Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Quindi, dato che a breve attivo la prova gratuita, mi basta iscrivermi a dazn con le mie credenziali che già uso con Sky(email ecc.., tranne il metodo di pagamento perché su Dazn inserirò la PayPal). Poi una volta attivato il mese gratuito disattivo subito il rinnovo ed una volta finito il mese di prova potrò inserire, senza dover creare un nuovo profilo, il codice del ticket Sky. È corretto così?
Perchè con le stesse credenziali? Non se ne possono usare di diverse? E' obbligatorio usare le stesse di sky??

Da lunedi 13 si potranno acquistare i ticket sky-dazn . Tutti i clienti sky avranno prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate. Apparso da poco su sky sport 24 .

a me scade il contratto il 1/11 e quindi tra un mese darò disdetta. Secondo voi mi conviene fare dazn indipendente da sky anche pagando di più per un mese (il primo sarà gratuito)...non vorrei che facendo dazn tramite sky la mia disdetta venisse considerata "meno" e poi se facessi abbonamento 9 mesi e dessi disdetta dopo un mese a sky cosa accadrebbe? Continuerei a vedere solo dazn oppure no? Grazie

Perchè con le stesse credenziali? Non se ne possono usare di diverse? E' obbligatorio usare le stesse di sky??

Io userei le stesse credenziali, ma solo per comodità. Poi presumo si possano usare le credenziali che si vuole. Ciò che non è ancora chiaro è se si può creare un solo profilo per avere il mese gratis e poi inserire il ticket, o se bisogna crearne uno per il mese gratis e uno per il ticket. Ci sono risposte diverse in merito!

Ciò che non è ancora chiaro è se si può creare un solo profilo per avere il mese gratis e poi inserire il ticket, o se bisogna crearne uno per il mese gratis e uno per il ticket. Ci sono risposte diverse in merito!

Puoi usare lo stesso profilo, fidati. Pure sul sito di Dazn c'è scritto (un po' nascosto, ma c'è scritto...)

Il ticket Sky per Dazn(es. 9 mesi) è riservato ai soli clienti Sky con Pacchetto Calcio Serie A o ad esempio un cliente Sky con solo pacchetto Sport può usufruirne?

(penso sia una bufala ma chiedo conferma)

Al telefono mi hanno detto che acquistando il ticket 9 mesi, se nei 9 mesi si manda disdetta sky, si chiude anche dazn.

Quindi legato alla permanenza sky, secondo quanto sostiene il call center.
Essendo un ticket pagato in unica soluzione e ancor più importante, società diversa da sky, penso sia una stronxxxx però.

(penso sia una bufala ma chiedo conferma)

Al telefono mi hanno detto che acquistando il ticket 9 mesi, se nei 9 mesi si manda disdetta sky, si chiude anche dazn.

Quindi legato alla permanenza sky, secondo quanto sostiene il call center.
Essendo un ticket pagato in unica soluzione e ancor più importante, società diversa da sky, penso sia una stronxxxx però.

Lo penso anch'io, comunque aspettiamo per sicurezza maggiori dettagli nei prossimi giorni :)...

Non so se sono OT ma devo dire la mia...a me sta cosa che devono portarci tutti verso lo streaming mi infastidisce parecchio...ora dovremo vedere le partite in differita di 40-50 secondi, o "live" (metaforicamente) a condizione di non aprire né radio né varie app come diretta e livescore...mi sembra talmente assurdo...
sembra quasi che pian piano con questi contenuti in streaming saremo forzati a vedere la realtà con ritardo...a questo punto vederla con 40 secondi di differenza o registrata integralmente da vedere 3 ore dopo o il giorno dopo non farebbe differenza...basta rimanere isolati da radio, app e notizie internet anche perché IN OGNI CASO saremo costretti a farlo con l'avvento di dazn altrimeni lo sapremo sempre prima....vergogna

Guarda che anche col sat e col dtt c'era ritardo rispetto ad App e radio. Non ti indinnnnnia questo?

Poi proprio no: tra 40 secondi e tre ore c'è un bel po' di differenza. Eccone se c'è

E comunque la tecnologia avanza a passi da gigante. Quello che oggi sono 40 secondi (da dimostrare poi), domani saranno 15...

So di essere OT ma per non aprire un nuovo post chiedo: la Champions sarà tutta su Sky giusto? Ma solo per chi ha Sky Calcio o anche per chi ha solo Sky Sport?

So di essere OT ma per non aprire un nuovo post chiedo: la Champions sarà tutta su Sky giusto? Ma solo per chi ha Sky Calcio o anche per chi ha solo Sky Sport?

Chi ha Sky Sport vede tutte le partite della Champions, chi ha Sky Calcio quelle (delle straniere) in onda su Sky Sport Football.

Chi ha Sky Sport vede tutte le partite della Champions, chi ha Sky Calcio quelle (delle straniere) in onda su Sky Sport Football.

Ottimo, grazie. Spledida notizia! Quindi tutte le partite di Juve Inter Roma e Napoli saranno garantite anche solo avendo Sky Sport? Meraviglia!

Scusate se sto per scrivere delle cose giá chieste.
I famosi 9 mesi sono calcolati a questa maniera? (Esempio: 15/8/18-15/5/2019)

Perchè se bisogna comprire tutto il campionato conviene comprare il ticket intorno fine mese/inizio del successivo.

Grazie per le eventuali risposte

Indietro
Alto Basso