La regular season della Serie B termina l'11 maggio.
Si lo so, ma ci saranno poi playoff e playout.. che non fanno in 7 giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La regular season della Serie B termina l'11 maggio.
non sono d'accordo. ancora non ci sono i dettagli, magari un utente può aprire l'account Dazn, usufruire del mese gratis, e alla fine del mese gratis inserire il codice-ticket acquistato a prezzo agevolato..
Sicuramente si può fare. Alla fine Sky darà un codice che è come una gift card, tipo Netflix![]()
mi sembra normale.. per abbonarti sul sito di Dazn sempre la carta di credito devi inserire..
in ogni caso mi sembra abbastanza semplice e lineare, si acquista un codice che andrà inserito nella piattaforma Dazn e automaticamente verrà abilitata la visione della piattaforma Dazn.. un po come chi ha fatto da beta-tester che ha avuto un codice per aver la visione della piattaforma per due mesi..
L'articolo di Sky stranamente è molto molto chiaro
https://sport.sky.it/calcio/serie-a...e-le-partite-su-sky-accordo-dazn-perform.html
in sostanza:
DAZN a 9.99 al mese, DAZN ladri serie A spezzatino, mai il secondo abbonamento, canale lineare u a a!
DAZN su sky a 7.99 tutti felicie il mese gratis lo prende sky
![]()
Ma a domanda del giornalista però non può rispondere con cose che già si sanno.
Ci sarà il canale SERIE A in HD si o no?
Tutto molto chiaro, non specificano però una cosa importante, se si potrà vedere Dazn con Sky Q contemporaneamente sul decoder principale e anche sul mini in un'altra stanza
Eh no! Non è normale perché per netflix, ed immagino anche Dazn, non ci sarà limitazione di carte come fa Sky, che accetta solo postepay e non MasterCard o paypal!
Io pago con bollettino perché non ho più la postepay e sono cliente da 6 anni...non mi sembra giusto che non debba avere diritto a sconti![]()
in sostanza:
DAZN a 9.99 al mese, DAZN ladri serie A spezzatino, mai il secondo abbonamento, canale lineare u a a!
DAZN su sky a 7.99 tutti felicie il mese gratis lo prende sky
![]()
conviene 9.99 al mese DAZN che si puo' rivedere in due persone cosa che con sky non puoi....giusto?
Eh no! Non è normale perché per netflix, ed immagino anche Dazn, non ci sarà limitazione di carte come fa Sky, che accetta solo postepay e non MasterCard o paypal!
Io pago con bollettino perché non ho più la postepay e sono cliente da 6 anni...non mi sembra giusto che non debba avere diritto a sconti![]()