B.a.d
Digital-Forum Silver Master
posso solo dire che qui sopra in pochi hanno capito, eppure se si legge l'articolo di sky o si guarda il video si capisce tutto molto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah io 30€ ogni 9 mesi me li risparmio volentieri, non so voi
A DAZN ti puoi abbonare senza carta di credito?
NO, e allora di cosa stiamo parlando?
L'app Dazn su Sky Q sarà la stessa già presente su tutte le altre piattaforme.anch'io!!! ma se tu vedi tramite applicazione sky q ho paura che non puoi condividere dazn con un'altro che ha anche lui il q...o sbaglio?
ecco perche' io considero che e' piu' conveniente dazn direttamente a prezzo pieno
Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?
Possono farlo tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto. I dettagli saranno presto disponibili, ma possiamo anticipare che. ai nostri abbonati offriremo la possibilità di vedere l’intera stagione con RISPARMI fino al 30% sul canone di DAZN, o di scegliere di mese in mese alla luce del calendario delle partite.
io pago con bollettino quindi non posso manco farlo??
questi sono pazzi!
L'app Dazn su Sky Q sarà la stessa già presente su tutte le altre piattaforme.
Non serve neanche Sky Q per accedere agli sconti, ti danno semplicemente un codice da inserire sul tuo account Dazn.
Potrai acquistare i ticket anche da ricevitoria SISAL, comunicando il codice cliente Sky avrai il ticket DAZN a prezzo agevolato (stesso prezzo di chi paga con c/c)
ripeto che non é scontato quello che dici per due motivi:
1) sky pubblicizza A e B e non l'offerta completa di DAZN
2) dove esiste una cosa simile l'abbonamento fatto tramite sky uk a premier sport é diverso da quello fatto tramite premier sport stessa.
quindi non é corretto dare per scontato nulla.
quando DAZN presenterá il palinsesto allora capiremo se su sky si vede anche il resto o solo A e B, da quello che scrivono ora é solo A e B. io spero di no, la se leggo le cose e ci ragiono sopra non capisco cosa gli costava a sky dire che era compresa l'offerta completa di DAZN se fosse cosí, anche senza scendere nei particolari![]()
ripeto che non é scontato quello che dici per due motivi:
1) sky pubblicizza A e B e non l'offerta completa di DAZN
2) dove esiste una cosa simile l'abbonamento fatto tramite sky uk a premier sport é diverso da quello fatto tramite premier sport stessa.
quindi non é corretto dare per scontato nulla.
quando DAZN presenterá il palinsesto allora capiremo se su sky si vede anche il resto o solo A e B, da quello che scrivono ora é solo A e B. io spero di no, la se leggo le cose e ci ragiono sopra non capisco cosa gli costava a sky dire che era compresa l'offerta completa di DAZN se fosse cosí, anche senza scendere nei particolari![]()
Vedere su Sky un evento trasmesso da DAZN sarà facile come cambiare canale. Grazie a questo accordo, infatti, prossimamente la app di DAZN verrà integrata su Sky Q. Sarà quindi possibile accedere a questo servizio aggiuntivo in modo estremamente semplice direttamente dalla Home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV.
La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma sarà comunque riservata ai clienti Sky un’offerta agevolata.
Pubblicizza A e B perchè al 99% delle persone quello interessa.
Comunque nel video ad un certo punto dice "cosi dunque gli abbonati non si perderanno neppure una partita di Serie A, neppure un evento della piattaforma DAZN
E' ovvio che sia così.
Oppure dovevano, nella conferenza di presentazione del loro palinsesto, elencare tutti i diritti in possesso di DAZN
(implicitamente sottolineando che NON sono in possesso di Sky) e fare a DAZN pubblicità gratuita?