Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Non funziona neanche con la B assegnata a Sky o Perform, La B era inclusa nel pack Calcio di Sky con tutta la serie A a costo di listino di 14 diventati con l'aumento 15,20 €/mese...a cui ora bisogna aggiungere altri 9.90 euro/mese di esclusiva DAZN, "sperando che Sky o DAZN diano con pack Calcio anche la B" .
La Champions non c'entra nulla perchè viene data sul pack Sport.
Alla fine rispetto allo scorso anno per il Calcio nostrano ci vorranno almeno 90€ in più che sommati all'aumento dell''8,6% fanno in totale circa 115 € in più all'anno se si ha l'accortezza di sospendere DAZN per i mesi in cui i campionati sono fermi.

Ecco. Questo è il punto. Alla fine gira e rigira gli utenti finali la prendono nel c..o.......

Alla fine rispetto allo scorso anno per il Calcio nostrano ci vorranno almeno 90€ in più che sommati all'aumento dell''8,6% fanno in totale circa 115 € in più all'anno se si ha l'accortezza di sospendere DAZN per i mesi in cui i campionati sono fermi.

Gli aumenti sono ancora piu' pesanti facendo due calcoli. Ecco alcune offerte che erano presenti a memoria:
SkyTv+Calcio SD no mysky-famiglia-hd 22€/mese 264€/anno
SkyTv+Calcio+Sport SD no mysky-famiglia-hd 30€/mese 360€/anno
SKytv+Calcio+Sport HD + famiglia e mysky 38€/mese 456€/anno
Nuove Offerte 2018-2019 12 mesi
SkyTv+Calcio+Sport HD + famiglia e mysky 45€/mese 540+9 mesi Dazn = 630€/anno
SkyQ Calcio+Sport + famiglia 66€/mese 792+9 mesi Dazn = 882€/anno

Sono sparite le proposte ultraeconomiche in Sd (chi le vuole dovra' usare NowTv ) ma vedo un aumento di 174€ per Serie A - Sport +Dazn con il classico pacchetto Hd-fam-mysky.
Il Calcio a listino è in aggiunta a Sport o Cinema. E parliamo di offerte i prezzi a listino fanno paura solo a vederli.

Non funziona neanche con la B assegnata a Sky o Perform, La B era inclusa nel pack Calcio di Sky con tutta la serie A a costo di listino di 14 diventati con l'aumento 15,20 €/mese...a cui ora bisogna aggiungere altri 9.90 euro/mese di esclusiva DAZN, "sperando che Sky o DAZN diano con pack Calcio anche la B" .
La Champions non c'entra nulla perchè viene data sul pack Sport.

mah, io sono abbonato a Sky sia con sport e calcio, gli aumenti di Sky da 14 a 15,20 non sono aumenti, prima era un calcolo su 4 settimane adesso é mensile, sempre quello é il prezzo su base annua, il tuo calcolo si basa solo sul pacchetto calcio, il mio con lo sport e se sei interessato a tutto, costa meno adesso Sky e Dazn (sperando che la serie b la prendano loro), che non Sky - Mediaset. Poi se vogliamo credere che alla massa interessi più serie a e serie b invece che serie a e coppe europee, auguri.

Ecco. Questo è il punto. Alla fine gira e rigira gli utenti finali la prendono nel c..o.......

Ma guarda mica tanto. Io sono un abbonato storico della pay tv italiana, ho avuto tele + e stream per anni prima di avere Sky e poi nel 2012 ho disdetto, per riprendere Sky da ormai quattro anni.
Spendo una media di 60 euro tra multivision e pacchetti di cui il calcio è quello più importante ovviamente. Non ci metto nulla a disdire di nuovo se Sky non trova accordi con questa nuova piattaforma.

