Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
mi dispiace contraddirvi ma i fatti danno ragione per adesso al vostro odiato giornale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace contraddirvi ma i fatti danno ragione per adesso al vostro odiato giornale
...ci avevo già provato...ma non ho risolto...Mi rendo conto che siamo arrivati a 3200 messaggi circa in questa discussione ed in molti altri nelle altre discussioni, Ma se avessi utilizzato la funzione cerca avresti già trovato la soluzione xD
In ogni caso il pagamento tramite iTunes non ti consente di attivare il ticket di Sky già in questo momento.
Vai tra gli abbonamenti di iTunes e disdici il rinnovo automatico di DAZN.
a questo punto hai due strade.
Quella più sicura e sfruttare il link che ti è arrivato via sms da parte di Sky per attivare il ticket che hai già pagato, l'unica controindicazione è che ci vuole un nuovo indirizzo email e dunque devi creare un'altro account.
Altrimenti puoi seguire la guida che sta al primo posto della discussione sulle domande sul ticket Sky 9 + 1 in caso di stesso account. Il problema è che per quella cosa non c'è alcuna conferma sul campo che funzioni quindi dovresti fare da cavia...
Forse devi aspettare qualche ora... oggi tante nuove iscrizioni e soprattutto aggiunta ticket, il sito di DAZN potrebbe essere un pò imballato.La procedura è avvenuta correttamente però nel riepilogo del mio account mi dice sempre che il mio periodo di prova scadrà il 5 settembre e che il prossimo pagamento sarà appunto il 5 settembre.
Grazie milleForse devi aspettare qualche ora... oggi tante nuove iscrizioni e soprattutto aggiunta ticket, il sito di DAZN potrebbe essere un pò imballato.
Ora è arrivata la mail di conferma che il codice è stato accettato e che la visione scadrà il 5 giugno...per cui 9 mesi e non 8. Sul sito vedo ancora il 5 settembre ma a questi punti credo sia solo una questione di aggiornamento della paginaForse devi aspettare qualche ora... oggi tante nuove iscrizioni e soprattutto aggiunta ticket, il sito di DAZN potrebbe essere un pò imballato.
Hai iniziato con il mese di prova, giusto? A quanto pare ti è filato tutto liscio... fino a qualche giorno fa si parlava dell'8+1, adesso vedo 9+1.Ora è arrivata la mail di conferma che il codice è stato accettato e che la visione scadrà il 5 giugno...per cui 9 mesi e non 8. Sul sito vedo ancora il 5 settembre ma a questi punti credo sia solo una questione di aggiornamento della pagina
Si il mese di prova scade il 5 settembreHai iniziato con il mese di prova, giusto? A quanto pare ti è filato tutto liscio... fino a qualche giorno fa si parlava dell'8+1, adesso vedo 9+1.
Sono intenzionato a prendere il ticket DAZN tramite SKY.
Ora è arrivata la mail di conferma che il codice è stato accettato e che la visione scadrà il 5 giugno...per cui 9 mesi e non 8. Sul sito vedo ancora il 5 settembre ma a questi punti credo sia solo una questione di aggiornamento della pagina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sì e no, dipende dai casiho richiesto il codice di dazn stanotte nello sky fai date alle 2:00 non ho ancora ricevuto nulla è normale tutto questo ritardo?
Quindi mi pare di capire che finalmente il bug del mese perso inserendo il ticket Sky su account in mese di prova è stato risolto, oppure sbaglio?
Sull'account di DAZN già attivo posso dire tranquillamente che il problema è già risolto. Testato personalmente dal sottoscritto e da diversi utenti.Quindi mi pare di capire che finalmente il bug del mese perso inserendo il ticket Sky su account in mese di prova è stato risolto, oppure sbaglio?
quindi che devo fare?sì e no, dipende dai casi
Siamo in 2. Venerdì ho acquistato il ticket 9 mesi sul fai da te (abbonamento dtt) e non ho ricevuto nulla. Ho contattato 2 volte il servizio clienti e non riescono a risolvere. Dopo riprovo a chiamare...quindi che devo fare?
sono passate 38 ore e non ho ricevuto nulla