Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

quello che ancora non ho capito è: il ticket sky che da diritto allo sconto va inserito una sola volta e poi ogni mese che si rinnova Dazn è scontato a 7,99 in automatico o ogni volta va richiesto questo codice da inserire?

quello che ancora non ho capito è: il ticket sky che da diritto allo sconto va inserito una sola volta e poi ogni mese che si rinnova Dazn è scontato a 7,99 in automatico o ogni volta va richiesto questo codice da inserire?

7,99 va inserito ogni mese
Se invece prendi il ticket per più mesi ti costa meno al mese ma lo paghi tutto subito

Riporto la mia opinione espressa in altro topic che nel frattempo è stato chiuso......
è stato chiuso perchè nel frattempo è stato riaperto quest'altro topic
scusate MOD ma in questo periodo si aprono e chiudono i topic un po' troppo di frequente (fine OT)

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Ufficializzato l'accordo tra Sky e Dazn
gli abbonati a sky potranno vedere le 3 partite a settimana mancanti... pagando ancora di più l'abbonamento!

Diciamo la verità, a differenza degli anni precedenti quando c'era la concorrenza Sky-Premium... stavolta abbiamo auto un accordo preconfezionato
La lega dopo il fallimento dell'accordo con media pro ha fato un pacchetto pre confezionato per queste due piattaforme che già sapevano fin dall'inizio come spartirsi la torta
Ma prima di potersela spartire la dovevano ingrandire

Ecco quindi la finta concorrenza tra due pacchetti totalmente distinti, che quindi concorrenza non era
Per poi arrivare a sbandierare tutti felici e contenti l'accordo

Dazn visibile su Sky Q... quindi ulteriore doppio costo per gli abbonati sky.... che si dovranno prima dotare di sky Q a proprie spese e poi pagare il balzello delle partite mancanti con tanto di rincaro sull'abbonamento con voce separata per quanto trasmesso da Dazn
Ciò permetterà di saltare da un canale all'altro sempre col decoder
Oppure avere l'accesso tramite smart tv, pc, tablet, .... .... ai contenuti Dazn

O l'una o l'altra soluzione ci faranno tornare indietro nel tempo, infatti le partite saranno visibili solo se dotati di connessione veloce e senza scatti ad internet
Altrimenti sarà un po' come quando si cercano eventi sportivi qua e là in giro per la rete... aggratis... con connessioni che saltano, la rotellina che gira.... e ci gireranno anche altre cose

Da qualunque lato vogliamo vederla il costo complessivo dell'abbonamento salirà... esattamente per vedere nulla più di quello che vedevamo fino a 4 anni fa oppure per quello che abbiamo visto nell'ultimo triennio al netto di qualche partita di champions siamo andati a vederci o al bar o da qualche amico o... in streaming

Viva la concorrenza !!!

Se nell'accordo finisce anche qualche altro sport e la liga, quasi quasi ci faccio un pensierino. Qualità di trasmissione? Sempre HD? I contenuti saranno fruibili anche dai mini?

buonasera,questa è l'ennesima prepotenza a cui sembra molti di voi non interessi, io ho un'abbonamento a sky da piu di 6 anni e pago 37,50 al mese cioe 450€ annui e fino alla scorsa stagione vedevo tutto il campionato di serie e l'europa league,ora per vedere le stesse cose devo superare i 550€ annui per vedere le stesse cose! ma vi pare normale? per me, stanno bene cosi disdetta immediata e coi soldi ci faccio altro per tutti gli altri tanti auguri

buonasera,questa è l'ennesima prepotenza a cui sembra molti di voi non interessi, io ho un'abbonamento a sky da piu di 6 anni e pago 37,50 al mese cioe 450€ annui e fino alla scorsa stagione vedevo tutto il campionato di serie e l'europa league,ora per vedere le stesse cose devo superare i 550€ annui per vedere le stesse cose! ma vi pare normale? per me, stanno bene cosi disdetta immediata e coi soldi ci faccio altro per tutti gli altri tanti auguri

L'anno scorso con 550 euro non vedevi tutto... anzi dovevi spenderne molti di più per Premium e la Champions

Discussione su accordo tra Sky e DAZN - Serie A e B

Il ticket da un mese è riservato solo ai clienti +1 anno.

Da capire se sarà così anche per i ticket più lunghi

Inoltre da capire se una volta inserito il ticket l’abbonamento a Dazn può comunque essere visualizzato sue due dispositivi in contemporanea

La cosa da chiarire e' prendendo il ticket da sky ipotizzando a 60 euro per 9 mesi. Lo potro' dividere con mio amico che ha skyq anche lui?

è quello che mi chiedo anch'io....pero' se tu usi l'applicazione su smart tv sicuramente si

Indietro
Alto Basso