Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

posso solo dire che qui sopra in pochi hanno capito, eppure se si legge l'articolo di sky o si guarda il video si capisce tutto molto bene.

Bah io 30€ ogni 9 mesi me li risparmio volentieri, non so voi

anch'io!!! ma se tu vedi tramite applicazione sky q ho paura che non puoi condividere dazn con un'altro che ha anche lui il q...o sbaglio?
ecco perche' io considero che e' piu' conveniente dazn direttamente a prezzo pieno

Sbagli il concetto, Sky non ha ottenuto nessun diritto di ritrasmissione ma solo il fatto di poter usare una app. Non avrà niente a che fare con immagini, interviste e altro tanto è vero che nelle note si chiarisce che non si è obbligati ad usare app su SKY qa si potranno usare su tutti i dispositivi compatibili con dazn. Altrimenti come farebbero a sottoscriverla chi ha sky via fibra o via ddt. E non saranno neppure nei loro palinsesti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

anch'io!!! ma se tu vedi tramite applicazione sky q ho paura che non puoi condividere dazn con un'altro che ha anche lui il q...o sbaglio?
ecco perche' io considero che e' piu' conveniente dazn direttamente a prezzo pieno
L'app Dazn su Sky Q sarà la stessa già presente su tutte le altre piattaforme.

Non serve neanche Sky Q per accedere agli sconti, ti danno semplicemente un codice da inserire sul tuo account Dazn.

Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?

Possono farlo tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto. I dettagli saranno presto disponibili, ma possiamo anticipare che. ai nostri abbonati offriremo la possibilità di vedere l’intera stagione con RISPARMI fino al 30% sul canone di DAZN, o di scegliere di mese in mese alla luce del calendario delle partite.

io pago con bollettino quindi non posso manco farlo??
questi sono pazzi!

buonasera ragazzi anche io pago con bollettino quindi non posso usufruire di dazn?

ripeto che non é scontato quello che dici per due motivi:

1) sky pubblicizza A e B e non l'offerta completa di DAZN
2) dove esiste una cosa simile l'abbonamento fatto tramite sky uk a premier sport é diverso da quello fatto tramite premier sport stessa.

quindi non é corretto dare per scontato nulla.

quando DAZN presenterá il palinsesto allora capiremo se su sky si vede anche il resto o solo A e B, da quello che scrivono ora é solo A e B. io spero di no, la se leggo le cose e ci ragiono sopra non capisco cosa gli costava a sky dire che era compresa l'offerta completa di DAZN se fosse cosí, anche senza scendere nei particolari:)

Pubblicizza A e B perchè al 99% delle persone quello interessa.

Comunque nel video ad un certo punto dice "cosi dunque gli abbonati non si perderanno neppure una partita di Serie A, neppure un evento della piattaforma DAZN

beh DAZN attualmente non ha altro oltre serie a e b quindi non potrebbere pubblicizzare altro

ripeto che non é scontato quello che dici per due motivi:

1) sky pubblicizza A e B e non l'offerta completa di DAZN
2) dove esiste una cosa simile l'abbonamento fatto tramite sky uk a premier sport é diverso da quello fatto tramite premier sport stessa.

quindi non é corretto dare per scontato nulla.

quando DAZN presenterá il palinsesto allora capiremo se su sky si vede anche il resto o solo A e B, da quello che scrivono ora é solo A e B. io spero di no, la se leggo le cose e ci ragiono sopra non capisco cosa gli costava a sky dire che era compresa l'offerta completa di DAZN se fosse cosí, anche senza scendere nei particolari:)

questo è il gioco delle parti.. a Sky interessa comunicare dove e come si vedrà quello che ha perso dalla scorsa stagione.. è ovvio che un DAZN monco per gli abbonati sky non avrebbe senso, ti do ragione, ma si parla di marketing.. all'utente medio Sky non interessa che vedi la serie B giapponese..

dalla pagina di Sky:
Vedere su Sky un evento trasmesso da DAZN sarà facile come cambiare canale. Grazie a questo accordo, infatti, prossimamente la app di DAZN verrà integrata su Sky Q. Sarà quindi possibile accedere a questo servizio aggiuntivo in modo estremamente semplice direttamente dalla Home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV.

La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma sarà comunque riservata ai clienti Sky un’offerta agevolata.

è ovvio che il titolone ti dice "3 partite serie a e tutta la b", poi però si parla di "servizio Dazn".

Pubblicizza A e B perchè al 99% delle persone quello interessa.

Comunque nel video ad un certo punto dice "cosi dunque gli abbonati non si perderanno neppure una partita di Serie A, neppure un evento della piattaforma DAZN

E' ovvio che sia così.
Oppure dovevano, nella conferenza di presentazione del loro palinsesto, elencare tutti i diritti in possesso di DAZN
(implicitamente sottolineando che NON sono in possesso di Sky) e fare a DAZN pubblicità gratuita?

E' ovvio che sia così.
Oppure dovevano, nella conferenza di presentazione del loro palinsesto, elencare tutti i diritti in possesso di DAZN
(implicitamente sottolineando che NON sono in possesso di Sky) e fare a DAZN pubblicità gratuita?

Anche perchè ad oggi di cosa trasmetterà DAZN oltre al calcio non si sa ancora nulla.

Il 2 agosto fanno la presentazione.

La cosa da chiarire e' prendendo il ticket da sky ipotizzando a 60 euro per 9 mesi. Lo potro' dividere con mio amico che ha skyq anche lui?

Indietro
Alto Basso