettare qualche ora... oggi tante nuove iscrizioni e soprattutto aggiunta ticket, il sito di DAZN potrebbe essere un pò imballato.
 
Forse devi aspettare qualche ora... oggi tante nuove iscrizioni e soprattutto aggiunta ticket, il sito di DAZN potrebbe essere un pò imballato.
Ora è arrivata la mail di conferma che il codice è stato accettato e che la visione scadrà il 5 giugno...per cui 9 mesi e non 8. Sul sito vedo ancora il 5 settembre ma a questi punti credo sia solo una questione di aggiornamento della pagina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ora è arrivata la mail di conferma che il codice è stato accettato e che la visione scadrà il 5 giugno...per cui 9 mesi e non 8. Sul sito vedo ancora il 5 settembre ma a questi punti credo sia solo una questione di aggiornamento della pagina
Hai iniziato con il mese di prova, giusto? A quanto pare ti è filato tutto liscio... fino a qualche giorno fa si parlava dell'8+1, adesso vedo 9+1.

Sono intenzionato a prendere il ticket DAZN tramite SKY.
 
Hai iniziato con il mese di prova, giusto? A quanto pare ti è filato tutto liscio... fino a qualche giorno fa si parlava dell'8+1, adesso vedo 9+1.

Sono intenzionato a prendere il ticket DAZN tramite SKY.
Si il mese di prova scade il 5 settembre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ricordo che a qualcuno di voi hanno dato un ticket non funzionante. Come avete risolto? Io riscattero il mio ticket da 9 mesi il 13 settembre dopo la scadenza del mese gratis.

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk
 
ho richiesto il codice di dazn stanotte nello sky fai date alle 2:00 non ho ancora ricevuto nulla è normale tutto questo ritardo?
 
Ora è arrivata la mail di conferma che il codice è stato accettato e che la visione scadrà il 5 giugno...per cui 9 mesi e non 8. Sul sito vedo ancora il 5 settembre ma a questi punti credo sia solo una questione di aggiornamento della pagina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

anche io ho appena inserito il codice 9 mesi preso da sky e mi da ancora il rinnovo tra pochi giorni (ed ancora nessuna email, che a te è arrivata dopo qualche ora), ero nel panico ma vedo che non sono l'unico e poi si sblocca.... speriamo bene.


EDIT: nella cronologia dei pagamenti risulta che ho inserito il codice dei 9 mesi, quindi penso ci siano solo ritardi nell'aggiornamento del sito. Meno male che non l'ho fatto all'ultimo e mi sono preso qualche giorno di "anticipo" prima della scadenza del mese :laughing7:
 
Quindi mi pare di capire che finalmente il bug del mese perso inserendo il ticket Sky su account in mese di prova è stato risolto, oppure sbaglio?
 
Quindi mi pare di capire che finalmente il bug del mese perso inserendo il ticket Sky su account in mese di prova è stato risolto, oppure sbaglio?

penso proprio di si, ieri sera ho inserito il ticket sky e mi scrive che i 9 mesi partono da giorno 10, giorno della scadenza del mese gratis.
 
Quindi mi pare di capire che finalmente il bug del mese perso inserendo il ticket Sky su account in mese di prova è stato risolto, oppure sbaglio?
Sull'account di DAZN già attivo posso dire tranquillamente che il problema è già risolto. Testato personalmente dal sottoscritto e da diversi utenti.

All'inizio ho avuto un pò di timore ma poi è filato tutto liscio. => https://www.digital-forum.it/showth...cket-sky-9-mesi-1-dazn-info-primo-post/page88

P.S.: non avevo disdetto la sottoscrizione a DAZN e ciò mi ha agevolato.
 
quindi che devo fare?
sono passate 38 ore e non ho ricevuto nulla
Siamo in 2. Venerdì ho acquistato il ticket 9 mesi sul fai da te (abbonamento dtt) e non ho ricevuto nulla. Ho contattato 2 volte il servizio clienti e non riescono a risolvere. Dopo riprovo a chiamare...
 
Indietro
Alto Basso