Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Il ticket da un mese è riservato solo ai clienti +1 anno.

Da capire se sarà così anche per i ticket più lunghi

Inoltre da capire se una volta inserito il ticket l’abbonamento a Dazn può comunque essere visualizzato sue due dispositivi in contemporanea

Questa notizia da dove viene?

Quindi dopo il primo mese gratuito, da metà settembre si prende il ticket scontato di 9 mesi e si copre tutta la stagione di A e di B fino a metà giugno. Niente male :)

Dal sito Sky. Io in pratica non posso usare il ticket un mese perché per un loro errore mi hanno azzerato extra e non me lo ripristinano.

Visto adesso tra le faq

Le condizioni dedicate ai clienti Sky saranno disponibili e comunicate entro metà agosto, ma possiamo anticipare che ad esempio il ticket da 1 mese sarà riservato da Sky a 7.99€ al mese anziché 9.99€ al mese ai propri clienti Sky da più di un anno. La differenza rispetto al prezzo di listino la paga Sky.

In pratica, se ho capito bene, tu compri il ticket è loro ti danno il codice. Non sei obbligato ad usare dazn solo tramite Sky q, con lo stesso codice puoi usarlo su smart TV, tablet ecc.. giusto?

Sul sito Sky non c'è scritto nulla di tutto ciò e i ticket DAZN non sono ancora attivi.

Quanto costeranno i ticket?

Le condizioni dedicate ai clienti Sky saranno disponibili e comunicate entro metà agosto, ma possiamo anticipare che ad esempio il ticket da 1 mese sarà riservato da Sky a 7.99€ al mese anziché 9.99€ al mese ai propri clienti Sky da più di un anno. La differenza rispetto al prezzo di listino la paga Sky.

scusate dove è possibile vedere il video della presentazione dell'accordo o di Federico Ferri che ne parla su SS24?

Al link postato da Ercolino c'è scritto chiaramente che potrà usufruire dello sconto anche chi non ha Sky Q e questa, personalmente, è un'ottima notizia.

bisogna entrare nei dettagli dell'offerta che Sky farà ai suoi abbonati per vedere Dazn, ancora tutto è poco chiaro

speriamo solo che non mi facciano rimpiangere il canale della Lega che voleva fare Mediapro, dove li almeno si poteva vedere tutto il campionato di A senza eccessivi sbattimenti e senza farsi doppi abbonamenti

bisogna entrare nei dettagli dell'offerta che Sky farà ai suoi abbonati per vedere Dazn, ancora tutto è poco chiaro

speriamo solo che non mi facciano rimpiangere il canale della Lega che voleva fare Mediapro, dove li almeno si poteva vedere tutto il campionato di A senza eccessivi sbattimenti e senza farsi doppi abbonamenti
MediaPro non voleva fare niente di tutto ciò. È stato un bluff fin dall'inizio. Ben venga Dazn: ricordo che questi in Germania trasmettono Champions ed Europa League a 9,99€ mensili. Io ci metterei la firma se anche da noi finisse così.

Ragazzi i dettagli si sapranno verso metà agosto.

I ticket saranno disponibili da settembre(il primo mese di DAZN è gratuito)

Certo con Mediapro vedevi solo la Serie A e forse la B a 30 euro al mese, minimo. Un affare vero... :D

ma è tuo parere o se sicuro?

Come già detto da Ercolino non si dovrebbe parlare di condivisione dell'abbonamento. Questa cosa che una paga , legge che può usarlo su due dispositivi e quindi decide di fare il furbo e dare il proprio account a qualcun'altro è qualcosa che va oltre i termini d'uso.
Sky avrebbe tutto l'interesse, e spero lo faccia magari su richiesta di Dazn stessa, di agganciare l'uso della App su Sky Q all'account Dazn ma anche all'hardware quindi alla Smart Card.

Io sono d'accordo con Tyler: di solito il pubblico di Sky è disposto a spendere e con l'appettibilità dei ticket DAZN può avere potenzialmente una buona spinta in termini di numero abbonati e che versano subito cifre certe, indipendentemente che guardino o meno (quindi si parla solo di singola partita serie a e in misura minore una singola di serie b).

Indietro
Alto Basso