Altro che fare due abbonamenti: si disdice quello in essere.

mah, io sono abbonato a Sky sia con sport e calcio, gli aumenti di Sky da 14 a 15,20 non sono aumenti, prima era un calcolo su 4 settimane adesso é mensile, sempre quello é il prezzo su base annua, il tuo calcolo si basa solo sul pacchetto calcio, il mio con lo sport e se sei interessato a tutto, costa meno adesso Sky e Dazn (sperando che la serie b la prendano loro), che non Sky - Mediaset. Poi se vogliamo credere che alla massa interessi più serie a e serie b invece che serie a e coppe europee, auguri.
Non sono aumenti se ti sei abbonato quando il calcolo era ogni 28gg, se ti sei abbonato prima del cambio fatturazione (luglio 2017) hai avuto un aumento del 8% all'improvviso (ed io ho fatto recesso per quello l'anno scorso).

Non sono aumenti se ti sei abbonato quando il calcolo era ogni 28gg, se ti sei abbonato prima del cambio fatturazione (luglio 2017) hai avuto un aumento del 8% all'improvviso (ed io ho fatto recesso per quello l'anno scorso).

Ok, ma i confronti si fanno nel momento in essere, sennò allora io li faccio con tre anni fa e un’altro utente a 10 anni, in questo momento non ci sono aumenti, i 14 euro sono uguali ai 15,20 di adesso, non é un opinione, é un fatto. Quindi si possono comparare le offerte, e nel momento 8n cui saranno trovato accordi e sarà assegnata la serie b si potrá far eun confronto definitivo. Ma se la serie B va a Sky o Perform, ed entrambe rimangono con i prezzi di adesso e dichiarati, non é un opinione, ma un fatto che avere, serie A, Serie B e coppe Europee. Costerà meno degli anni passati. Perché se si vogliono fare i confronti allora ricordiamo che la B fino a tre anni fa era in pay per view, é questi tre anni ha rinvigorito Sky proprio per l’assenza delle coppe europee.

l'aumento, su base annua, si è formalizzato con il passaggio a 4 settimane, cioè ottobre 2017.
Comparando le stagioni calcistiche possiamo, in via comparativa mese per mese, dire che l'anno scorso costava 14 e solo per metà anno 15.20.
Per la stagione 18/19 costerà 15.20. L'aumento c'è stato, eccome!!!

e siamo di nuovo OT. :icon_redface:

ragazzi, a che punto sarà l'eventuale accordo ??
ci sarà ..... non ci sarà.....
ma soprattutto, il canale lineare ??
ciao.

ragazzi, a che punto sarà l'eventuale accordo ??
ci sarà ..... non ci sarà.....
ma soprattutto, il canale lineare ??
ciao.

ormai io mi sono rassegnato..vuol dire che ad agosto carichero' 90 euro sulla mia postepay, mi abbonero' a Dazn e amen, anche se mi aspetterei da Sky un abbassamento del prezzo del pacchetto calcio del 30% per una questione di correttezza nei confronti dei suoi abbonati "ma sarebbe come chiedere a un maiale di c.agare nel c.esso" [cit.... e vediamo chi la coglie ;) ]

Comunque siete forti. Ve la cantate, ve la suonate e vi in****ate sulla base di vostre supposizioni e invenzioni. Ci vuole pazienza, quando sarà il momento e verranno ufficializzare le offerte si tireranno le conclusioni

mi aspetterei da Sky un abbassamento del prezzo del pacchetto calcio del 30% per una questione di correttezza nei confronti dei suoi abbonati "ma sarebbe come chiedere a un maiale di c.agare nel c.esso" [cit.... e vediamo chi la coglie ;) ]
L'hai toccata piano ma direi che il senso si è vagamente capito.

Comunque siete forti. Ve la cantate, ve la suonate e vi in****ate sulla base di vostre supposizioni e invenzioni. Ci vuole pazienza, quando sarà il momento e verranno ufficializzare le offerte si tireranno le conclusioni

Caro Moderatore,al netto dello stallo attuale, se non si possono fare ipotesi ( non invenzione come tu dici) e ricordare dati di fatto, potete tranquillamente chiudere questo tread.

Indietro
Alto Basso