Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Io ancora no, ho compilato il form dalla home di Dazn -> clienti Sky, inserito codice clienti e mi hanno detto che verrò ricontattato quando sarà possibile procedere con l'abbonamento...

no, i ticket da più mesi li può fare qualunque cliente Sky
anche chi si abbona domani
Volevo sapere una cosa che ancora non mi è chiara, io che pago l'abbonamento a Sky con la Postepay Visa Electron potrò usufruire del Ticket 9 mesi a 59,99 euro oppure potranno beneficiarne solo coloro che pagano l'abbonamento a Sky con carta di credito o addebito su conto corrente? Grazie.

dipende come la intendono quella carta
cioè, te l'accettano per pagare Sky se capisco bene, non vedo quindi perché non dovrebbero accettarla
sempre Sky devi pagare per i ticket

qui le varie FAQ comunque:

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
L'ho chiesto perché nelle FAQ di Sky c'è scritto così: "Chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?
Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky.
I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservato ai clienti Sky da più di un anno con extra. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€."

Ma non a prezzo agevolato? Insomma un nuovo cliente Sky quanto paga i ticket? E può prendere solo quello da un mese a € 7,99?

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
i nuovi clienti possono fare solo i ticket, ma anche i vecchi clienti volendo
i ticket li può fare chiunque

se invece si pensa magari di restare sempre con Dazn e non si vuole avere una scadenza da ticket, o che altro ne so, se si è cliente Sky da più di un anno e con Extra, si può fare l'abbonamento mensile scontato di 2€

L'ho chiesto perché nelle FAQ di Sky c'è scritto così: "Chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?
Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky.
I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservato ai clienti Sky da più di un anno con extra. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€."
ma infatti è così

se però mi dici già che paghi l'abbonamento Sky con quella carta, non vedo perché dovrebbero rifiutarti il pagamento dei ticket sempre con quella carta

i nuovi clienti possono fare solo i ticket, ma anche i vecchi clienti volendo
i ticket li può fare chiunque

se invece si pensa magari di restare sempre con Dazn e non si vuole avere una scadenza da ticket, o che altro ne so, se si è cliente Sky da più di un anno e con Extra, si può fare l'abbonamento mensile scontato di 2€
Capito, infatti, sono andato a rileggermi le Faq.

Chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?

Tutti i clienti Sky* (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky.

I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservati ai clienti extra x1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

*Esclusi clienti Prova Sky o con metodo di pagamento bollettino postale.

Poco fa ho ricevuto una mail da Sky per un sondaggio sulla Serie A.
Praticamente mi chiedevano se ero interessato alla Serie A, B, alle Coppe Europee e agli altri principali campionati. Mi hanno anche chiesto se ero a conoscenza di dove veniva trasmessa la Serie A per il prossimo triennio e quante erano le partite che aveva Sky in esclusiva. Tra le varie opzioni c’era anche Tutte le partite in esclusiva su Sky e anche la maggior parte su Sky, il resto su Mediaset Premium. Probabile che vogliono capire se l’italiano medio ha capito la questione diritti oppure no.
Andando avanti mi hanno domandato se farei lo Sky Q Black e/o Platinum a prezzo di listino, se lo farei a prezzo scontato. Poi arrivate le immancabili domande su DAZN. Mi hanno chiesto se conosco il servizio, se lo farei scontato con Sky, se farei i ticket, se il fatto che ci sarà l’app su Sky Q mi invoglia a prendere lo Sky Q.
Stanno tastando il terreno su varie cose, segno che vogliono capire la gente cosa ne pensa degli ultimi avvenimenti.
Qualcun altro lo ha ricevuto questo sondaggio?

Ma una volta pagato il ticket (9 mesi es.) questo è legato al mantenimento dell'abbonamento sky, nei successivi mesi?

Lo dovrebbero mandare a tutti gli abbonati di SKY... anch'io ho diritto di esprimere la mia opinione, non è giusto che SKY mi tratti come un essere sottosviluppato. E pago pure...

Credo che ho espresso la tua stessa opinione.
Sky Q in qualsiasi salsa ve lo date in faccia e DAZN non lo faccio neanche morto. Pago il pack Calcio e mi sembra già abbastanza.

Ciao a tutti. Sono abbonato sky da 3 anni, visto che la vendita dei ticket è prevista per metà agosto, se volessi adesso registrare un account dazn dopo sarebbe possibile attivare sullo stesso account i ticket agevolati per i clienti sky? Grazie per chi risponderà.

Indietro
Alto Basso