Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ho chiamato il numero dedicato per sapere chi fine ha fatto la mia richiesta di Sky Q Black , intanto mi ha detto che:

1) Si può fare il ticket DAZN anche avendo un vecchio MySky , ma necessita di uno smart TV altrimenti le partite si possono vedere solo su altri device ma non sulla TV collegata al decoder
2) Con Sky Q invece non serve la smart TV ne altro . Si vedrà DAZN con la app dedicata

Chiedo agli espertoni del Forum ......è giusto così il tutto o ha dimenticato qualcosa ?? :icon_rolleyes:
Merci !

Con Sky Q non serve la Smart tv perché il decoder è obbligatoriamente collegato a internet ;)

Con Sky Q non serve la Smart tv perché il decoder è obbligatoriamente collegato a internet ;)

Anche adesso ho il MySkyHD collegato ad internet tramite cavo ethernet al modem/router , ma così non va ci vuole lo Smart , giusto ??

Si preciso solo che l’app DAZN per Sky Q non uscirà domani alla presentazione ufficiale di DAZN ed è una corsa contro il tempo per averla pronta per la prima di Serie A. Quindi anche i clienti Q per le prime settimane dovranno attrezzarsi con Smart TV o altri dispositivi

Anche adesso ho il MySkyHD collegato ad internet tramite cavo ethernet al modem/router , ma così non va ci vuole lo Smart , giusto ??

Lo Sky Q è un decoder con le app, il my sky anche se collegato a internet non contiene nessuna app

Perché non hanno fatto come l'offerta Sky Bar? Si vedranno le partite DAZN senza internet ma con la parabola e un decoder.

Perché lo ripetiamo per l'ennesima volta è la stessa dazn a non voler ritrasmettere quelle partite sulla piattaforma satellite e digitale terrestre, e ci metto anche la IP TV visto che non è loro intenzione vendere decoder proprietari.

Nei locali pubblici invece hanno dovuto concederla non si è capito se per una questione di legge o per una questione di ancora complicata organizzazione dei locali, visto che nei locali pubblici il wi-fi molte volte è garantito al cliente e sarebbe complicato poi effettuare la ritrasmissione su diversi apparati

a proposito del sondaggio, nessuno ha notato che il terzo pacchetto in offerta non parlava di 9 mesi, ma di intero campionato? so che più o meno temporalmente parliamo della stessa cosa, ma soltanto se si considera il primo mese gratis, e se si parla della serie a, mentre per la serie b si rischia con i play-off, a mio avviso se devi fare un sondaggio bisognerebbe farlo almeno con le informazioni giuste...

Vorrei chiedere una cosa, l app di skyq sarà solo sul decoder master oppure sarà possibile usufruire del servizio anche sui mini?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vorrei chiedere una cosa, l app di skyq sarà solo sul decoder master oppure sarà possibile usufruire del servizio anche sui mini?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Le app fino ad ora ci sono sia sul Platinum che sui mini e funzionano contemporaneamente.
È da capire se siano considerati due slot il Platinum e il mini.

Una curiosità. Ma se mi registro a Dazn tramite Sky ho sempre possibilità di avere il mese gratuito e provarlo e successivamente alla scadenza del mese cominciare a pagare? O questa modalità si può usare solo registrandosi direttamente da Dazn?

Poco fa ho ricevuto una mail da Sky per un sondaggio sulla Serie A.
Praticamente mi chiedevano se ero interessato alla Serie A, B, alle Coppe Europee e agli altri principali campionati. Mi hanno anche chiesto se ero a conoscenza di dove veniva trasmessa la Serie A per il prossimo triennio e quante erano le partite che aveva Sky in esclusiva. Tra le varie opzioni c’era anche Tutte le partite in esclusiva su Sky e anche la maggior parte su Sky, il resto su Mediaset Premium. Probabile che vogliono capire se l’italiano medio ha capito la questione diritti oppure no.
Andando avanti mi hanno domandato se farei lo Sky Q Black e/o Platinum a prezzo di listino, se lo farei a prezzo scontato. Poi arrivate le immancabili domande su DAZN. Mi hanno chiesto se conosco il servizio, se lo farei scontato con Sky, se farei i ticket, se il fatto che ci sarà l’app su Sky Q mi invoglia a prendere lo Sky Q.
Stanno tastando il terreno su varie cose, segno che vogliono capire la gente cosa ne pensa degli ultimi avvenimenti.
Qualcun altro lo ha ricevuto questo sondaggio?

Si, l’’ho ricevuto oggi e parla del ticket DAZN 9 mesi (testuale 59,99 per l’’’intero campionato)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perché lo ripetiamo per l'ennesima volta è la stessa dazn a non voler ritrasmettere quelle partite sulla piattaforma satellite e digitale terrestre, e ci metto anche la IP TV visto che non è loro intenzione vendere decoder proprietari.

Nei locali pubblici invece hanno dovuto concederla non si è capito se per una questione di legge o per una questione di ancora complicata organizzazione dei locali, visto che nei locali pubblici il wi-fi molte volte è garantito al cliente e sarebbe complicato poi effettuare la ritrasmissione su diversi apparati

Secondo te, una persona anziana di 70 anni, che non ha mai avuto internet e non gli serve, lo mette solo per vedere le partite?
Non lo mette comunque.
Paga abbonamento internet e dazn solo per vedere le partite?? non ha senso

Ultima modifica:
Si preciso solo che l’app DAZN per Sky Q non uscirà domani alla presentazione ufficiale di DAZN ed è una corsa contro il tempo per averla pronta per la prima di Serie A. Quindi anche i clienti Q per le prime settimane dovranno attrezzarsi con Smart TV o altri dispositivi

E se uno non ha ne smart tv e ne altri dispositivi?

Ho contattato dazn e mi ha detto che si può fare la registrazione regolare per sfruttare il mese di prova poi quando si avrà il codice sky lo si potrà aggiungere nella sezioni my account e si a fra diritto allo sconto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Le app fino ad ora ci sono sia sul Platinum che sui mini e funzionano contemporaneamente.
È da capire se siano considerati due slot il Platinum e il mini.

Anche io vorrei capirlo, ma spero di no anche perché hanno sempre detto che il mini è una replica del Platinum.

ciao a tutti, se acquistero' il ticket DAZN a 59,90 € in offerta essendo cliente sky, nel caso piu' avanti non fossi piu' abbonato cosa succede? chiedono la differenza degli sconti usufruiti fino a quel momento e non avro' piu' i diritti di visione fino al termine del campionato?

sono interessato anche io a questa domanda, io ho in scadenza l'abbonamento il 01 di novembre, se decido di fare il ticket DAZN a 59,90 in offerta e poi disdico l'abbonamento a sky cosa succede?

Indietro
Alto Basso