quello che ancora non ho capito è: il ticket sky che da diritto allo sconto va inserito una sola volta e poi ogni mese che si rinnova Dazn è scontato a 7,99 in automatico o ogni volta va richiesto questo codice da inserire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che ancora non ho capito è: il ticket sky che da diritto allo sconto va inserito una sola volta e poi ogni mese che si rinnova Dazn è scontato a 7,99 in automatico o ogni volta va richiesto questo codice da inserire?
Spero proprio di noLa cosa da chiarire e' prendendo il ticket da sky ipotizzando a 60 euro per 9 mesi. Lo potro' dividere con mio amico che ha skyq anche lui?
Figurati, io pago con l'American Express.Come è possibile? Al call center, qualche mese fa quando dovevo sostituire la postepay, mi hanno detto che non accettano pagamento con MasterCard![]()
Spero proprio di no
Spero proprio di no
buonasera,questa è l'ennesima prepotenza a cui sembra molti di voi non interessi, io ho un'abbonamento a sky da piu di 6 anni e pago 37,50 al mese cioe 450€ annui e fino alla scorsa stagione vedevo tutto il campionato di serie e l'europa league,ora per vedere le stesse cose devo superare i 550€ annui per vedere le stesse cose! ma vi pare normale? per me, stanno bene cosi disdetta immediata e coi soldi ci faccio altro per tutti gli altri tanti auguri
L'account DAZN lo si può dividere con chi pare... è tuo e decidi tu cosa fare.
E' tipo una gift card. E' chiarissimo.
No non è così. Nell'ambito del Q quindi di proprietà di una persona fisica non devono consentire l'uso ad altri abbonatiL'account DAZN lo si può dividere con chi pare... è tuo e decidi tu cosa fare.
L'account DAZN lo si può dividere con chi pare... è tuo e decidi tu cosa fare.
L'anno scorso con 550 euro non vedevi tutto... anzi dovevi spenderne molti di più per Premium e la Champions
No non è così. Nell'ambito del Q quindi di proprietà di una persona fisica non devono consentire l'uso ad altri abbonati
La cosa da chiarire e' prendendo il ticket da sky ipotizzando a 60 euro per 9 mesi. Lo potro' dividere con mio amico che ha skyq anche lui?
Figurati, io pago con l'American Express.
Ciao.
Pier Luigi