prana3139
Digital-Forum Gold Master
Qualcuno ha già il link Dazn sul fai da te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, i ticket da più mesi li può fare qualunque cliente SkyDevi essere abbonato sky da più di un anno
Io avevo letto che i ticket scontati sono per i clienti Sky abbonati da più di un anno.no, i ticket da più mesi li può fare qualunque cliente Sky
anche chi si abbona domani
no, quello vale per lo sconto di 2€ al mese per DaznIo avevo letto che i ticket scontati sono per i clienti Sky abbonati da più di un anno.
Volevo sapere una cosa che ancora non mi è chiara, io che pago l'abbonamento a Sky con la Postepay Visa Electron potrò usufruire del Ticket 9 mesi a 59,99 euro oppure potranno beneficiarne solo coloro che pagano l'abbonamento a Sky con carta di credito o addebito su conto corrente? Grazie.no, i ticket da più mesi li può fare qualunque cliente Sky
anche chi si abbona domani
dipende come la intendono quella cartaMa il Ticket 9 mesi a 59,99 euro lo possono acquistare solo chi paga l'abbonamento Sky con carta di credito o conto corrente oppure anche con Postepay Visa Electron come faccio io?
Ma non a prezzo agevolato? Insomma un nuovo cliente Sky quanto paga i ticket? E può prendere solo quello da un mese a € 7,99?no, quello vale per lo sconto di 2€ al mese per Dazn
i ticket da 3 e 6 mesi li può fare chiunque
L'ho chiesto perché nelle FAQ di Sky c'è scritto così: "Chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?dipende come la intendono quella carta
cioè, te l'accettano per pagare Sky se capisco bene, non vedo quindi perché non dovrebbero accettarla
sempre Sky devi pagare per i ticket
qui le varie FAQ comunque:
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
i nuovi clienti possono fare solo i ticket, ma anche i vecchi clienti volendoMa non a prezzo agevolato? Insomma un nuovo cliente Sky quanto paga i ticket? E può prendere solo quello da un mese a € 7,99?
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
ma infatti è cosìL'ho chiesto perché nelle FAQ di Sky c'è scritto così: "Chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?
Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky.
I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservato ai clienti Sky da più di un anno con extra. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€."
Capito, infatti, sono andato a rileggermi le Faq.i nuovi clienti possono fare solo i ticket, ma anche i vecchi clienti volendo
i ticket li può fare chiunque
se invece si pensa magari di restare sempre con Dazn e non si vuole avere una scadenza da ticket, o che altro ne so, se si è cliente Sky da più di un anno e con Extra, si può fare l'abbonamento mensile scontato di 2€
Primo scandalo?usciti già anticipi e posticipi??? prima giornata....primo scandalo e prima batosta per soli abbonati sky....ma serie A remix conterra' tutti highlights di tutte le partite si serie A???
Lo dovrebbero mandare a tutti gli abbonati di SKY... anch'io ho diritto di esprimere la mia opinione, non è giusto che SKY mi tratti come un essere sottosviluppato. E pago pure...Poco fa ho ricevuto una mail da Sky per un sondaggio sulla Serie A.
Lo dovrebbero mandare a tutti gli abbonati di SKY... anch'io ho diritto di esprimere la mia opinione, non è giusto che SKY mi tratti come un essere sottosviluppato. E pago pure...